Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 29 maggio 2012

Review e Swatches: Smalto KIKO n°377 Fiore di Melo Rosa

Ciao a tutte!
Oggi faccio una review di uno smalto Kiko,
E' una delle 40 tonalità della collezione primavera/estate 2012:
E' il N°377 FIORE DI MELO:



Marca : Kiko 

Numero : 342 Fiore di Melo 

Prezzo : Preso con la promozione di questi giorni a  2,50
Al momento, tutti gli smalti Kiko sono in offerta a 2,50€.

Finish/Colore : Io questo colore l'ho chiamato Big Bubble, è un rosa Barbie secondo me, ha un sottotono freddo e il finish cremoso.

Stesura/Coprenza: La consistenza dello smalto è un pò liquida, quindi ci voglio 2 passate per renderlo coprente(nella foto sono 2 passate senza top coat)

(S)Consigliato? Si ve lo consiglio,per le appasionate dei toni rosa, è da avere!!! A me piace molto come colore, è molto primaverile, Anche estivo, e con delle belle mani abbronzate sarà una meraviglia!

Anche qui non mi sono fermata, ed ho aggiunto una decorazione sul dito medio, ho usato Lo Stamping  di Essence (velocissimo e fatto malissimo, ma era solo una prova) e degli stickers di una marca sconosciuta, che ho pagato 1,50€.

Ecco il risultato:

Spero che la mia Recensione vi sia stata d'aiuto! 
Baci a Presto!

8 commenti:

  1. Bel colore. Io con lo stamping non mi ci trovo proprio... ci ho provato ma non ci riesco proprio, meglio gli stickers! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperto da poco, quindi sono alla prime armi :) spero di imparare bene!
      Però sì gli stickers, sono decisamente più pratici!

      Elimina
  2. Adoro questo smalto, lo comprerò quanto prima!!! Mi sono iscritta!!!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo eccomi passata da te! bellissimo blog! Benvenuta!!! :D
    Comunque molto bello questo smalto, amo il rosa negli smalti e nei rossetti! :) infatti sto cercando un bel rosa tipo "big babol". Molto carina la piccola nail art sul medio, anche a me piacerebbe farle ma sono proprio negata sia nello stendere lo smalto senza sbavature che nel fare decorazioni sulle unghie. Sarà che non sono esperta fino a qualche anno fa mi mangiavo le unghie! :)

    *Ary*

    http://lamiapassione3.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ary :)
      Mi fà piacere che sei passata da me! Grazie
      A me piace molto questo colore, anche io non sono pratica sulle decorazioni,però mi piace
      farlo..diciamo mi piace perdere un pò di tempo :)
      E anche io ci sono passata a sgranocchiarmi le unghia :D Ma mi sono ripresa eh eh eh
      Baci a Presto

      Elimina
  4. Ahhh è super carino! Ogni volta che vado da Kiko gli metto gli occhi addosso, ma poi resisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta :)
      Grazie di essere passata!
      Praticamente è l'effetto che fanno a me tutti gli smalti Kiko :)
      Baci a presto

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...