Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 6 agosto 2012

Nuovo Premio: I LOVE YOUR BLOG!

Ciao a tutte :)
Oggi con immenso piacere faccio un post, con un bellissimo regalo per il Blog, tutto creato da una bravissima Blogger che avuto la grandiosa idea di creare un nuovo premio, visto che girano sempre gli stessi, ottima idea Saretta :) e grazie per aver pensato a me! Vi consiglio di visitare il suo Blog, è super brava con le Nail art e nuove tecniche. Questo è il suo blog: She loves polishes 
Il regolamento prevede: citare ovviamente chi ve l'ha consegnato, rigirarlo a 15 blogger e raccontare 7 fatti random.
Iniziamo:

1)Da meno di un anno ho imparato e studiato un po' la Legge dì attrazione e vedo già molti risultati, "The secret" il libro che mi ha risvegliato, ve lo consiglio!! (magari farò un bel post!)


2)La città più lontana che ho visitato è Toronto, in Canada e New york di passaggio.


3)Mi piace l'oro, ma odio l'argento!


4)Amo le canzoni Neomelodiche, sono Napoletana di origine, fiera!!!


5)Amo i film e libri sui Vampiri, quando ero piccolina guardavo affascinata "Intervista con il vampiro".


6)Adoro Miti e le Leggende, quelle Greche semplicemente bellissime.


7)Non ho ancora preso la patente (ho 22 anni) che vergogna XD


Ora rigiro il premio a 15 Blog, consiglio a tutte voi di visitarli :)



Spero che i premi siano graditi per le blogger sopra citate!
baci a presto :)

20 commenti:

  1. In effetti è vero Ary, l'argento Shaka è davvero holo, ma per me è un po' troppo sgargiante, sono incuriosita invece dalle altre 4 colorazioni che hai preso... sono andata a vedere il post! ^^ Aspetto un tuo consiglio, magari ritento con uno holo, ma stavolta Shaka! Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso ho provato questo e quello azzurro, e appena posso faccio il post, però anche quello è super sgargiante! Se vuoi un effetto Holo non troppo visibile, ti consiglio gli Astra!
      baci a presto

      Elimina
  2. Grazie mille caraaaa!!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio!!!!!!! sono felicissima!!!!! :*

    RispondiElimina
  4. Grazie mille tesoro,sei veramente gentilissima!Per ringraziarti ti ho aggiunta al mio post di ringraziamenti:
    http://mary-emm.blogspot.it/2012/06/tanti-premi-e-ringraziamenti.html

    Complimenti per il premio meritatissimo e ancora grazie!
    Bacioni :-*

    RispondiElimina
  5. Anche io ADORO i film con i vampiri ♥ complimenti per il premio, baciiii :*

    http://candyfloss-pp.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Grazie Ary! :) Sei stata gentilissima, io l'avevo creato per voi e tu me l'hai riconsegnato! ^_^ appena posso lo aggiungo agli altri, grazie!!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Saretta :D anche tu te lo meriti!!!
      baci

      Elimina
  7. grazie milleee :) e complimenti a te per averlo ricevuto

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...