Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

sabato 13 aprile 2013

Haul: 1° Ordine MUA Make Up Academy

Ciao Ragazze!
Oggi un post sul mio primo ordine MUA, visto e considerato che mi guardavo affascinata le palette (bellissime!!!) dal loro SITO e nei post delle altre blogger, ho deciso di buttarmi anche io nel primo acquisto da questa azienda molto famosa e che quindi non mi dilungherò nel spiegare, che vende principalmente in Inghilterra, e a noi Italiane ci tocca ordinare online dal sito eeeVabbèè. 
Intanto metto una foto dei miei acquisti e poi in seguito vi parlo anche di come è andato l'ordine!


Allora, parlando della spedizione io posso dirvi di essere stata molto soddisfatta, in circa dieci giorni lavorativi è arrivato tutto, cosa che non credevo possibile, visto le recensioni spesso negative sul servizio che girano sul web ero davvero impaurita di acquistare, quando poi mi è arrivato tutto perfettamente imballato con le "bollicine" dentro una busta di quelle della posta.. ho tolto un sospiro di sollievo!
Ah dimenticavo di dirvi che arriva tutto tramite postino, visto che la nostra unica scelta di spedizione è l'Air mail, quindi senza firma e niente...se dovete ordinare ricordate di mandarlo ad un indirizzo sicuro e che ci sia qualcuno sempre in casa o un custode! 

Dal sito, completamente tutto in lingua Inglese, si acquista in sterline, quindi munitevi di una pagina web con convertitore da sterlina/euro, così tenete d'occhio la cifra che state spendendo.

Il prezzo della spedizione è 4,95£ in pratica sono circa 5,80€, un pò costosa come spedizione senza corriere, ma se ogni tanto date un occhiata alla loro pagina Facebook c'è sempre qualche promozione per risparmiare.

Ora vi faccio vedere più da vicino ogni cosina acquistata e il relativo prezzo con cui ho le ho prese, qualche swatches veloce e prime impressioni! 


3 in 1 Contour Pen: Ho preso queste due matite occhi automatiche che hanno la particolarità di avere la punta diagonale e il tratto modulabile sia fine che spesso.

Io ho preso 2 tonalità delle 7 disponibili: Sea Blue shade 4 un bel blu e Auburn shade 5 un marrone chiaro. Sembrano abbastanza scriventi e morbide, non avendole ancora testate, la mia prima impressione le vedo ottime come base per ombretto. Costo: 1,50£ 

Blush Perfection cream blusher: Blush in crema nella tonalità "Bittersweet" un bel rosa Barbie matt e vivace.

Blusher shade 1: Un blush in polvere più o meno della stessa tonalità di quello cremoso, ma con micro glitterini, ma davvero minuscoli.

Da sinistra: Blush Perfection cream blusher e Blusher in polvere
Il cream blusher è davvero bello cremoso e di un rosa adorabile
che cercavo da un po', molto scrivente.
La cosa spiacevole è stata la confezione è davvero molto piccola, pensavo più grande, invece è come un indice della mano, ha 3.2 gr di prodotto.
Costo: 2,00£

Il Blush in polvere anche lui molto carino, della stessa tonalità rosa ma con microglitterini, anche lui sfumandolo si comporta bene, l'ho provato già un pò di volte e mi ha già soddisfatto, un pò farinoso ma buona la scrivenza, dà quel tocco di salute che mi serviva. Anche la quantità di questo blush è poca poca 2.4 gr e la confezione è come un mignolo, davvero piccolissimo ma per il prezzo che ha, va bene comunque.
Costo: 1,00£

Stippling Blending Brush F2 il pennello che aspettavo e che cercavo da tempo, ottimo per il fondotinta e usato con movimenti circolari regala un effetto molto naturale, permette una buona coprenza e di modulare l'effetto che si desidera sovrapponendo strati di prodotto, così da ottenere sempre più coprenza senza inciampare nell'effetto maschera appunto perche riuscirete a lavorare benissimo sopratutto i prodotti in crema.
Pennello morbido e già lavato, non ha perso peli ed è entrato nei pennelli preferiti, già ve lo straconsiglio!
Costo: 3,00£

Ora passiamo alle tante palette che ho acquistato, inizio con il dirvi che stò testando una delle 5, non lascerò ne opinioni ne swatches in questo post, ma man mano che le provo farò una review per ognuna! Vi lascio solo una piccola descrizione,le foto e i prezzi.



Palette Undress me too: L'ultima arrivata in casa MUA, infatti diversa colorazione per la confezione, ha 12 ombretti sia satinati che matt e tutti dai toni caldi e nude, è già nota perchè ha una certa somiglianza con la Naked 2 di Urban Decay, io non ho ne la 1 ne la 2, visto l'alto costo e non posso confrontarla ma da foto nel web e ha detta delle guru del make up è una validissima alternativa. 
Per ora è quella che stò testando e devo dire che già mi piace moltissimo, gli ombretti matt sono poco scriventi, ma quelli shimmer sono molto buoni.
Ma al più presto ci sarà una review più dettagliata!  
Costo: 3,00£

Palette Undressed: Anche questa palette è nota come la gemella della Naked 1, sempre 12 colori caldi e nude, sia satinati che matt.

Costo: 4,00£

Palette Heaven and Earth: Ora penserete ma non ne avevi abbastanza di colori nude??? ah ah ah no no...io li adoro e sono sempre facili da utilizzare sopratutto la mattina per un look tutto naturale e fresco, e poi questi colori stanno bene un pò a tutte more,bionde e rosse.

Questa palette ha tutti colori shimmer belli caldi e la maggior parte colori della terra, marroni di tutti i toni! 
Costo: 4,00£

Palette Glamour Days: Una palette con colori matt e altri con finish satinati e glitter, ottimi per creare make up giorno con un tocco di colori Glamour come il viola, il rosa, l'azzurro e il blu.

Costo: 3,00£

Palette Dusk till Dawn: Una palette con tonalità belle cariche e profonde, toni scuri per smokey d'effetto. Tutti finish shimmer.

Costo: 4,00£



Che ne dite dei miei acquisti? avete mai provato i prodotti MUA? Se sì fatemi sapere i vostri pareri, io piano piano testerò per bene le Palette per recensirvele al meglio! 
Un grande Bacio, Ary




17 commenti:

  1. Punto anch'io ad acquistare i "doppioni" delle naked ;)

    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sembrano davvero simili dalle foto nel web ;D!

      Elimina
  2. Le palettine le voglio *.* bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte meravigliose come colorazioni, piano piano testerò la qualità, che per ora sembra buona!
      un bacio

      Elimina
  3. ok svengooo le palettine sono magnificheeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo blog, ho immediatamente inziato a seguirti!
    Anche perchè....abbiamo scelto lo stesso sfondo, anche se con colori diversi.
    Potevo non seguirti?
    Ora mi leggerò tutti i tuoi post...
    Vale

    RispondiElimina
  5. le palettes sono troppo belle *.*

    RispondiElimina
  6. Bellissime le palette! Io ho fatto un ordine quasi un mese fa, ma non ho ancora ricevuto niente. Ho contattato il servizio clienti e rimango con le dita incrociate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspiterina un mese??? Prova anche a scrivere sulla loro pagina Fb, un mese è davvero troppo!

      Elimina
    2. Ciao, volevo sapere se ti era arrivato il pacco! Ho comprato 3 palette oggi e sto avendo la tremarella, non sapevo impiegassero così tanto=(

      Elimina
  7. In effetti non male! :) appena posso fare un ordine grosso lo prendo :* grazie del consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara :* io personalmente mi stò trovando bene!
      Un bacio e grazie di essere passata!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...