Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 24 luglio 2013

Review e Swatches: Smalto ASTRA effetto Gel n°804 Street

Ciao Ragazze :)
Nel Tag: L'ultimo Arrivato, vi avevo detto che vi avrei presto mostrato uno degli smalti Astra ad effetto Gel, e oggi parleremo proprio di uno delle 8 colorazioni dell'autunno/inverno 2013 che è in mio possesso, è il n°804 Street.

Questo smalto mi è piaciuto un sacco, sarà che ha un colore simile al Particuliere di Chanel cioè un un color Taupe o "Talpa" insomma parlando chiaro, è un marroncino scuro, che a me piace molto come colore sulle unghia.
 Ma non finisce qui, questo smalto ha la particolarità di avere dei mini riflessi/microglitter Rosa, certo sono più visibili sulla boccetta che sullo smalto... bisogna proprio guardarlo bene da vicino per vederli, ma ci sono e questa cosa mi piace!
Poi ha un pennello maxi, quindi ottimo che rende la stesura molto semplice, anche grazie alla consistenza perfetta e con una passata l'ho trovato già molto coprente, nella foto infatti c'è ne solo una e mi è bastata.
Diciamo che l'effetto Gel lo si vede abbastanza, rimane molto lucido e c'è una leggera "bombatura" che lo fà sembrare tale.
Forse con due passate sicuramente potrebbe essere ancora più visibile l'effetto Gel, ma a me è già piaciuto così,  quindi io lo promuovo a pieni voti, è un ottimo smalto! 

Con il prezzo che si aggira intorno ai 3,50€/ 4,00€ mi ha soddisfatto molto!
Consigliato :)

Spero che la mia review vi sia utile! 
Fatemi sapere cosa ne pensate, 
un grande bacio :*

Ary

22 commenti:

  1. ma che carino certo il maxi pennello a dire il vero non mi fa impazzire ma voglio prenderne uno grazie mille cara <3 come sempre foto meravigliose ed ottima recensione è un piacere leggerti alla faccia di tutti i sub4sub tristi -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro <3 sempre gentilissima!
      Ti dirò che questo pennello invece mi è piaciuto davvero moltissimo, largo e il taglio è perfetto!
      Un bacio grande :*

      Elimina
  2. è notevole veramente, è il colore mi piace tantissimo. L'effetto gel direi che c'è ed è più discreto del gel vero e proprio. Oggi so parlare dicono...hai capito vero cosa intedevo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi tesoro ho capito cosa intendevi dire, pensa che è una sola passata e senza top coat, è abbastanza evidente l'effetto Gel!
      Bacio :*

      Elimina
  3. veramente bello!Un pò invernale per i miei gusti,ma lo tengo in considerazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti non sapevo se farvelo vedere o no, visto che è un pò invernale, però ho pensato che magari a qualcuna può piacere lo stesso :) bacio

      Elimina
  4. Astra continua a stupire.. Prima gli holo, adesso questi...
    È stupendo, sia per il coore sia per lo shimmerino! Dovrò darmi alla ricerca XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto anche i colori estivi di questi, sono davvero carini :)

      Elimina
  5. non sono una fan dei marroni/taupe... ma questo esemplare ha quei microglitter rosa che devo dire lo rendono particolare :)
    una sola passata nelle foto? caspita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si una sola e abbondante, ho letto in giro che molte ragazze che hanno questo colore ne fanno due, ma io non ne ho sentito l'esigenza sinceramente :)

      Elimina
  6. Mamma che carino! E' un color fango bellissimo, i micro glitter rendono il tutto più grazioso :)

    RispondiElimina
  7. bellissimo...spero di trovarlo...sulla durata che ci dici?grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, allora sulla durata io non lo scrivo mai, cambio troppo spesso lo smalto, però ti posso dire che questo per 3 giorni a tenuto bene un pò sbeccato sui mignoli, poi l'ho tolto per mettere altro.

      Elimina
  8. A me piacciono tantissimo questi colori, questo con i microglitter è ancora più bello!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto, adoro questo tipo di colore, mi piace anche il microglitter! :-)

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...