Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 21 aprile 2014

Birthstone Challenge #Diamond: CLAIRE'S Glitter Sand Silver



Ciao Ragazze!!! Oggi c'è il 4° appuntamento con la Birthstone Challenge 
e la pietra preziosa del mese di Aprile è il Diamante.
Il Diamante è considerato da sempre la pietra preziosa più importante, ambita, costosa e simbolica.
Il colore è vario, così come le dimensioni, che molto raramente superano quelle di una nocciola.
Secondo la Cristalloterapia, il Diamante è un aiuto alla cura di disturbi dell’apparato sensoriale, del sistema nervoso e per sconfiggere paura e depressione sviluppando la capacità di autocontrollo. Si ritiene che questa gemma preziosa abbia un energia molto potente e debba pertanto essere utilizzata con cautela, specialmente se in mano a persone di forte personalità che rischierebbero di diventare troppo rigide. Secondo alcune leggende gli antichi Romani consideravano questa gemma: lacrime degli dei o schegge di stelle cadute sulla Terra, mentre per gli induisti un Diamante si generava dallo scontro di un fulmine sulla roccia, invece secondo la tradizione ebraica, un Diamante posto davanti a una persona colpevole, si sarebbe oscurato, mentre posto davanti a un innocente avrebbe acquistato lucentezza.
Ho scelto di associare a questa fantastica pietra allo smalto Claire's dall'effetto Sabbia: 
il Glitter Sand Silver:


Ho deciso di fare con questo splendore una french a mano libera con 2 passate di smalto su tutte le dita
(tranne che sull'anulare) e in aggiunta ho applicato al di sotto dei piccoli strass.
L'anulare l'ho lasciato con 2 passate semplici di smalto.
Ovviamente prima di tutto, sotto allo smalto ho applicato una base peel off + una passata di un qualsiasi smalto trasparente.
Io di questo Sand ho la boccetta piccola, ora però sono in vendita quelle grandi 
come il Purple che ho usato qui per l'Ametista.
Adoro follemente questi smalti, questo con due passate è perfetto e pigmentato e si è asciugato molto velocemente, poi all'interno ha dei glitter più grossi, che riescono davvero a far sembrare le unghia delle piccole pietre preziose.
Questa nail art magari perfezionata e non fatta alla velocità della luce come ho fatto io, 
la trovo adatta ad una sposa, perché oltre ad essere super elegante, mi ricorda un un tipico abito da cerimonia magari con un corpetto pieno di strass e/o piccoli diamantini.
All'ombra si vedono perfettamente i piccoli glitter, che davvero danno un tocco in più allo smalto, 
già di sé luccicoso essendo un Glitter Sand!
Che dirvi di più, si è capito che non trovo difetti e che questa linea di smalti Claire's mi piace davvero tanto,
vi consiglio di cercare il negozio più vicino a voi (click qui) e dare un occhiata a questo splendore e anche agli altri colori, 
perché ne vale la pena!!!
Ovvio che come ogni smalto Sand o Sugar che si rispetti la rimozione è dura, 
come sempre vi consiglio una base peel-off o la rimozione forzata con la tecnica della carta stagnola.
Spero che la mia proposta di abbinare questo smalto al Diamante vi piaccia, 
fatemi sapere come sempre con un commentino :) mi raccomando andate a dare un occhiata alle proposte delle mie compagne di challenge che trovate nella board di Pinterest!

Un grande bacio e buon inizio settimana!!!
Ary



26 commenti:

  1. Molto bella la tua nail art, luminosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) felicissima che ti piaccia!!! bacio :*

      Elimina
  2. Molto carina, hai reso l'idea del diamante! :D

    RispondiElimina
  3. Bellissima *.* Hai avuto davvero una splendida idea per rendere al meglio il concetto dei diamanti.

    RispondiElimina
  4. Adoroooooooo!!!!! Mi piace da matti l'abbinamento degli strass a quel Claire's, che già ha pezzi piccoli e grandi! E la penso come te, anche questa è perfetta da matrimonio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee Simo *-* felicissima che ti piaccia!!!! un grande bacio :*

      Elimina
  5. Voglio anche io i Claire's!
    *si butta a terra e si contorce*

    RispondiElimina
  6. Questo Claire's è splendido, davvero diamantosissimo *____* Adoro la french di strass che hai creato, complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Che bello questo sand *____* ne ho in tutte le salse, ma uno così proprio mi manca.
    Le tue unghie sembrano proprio gioielli!

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo la tua nail art. Complimenti ;)

    RispondiElimina
  9. che bella nail-art <3 con le mie unghie super corte me la sogno una simile french!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :*
      Io sono dovuta stare "larga" con la french perché ho le lunette bianche super lunghe!!!

      Elimina
  10. Bravissima, la tua nail art mi fa pensare proprio ai diamanti!

    RispondiElimina
  11. avevo già visto questa nail art sul tuo profilo instagram, è veramente veramente stupenda. Mi piace moltissimo l'uso degli swarosky intorno alla lunetta. Poi tu hai delle unghie perfette :)

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...