Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

venerdì 12 dicembre 2014

Review e Swatches: H&M Eye Brow Kit

Ciao Ragazze,
Oggi ho pensato che prima di farvi vedere il mio ultimo make up volevo mostrarvi finalmente il kit per le sopracciglia che ormai utilizzo da tempo e con cui mi trovo benissimo, visto che lo nomino sempre ma ancora non ve l'avevo fatto vedere, (ah! invece sì è stato il mio preferito di ottobre su Instagram) quindi eccolo vi presento: L'Eye Brow Kit di H&M.
 

Ci sono due versioni di questo kit, questo che vedete in mio possesso è recente, anche se non  perché non si trova più nei negozi, sarà stata una special edition come fa ogni tanto H&M, e la confezione è di cartone.
Invece la versione che trovate ancora nei negozi (click qui per vederla) e che io ho posseduto e usato (ma ora è nelle manine della mia mamma) cambia solo il packaging che è di plastica dura (molto meglio secondo me) è più piccino e all'interno non c'è la pinzetta ma solo l'applicatore, ma i colori sono identici ve lo assicuro,
quello di cui non sono sicura sono i grammi all'interno (Come mi ha fatto notare Ky, i grammi all'interno cambiano eccome, questa che possiedo ha il doppio dei grammi!) 
Anche gli ingredienti sono uguali, purtroppo la paraffina è nei primi posti, 
ma sapete che per me quando si tratta di occhi o labbra ci passo sopra.
La durata è eccellente, dura tranquillamente tutto il giorno senza sbiadire, ovviamente senza strofinarvi le sopracciglia, 
si può comunque applicare una passata di fissante, anche se io nell'ultimo periodo lo sto evitando perché ho capito di preferire le sopracciglia più opache, invece i gel che possiedo le rendono "lucide", quindi faccio a meno.
Il prezzo lo vedete è di 4,95€ (invece il kit presente in negozio 3,99€)
 

Vi lascio i pessimi swatches che sono riuscita a fare oggi, con e senza flash...
alle 4 del pomeriggio era già buio, perdonatemi!!!

E' tutto ragazze, concludendo: io mi ci trovo molto molto bene, ormai non utilizzo altro, 
anche il pennellino angolato all'interno non è male, anche se preferisco pennellini più lunghi questo lo trovo un po' scomodo, invece la pinzetta ad essere sincera non l'ho provata, adoro quella Essence e non la cambio!
L'effetto sulle sopracciglia lo vedrete presto, è comunque molto sfumato e per niente invadente, io ho le sopracciglia molto scure quasi nere, quindi mischio le prime due colorazioni scure per avere la giusta tinta, ovviamente si possono usare anche come ombretti, infatti nel prossimo post ne avrete la prova! (Click Qui)

Se siete interessate a questo prodottino io vi consiglio di comprare la versione attuale, il kit è molto più comodo sia come packaging molto più solido, più piccolo e con la chiusura, cosa comoda che questo kit non possiede.
Se lo acquistate fatemi sapere se ho ragione e faccio bene a non separarmi da lui :) 

Un grande bacio e buon week end!
Ary

6 commenti:

  1. La cercherò, non ho mai provato nulla della linea make up di H&M - mentre, in compenso, ho provato praticamente tutte le maschere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io al contrario di te: entro da H&M e per prima cosa passo a dare un occhio alla linea make up...poi guardo l'abbigliamento XD

      Elimina
  2. Non passo quasi mai da H&M ma quando lo faccio vado a curiosare nella zona make up: ci sono davvero dei prodotti interessanti! Cmq sulla tua versione si vede in foto la scritta 3x2g mentre sulla versione da te linkata c'è scritto 3x1,2g per cui è praticamente la metà, quella in plastica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Grazie per avermelo fatto notare, in effetti ricordavo che il kit presente in negozio fosse anche più piccolo di questo! Purtroppo questo non si trova più eppure l'ho preso molto dopo!

      Elimina
  3. quando passo da H&M ci faccio un pensierino :)
    nuova follower :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e Benvenuta Federica :)
      E' consigliassimo!!!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...