Ciao Bellezze!!!
Oggi volevo mostrarvi una
manicure/nail art molto carina e simpatica che ho realizzato pochi giorni fa, ho deciso di chiamarla "
Polka Dots 3D" perché si tratta di semplici
Pois fatti a caso sull'anulare e sulle altre unghia ho scelto di metterli nel centro, per realizzarli ho utilizzato un dotter a punta grande con due diversi colori di smalto e li ho sovrapposti creando così un effetto "3D", ripeto l'effetto l'ho ricreato per di più sul dito anulare, ma ora vedrete il risultato e capirete :)
P.s Chi mi segue sà che la perfezione e la precisione non è nel mio DNA, pertanto cerco sempre di fare nail art semplici e veloci, così da poterle realizzare anche all'ultimo momento, detto questo spero che il risultato vi piaccia!!!
Gli smalti che ho utilizzato sono: come base il
Rimmel 60Seconds N°840 Blue Eyed Girl, per i pois azzurri che nella foto si vedono poco e niente ho usato sempre un
Rimmel 60Seconds il N°825 Sky High, e per dare un tocco più "estivo" ho sovrapposto altri pois gialli usando uno smalto Gel Effect fluo di
Clichè con il nome di "
Giallo Fluo",
di questo marchio vi avevo già fatto vedere il
Baby Blue.
Ora prima di tutto vorrei parlarvi dello smalto base che ho utilizzato per questa simpatica nail art, ho scelto lo smalto Rimmel 60 Seconds N°840 Blue Eyed Girl oltre al nome davvero carino (ragazza dagli occhi blu) anche il colore mi è piaciuto, nella foto iniziale lo vedete più chiaro di quello che è, cioè un blu medio ne troppo chiaro ne troppo scuro, nelle prossime foto vedrete il colore in una diversa luce e più simile a quello che è in realtà.
Posso dirvi che questo smalto mi è piaciuto davvero molto: ha un finish cream con una consistenza cremosa ma facile da gestire, copre con una sola passata, ma io avendo lasciato degli spazi nella prima passata ho deciso di farne una seconda, rimane abbastanza lucido senza top coat però no non si asciuga in 1 minuto...c'è ne vogliono almeno 2.
Pro è il pennello: piatto e cicciotto con cui io mi trovo a meraviglia!
L'unico contro che ho trovato è che come quasi tutti gli smalti blu e verdi macchia un po' le unghia, quindi vi consiglio di fare una doppia passata di base coat.
Ok penso di aver detto tutto, ah no....dimenticavo di dirvi che i due smalti Rimmel li ho trovati in una bancarella del mercato: belli e sigillati nella loro confezione e udite udite li ho pagati solo 1,50€ cadauno, però il loro prezzo consigliato è di 4,90€ x 8ml, dipende poi dal negozio in cui li trovate, quindi ragazze Sì... vi consiglio vivamente di farvelo ogni tanto un giro al mercato ;)
Gli altri due smalti utilizzati, non li ho provati su tutte le unghia ma li ho solo usati per fare i pois uno sopra l'altro, quindi non posso farvi una review accurata, ma ho notato che il Rimmel 60Seconds il N°825 Sky High ha la stessa consistenza del fratellino che vi ho appena recensito solo che è un colore più chiaro: un azzurro con una punta di verde, come vi ho già detto all'inizio lui non si nota moltissimo ma c'è... anche sulle altre dita tra i pois gialli.
Invece lo smalto Clichè Giallo Fluo mi ha aiutato davvero tanto a colorare questa manicure, la resa subito estiva e solare, e il sue effetto gel a fatto in modo che i pois uscissero letteralmente fuori dall'unghia creando spessore, ecco perché ho aggiunto "3D", anche toccando la superficie dell'unghia si sente il rilievo dei puntini.
Ovviamente per far asciugare il tutto ancora più velocemente ho utilizzato il mio amato Turbo Dry N°177 di NYC!
Scusate per lo spam di foto, ma mi piaceva talmente tanto questa nail art...che ho fatto centomila foto XD
non mettono anche a voi allegria questi colori??? a me tantissimo :)
Spero che la mia "Polka Dots 3D" vi piaccia,
fatemi sapere se avete provato anche voi uno smalto Rimmel 60Seconds e come vi siete trovate,
e per chi non li ha mai provati...sicuramente consiglio questo colore!!!
Auguro a tutte un buon inizio settimana,
un grande bacio
Ary
Hai realizzato davvero una bella manicure!
RispondiEliminaxoxo,
Alice's Pink Diary
Grazie mille Alice :* baci
EliminaIn effetti a quel prezzo hai fatto molto bene a provarli,anzi non dovevi farteli scappare!! La nail art è carinissima e quel giallo fluo che sull'azzurro diventa verde sta benissimo!!! Eli
RispondiEliminaGrazie cara:* si sul verde lo smalto giallo è diventato verde fluo XD
EliminaChe bella, e i colori mi piacciono un sacco!! ^^
RispondiEliminaGrazie mille, gentilissima!!!
EliminaSfiziosissima questa nail art! ^.^ anche io adoro i pennellini cicciotti, fossero tutti così!
RispondiEliminaSi anche io mi trovo benissimo con quelli più cicciotti, riesco a fare il giro cuticole più decentemente XD
EliminaGrazie :* bacio
Molto carine e colorate! Davvero interessante l'effetto 3D sull'anulare.
RispondiEliminaGrazie mille Silvia ♥
EliminaEccome se mi piace! Vista la preview ho pensato: bellissimi i dots verde fluo! Poi leggendo ecco che mi trovo un colore composito...genialata *___*
RispondiEliminaL'abbinamento è stupendo, l'effetto è d'effetto e quel Rimmel mi piace davvero molto. Dovrò farci un pensierino :D
Ti ringrazio tesoro ♥ mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto tutto!!!
EliminaAd essere sincera non mi aspettavo che i pois cambiassero colore XD ahahaha
Bacione :*
Ciao cara sei stata taggata http://annydmakeup.blogspot.it/
RispondiEliminaTi ringrazio :) appena posso lo faccio volentieri!!!
Elimina