Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

venerdì 3 aprile 2015

Review e Swatches: Smalto DREAMLAND n°15 Rosa Shocking

Ciao ragazze,
Oggi review veloce di uno smalto sconosciuto, il brand è Dreamland Makeup Milano e l'ho trovato girando da Risparmio Casa, negozio che adoro grazie alla sua vasta gamma di prodotti per la casa e per la cura della persona a prezzi ottimi.
Arrivata alla cassa ho notato questo stand con un marchio di make up per di più Made in Italy che ancora non conoscevo e per provare ho scelto qualcosina, tra queste lo smalto Gel Effect n°15, un rosa shocking che più shocking non si può, molto fluo tant'è che quando mio marito me l'ha visto sulle unghia mi ha chiamato per un ora "evidenziatore" XD ahaha spiritoso, ma parliamoci chiaro che ne capiscono gli uomini??? ;D sono sicura che voi apprezzerete di più!
Vi lascio qualche foto in diverse condizioni di luce!

Vi ho ipnotizzate vero? 
Nelle foto vedete 2 passate ma visto che dovevo stamparci su (prossimo post) non ho voluto appesantire la base, ma una terza passata ci sarebbe stata tutta sia perchè sulle mie unghia si notava ancora un po' la lunetta sia per accentuare l'effetto gel.
Sopra ci ho comunque dato uno strato leggerissimo di top coat (Sinful Colors Brillant Top Shine) perchè questo smalto è un po' strano, nel senso che una volta asciutto alla luce interna (in casa) rimane un gel opaco, alla luce esterna invece è lucido O_o boh ragazze non sò spiegarmelo, ed è per questo che ci ho passato il tc.
La consistenza comunque è buona, la stesura è abbastanza facile, anche se avendo un pennello cicciotto e pieno bisogna dosare bene la quantità che si và ad applicare se nò rischiate di farlo uscire dalle unghia, si asciuga anche abbastanza velocemente.
Il suo prezzo è di 3,90 per 10ml, che dire, non l'ho trovato un vero e propio gel...ma tuttavia mi è piaciuto e mi ha messo allegria!
Da notare che anche all'ombra è super fluo, secondo me è perfetto in estate :D

Vi ho mostrato questo smalto perchè sarà la base dello stamping nel prossimo post che metterò per martedì, quindi stay tuned, spero che la review vi possa essere stata d'aiuto e per oggi concludo augurandovi una buona Pasqua e Pasquetta: spero la passiate felicemente in compagnia della famiglia e/o di chi vi ama.

Un grande bacio 
Ary

10 commenti:

  1. Direi perfetto per la stagione alle porte. I tre strati ci vogliono se portato solo, ma non è poi così starno per un neon.

    RispondiElimina
  2. tralasciando il fatto che sulle tue unghie non ho mai visto nessun colore che ti stesse male, questo fucsia è davvero bello! Mi viene voglia di provarlo. Non penso di aver mai indossato un colore così.
    Gli uomini...pfff...lascia che parlino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, mi lasci sempre commenti dolcissimi ❤︎
      Ahahaha sì sì infatti XD anche se mi ha fatto morire dal ridere perché effettivamente non aveva torto!
      Bacio grande grande :*

      Elimina
  3. Davvero bellissimo! Dovrò aguzzare la vista e vedere se qualche negozio di cinesi mi tira fuori sta marca, perchè io ste cose le trovo solo da loro...
    E' normale cmq per i neon asciugare un po' satinati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora l'ho vista solo da Risparmio Casa, ma puoi sempre dare un occhiata dai cinesi o negozio casalinghi in generale!

      Elimina
  4. Ma è bellissimo *_* mette immediatamente allegria!

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...