Ciao ragazze!!!
Come va? Spero abbiate passato un Natale speciale e con tutto l'amore possibile, credevo di mostrarvi questa mia manicure prima insieme ai mei auguri, ma non mi è stato possibile, però mi dispiaceva un sacco non farvi vedere le mie Christmas Nails, quindi ho pensato di postarle comunque... magari possono sempre esservi utili l'anno prossimo oppure cambiando i colori potreste adattarle in qualsiasi altra festa o evento.
Mi spiaceva ancora di più non mostrarvi all'opera uno smalto che ho davvero amato, se vi piace l'oro tanto quanto piace a me, non cambiate pagina: ho l'ho smalto adatto a voi!
Eccola qui la mia manicure natalizia, l'ho chiamata "In The Red Stars" che dire... a me è piaciuta un sacco e in più il giorno di Natale ho ricevuto un sacco di complimenti!!!! La realizzazione è molto semplice e veloce visto che ho utilizzato solo due smalti e una stamping plate, però l'effetto è assicurato!!!
Lo smalto di base che vi dicevo è quel bellissimo "Goldie But Goodie" di China Glaze, è un oro foil con all'interno dei riflessi bronzo, è ottimo anche con una passata, ma con due passate ha una profondità pazzesca, ve lo avevo fatto sbirciare nel mio ultimo post utilizzato per fare i pois sulla stella di natale, ma usato su tutte le unghia è tutta un altra storia.
Anche questo smalto l'ho acquistato su Maquillalia, non sò se l'avevate capito ma adoro questo sito ed è anche molto affidabile!!!
La stamping plate che ho utilizzato è la hèhè 003, che ho acquistato tempo fà su Aliexpress (Click) ma credo che le plate che girano su quel sito non siano originali, infatti hanno delle incisioni un po' strane e non fatte benissimo, insomma a volte si fà un po' fatica a tirare il colore... però a stampare stampano come avete visto...
Lo smalto che ho utilizzato per stampare è il Deborah Gel Effect N°25 e funziona a meraviglia per questo scopo!
Concludo sperando che questa manicure vi sia piaciuta e che vi possa essere d'aiuto in futuro,
fatemi sapere ^-^
Vi mando un grande bacio e vi auguro ancora delle buone feste!!!
Ary
sono bellissime e molto natalizie *__*, io con gli stamping non ho un bellissimo rapporto, le poche volte che li ho fatti mi è venuta una schifezza. Quello smalto dorato è qualcosa di favoloso. Mi piace perché non tende troppo al giallo.
RispondiEliminaGrazie dolcezza!!! Non sò se già te l'ho consigliato ma al massimo mi ripeto, per la riuscita dello stamping la cosa che devi assolutamente avere è lo stamper come si deve, io sto usando quello di MoYou London XL Double e mi trovo a meraviglia, facci un pensierino se vuoi buttarti in questo fantastico mondo :D
EliminaSii "Goldie But Goodie" è favoloso! Baciiiii
Caspita che bello questo smalto China Glaze! Non lo conoscevo, ci faccio un pensierino :D
RispondiEliminabellissimi questi smalti!
RispondiEliminasono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog
http://recensionismart.blogspot.it/