Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

giovedì 24 maggio 2012

Review e Swatches: Smalto ESSENCE n°70 Nude it! + Special effect Topper n°09 Copper'ize me

Ciao a tutte!
Ieri sera non riuscivo proprio a dormire, allora mi sono messa a lavoro per provare per voi uno smalto, che tra l'altro l'ho comprato una settimana fà,ma non ho avuto tempo di provarlo e allora l'ho testato ieri sera, stò parlando dello smalto di Essence Colour & go: n°70 Nude it
Eccolo qui:
Allora leggendo un paio di recensioni, altre ragazze parlavano benissimo di questo smalto, io invece sono un pochino delusa vi spiego il perchè, 
Intanto è un bel colore niente da dire,anche se lo vedrei di più su una mano abbronzata, è un colore molto elegante, e valido per quando non si ha voglia di sfoggiare colori accesi. il costo è di 1.29 euro.
Allora la mia delusione stà nel fatto che io l'ho trovato abbastanza difficoltoso nello stenderlo, e l'ho trovato un pò troppo cremoso e nella stesura mi lasciava le linee del pennellino, però sono servite cmq due passate per renderlo bello coprente.
Ecco il risultato:
(scusate le mie orribili cuticole: ci stò lavorando!!!)

Poi un altra cosa che mi ha dato fastidio, è il fatto che è rimasto un pò gommoso, sotto ho messo solo una passata di Base coat nailart protecting di Essence, e infatti non è durato molto, subito dopo aver aspettato il giusto, ovviamente sono andata a sbattere con la mano vicino al tavolo e si sono creati dei segnetti...grr
E infatti subito ho rimediato, provando il Special effect Topper: n°09 Copper'ize me, che mi ha reso più felice :)
Eccolo:

Sappiate che io adoro gli smalti con i glitter anche quando sono ostinati e bisogna calcare la mano per toglierli, ma li adoro, ed infatti ho acquistato tutta la linea Special effect :) eh eh eh divento pazza davanti allo stand di Essence! Scusate ma non ricordo il prezzo, circa 2,49 o 2,99 euro, un prezzo giusto per i miei gusti!!
Ecco il risultato:

Da vicino è molto ma molto più bello, ha tanti glitterini sul color arancio dorato, verdi e rosa!
E devo dire che dopo aver messo questo è durato di più il tutto, e ha resistito bene questa mattina alla mie pulizie di casa...ovviamente non uso guanti (li odio -_-")
Per finire care ragazze, il Nude lo consiglio solo per il piccolo prezzo, e da mettere quando sapete che dopo 2 giorni cambierete lo smalto.
Come avrete capito vi consiglio tantissimo lo Special effect n°09 Copper'ize me!

Spero che la mia review vi sia stata utile! 
Baci A presto :)

4 commenti:

  1. A me non è dispiaciuto questo nude, anche se come te ho sentito il bisogno di metterci sopra qualcosa. Questi colori tranquilli sono belle basi anche per stamping o decals/adesivi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazie di essere passata, è un onore :)
      Si credo anche io che lo userò più da base!
      A proposito di stamping, sai se gli smalti di essence per lo stampy siano buoni?
      Ciao e buona giornata!

      Elimina
  2. Ciao!
    Dai non male questo nude. Anch'io in effetti quando non sono totalmente soddisfatta del risultato do una bella passata di top coat glitter e sono subito più felice.
    Mi sa che questo glitter\rosso me lo prendo anch'io... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di essere passata e di esserti iscritta!
      sei la primaaaaa e non immagini quanto sono contenta :)
      Guarda questa linea qui, te la consiglio davvero se ti piacciono i glitter :)
      baci e grazie ancora!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...