Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 11 giugno 2012

ESSENCE: in anteprima i nuovi smalti Colour & Go e Nude Glam! [Cartella stampa - Press release]

Ciao a tutte!
Novità Essence, A partire da Agosto 2012, saranno disponibili i 50 nuovissimi colori: 44 smalti della linea Colour & Go e 6 della Nude Glam.
Oltre al nuovo packaging, questi smalti saranno caratterizzati da un finish brillante effetto gel, una perfetta coprenza e una formulazione a lunga durata e di veloce asciugatura e un nuovo pennellino: più grande che preleva la giusta quantità di prodotto e favorisce la stesura dello smalto in una sola passata.
In attesa di vederli negli stand Essence, vediamo in anteprima i 50 nuovissimi smalti:

Colour & Go:




Nude Glam:

Il prezzo dei nuovi smalti Essence 2012 Colour & go non si conosce ancora, ma in Germania è passato da 1,29€ a 1,59€, anche perché la boccetta non è più di 5 ml, bensì di 8 ml.
Io non vedo l'ora di provarli, anche se il packaging non mi entusiasma molto.
Vedremo...
baci a presto

16 commenti:

  1. Sono molto curiosa di provarli :D Ho già untrvvisto qualche colore interessante! Per ora farò incetta dei colori attuali che mi piacciono ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta!
      si anche io ho intravisto qualche colore, anche se molti sono simili!

      Elimina
  2. Curiosissima anche io di provare questi nuovi smalti della essence! I colori sono belli, il packaging è molto carino..mi chiedo: avranno anche cambiato la formulazione? No perchè gli smalti della essence a me non durano molto sulle unghie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! dicono di sì, ma cmq lo vedremo molto presto :)
      A me ora durano abbastanza :)

      Elimina
  3. Questo packaging sinceramente non mi piace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non piace!
      Speriamo che almeno il pennellino si buono!

      Elimina
  4. Bene!! vediamo come saranno! ho già puntato qualche colorino interessante!!

    RispondiElimina
  5. Ciao belli i nuovi smalti essence..il packaging è molto carino ma anche i colori alcuni sono interessanti! Speriamo siano buoni come formulazione.
    C'è un premio per te sul mio blog...passa a dare un'occhiata! :D

    *Ary*
    http://lamiapassione3.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato la Essence come marca! Tu la consigli? E' valida?
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carolina, benvenuta :)
      Io mi sono appassionata molto a questa marca perchè è low cost e molte cose valgono la pena di essere provate, appunto perchè la qualità/prezzo è ottima :)
      Farò ancora molte review su questo brend se ti và seguimi :)
      Baci a presto

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...