Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 29 maggio 2013

Review e Swatches: Smalti CIEN Nail Polish n°13 e n°5 + Nail art Strisciato

Ciao Ragazze!!!
Oggi una Review abbastanza soddisfacente sui i due smalti Cien (marchio Lidl) che vi ho fatto vedere qui, li ho provati e posso dire che non sono male per quello che costano: solo 1,99.
Gli smalti in questione sono il n°13 Pink Explosion e il n°5 Spicy Red.
Inizio con il farvi vedere quello Rosa che è quello che mi ha convinto un pò meno e vi spiego il perchè più avanti.



Eccolo qui, insieme a questo smaltino, mi è venuta voglia di realizzare un accent con la tecnica dello Strisciato, in pratica ho realizzato molto velocemente sull'anulare delle strisce di smalto (che nel frattempo non deve asciugarsi) che poi ho tirato molto delicatamente con il dotter.

Ragazze è davvero semplicissimo e spero di essere riuscita a farvi capire come fare, anche perchè fare un foto-tutorial mi sembra ridicolo, bisogna fare solo delle strisce con lo smalto e poi tirarle con il dotter o semplicemente con uno stuzzicadenti... sono ripetitiva lo sò..ma è moltomoltomamolto semplice.
Ma come vedete viene fuori una cosa davvero carina, mio Marito pensava l'avessi addirittura disegnato a mano, dato l'effetto, quasi come dei petali di un fiore.
Per fare ciò ho usato tutti e due gli smalti in questione, più il bianco per french di Kiko con cui ho fatto anche dei puntini più sotto.


Ma ora torniamo alla Review del n°13 Pink Explosion, perchè non mi ha convinto del tutto: 
Devo dire che il colore è splendido e ha uno shimmerino quasi invisibile ma c'è, ed è carino. 
Allora perchè non mi ha ha convinto?? perchè è davvero molto, quasi troppo, 
cremoso, e quindi difficile da stendere, lascia delle righe che sicuramente noterete dalle foto. 
Asciuga molto velocemente, ci vogliono due passate, non tanto per la coprenza che è abbastanza buona, ma proprio per il fatto che lascia queste maledette righe cicciotte (proprio perchè molto cremoso), che poi bisogna ricoprire.
Però la durata è ottima l'ho tenuto su quasi una settimana (il mio record!!!) con sopra il top coat.
Non mi sento di sconsigliarvelo, in quanto durata buona, 
solo che ci vuole un pò di pazienza a stenderlo, tutto qui! 
Poi sono 10ml di prodotto...e non è poco per quello che costa!



-------------------------------------------------------------------------------------


Ora passiamo al n°5 Spicy Red, che è quello che mi è piaciuto di più trai due.
Un semplicissimo Rosso, che io chiamo Rosso "Sciura".
Rimane bello lucido anche senza top coat e questa volta non ho avuto problemi nella stesura, 
perchè la consistenza è giusta direi perfetta.


La coprenza è super ottima, quella che vedete è una sola passata, e la lunetta non si vede proprio.
Non ho davvero nessuna pecca da dire, perchè questo è un ottimo smalto Rosso, 
che rimane sempre elegante, e sta bene su tutte le carnagioni.
Poi come ho detto ottima coprenza in una sola mano, asciuga anche lui molto velocemente!!! 
Anche questo 10ml di prodotto sempre per soli 1,99


Questo ve lo consiglio, se avete bisogno di un bel Rosso classico che non passa mai di moda, io ad essere sincera sono piena di smalti rossi, ma continuo ad acquistarli in quanto nessuno è proprio della stessa tonalità, alcuni sono più freddi altri più caldi.
Quindi di questo smalto posso dire solo bene!!!


Se vi piacciono spero li troviate, perchè Lidl mette lo stand Cien Beauty poche volte l'anno, consiglio di dare sempre un occhiata al sito web, così da sapere quando arrivano in negozio.

Spero che la mia review vi sia stata utile e fatemi sapere se vi è piaciuta anche la mia"Nail art" :)

Un grande Bacio
Ary 




36 commenti:

  1. Bravissima per il marbling! Mai visti smalti Cien alla mia Lidl, ahimé! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cristina :) Ti consiglio di guardare ogni tanto il sito web di Lidl,
      io che no sono normale mi sono iscritta alla Newsletter così è sicuro che li vedo :)
      Comunque di solito lo stand è vicino alla cassa!!! Un Bacio

      Elimina
  2. Ahaha il rosso "sciura"!
    Lo chiamo anche io così ;)
    Però è vero, è un colore intramontabile e super elegante.
    Io di Cien non ho mai comprato nulla, eppure ho la lidl vicino casa...andrò a curiosare!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh eh è sì è da "sciura" ma sempre portabile da tutte, appunto perchè è elegante...anche se c'è un stato un tempo in cui era mal visto...ma la storia è passata :) fortunatamente per noi donzelle!!!
      Ti consiglio anche il solvente Cien, lo stò usando e mi ci trovo parecchio bene! Un Bacio

      Elimina
  3. che meraviglia questi colori, troppo carina anche la nail art... baci, lisa

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la nail art!!!!!!!!!!!!!! Peccato per la formulazione del rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo :* eggià è un pò capriccioso!!!
      Un Bacio

      Elimina
  5. ciao cara hai delle unghie davvero meravigliose e qualsiasi smalto ti sta d'incanto...sono davvero incuriosita da quello della cien...poi che prezzo conveniente
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  6. stupendo lo smalto rosso!! quello rosa è adorabile..una tonalità di rosa che mi fa impazzire peccato per la stesura!!! carinissima però l'accent nail con lo strisciato..sei stata molto brava :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) si questo rosa ha una bella tonalità, ma uff la consistenza è un pò capricciosa!!!
      un Bacio

      Elimina
  7. Che carina la nailart^^ mi sembra davvero semplice da fare (si, la tua descrizione era chiarissima) quasi quasi ci provo :)
    Carini anche gli smalti, mai provato nulla di Cien, ora hanno anche tolto la Lidl dalla mia città, quindi non credo che per il momento avrò questa opportunità.
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) speravo di essere chiara e non di capirmi solo io XD
      Provaci è davvero facilissimo!!! Un Bacio

      Elimina
  8. Che brava. La versione rosa è molto delicata. Ciao.

    RispondiElimina
  9. Si vede che quello rosso è totalmente diverso: liscio e luminoso

    RispondiElimina
  10. Il rosso sciura per me è off-limits, non ce la faccio proprio! Ma l'accostamento e la nail art mi piacciono tantissimo! La mia lista delle nail art (try)ToDo sta diventando bislunga.

    Nei miei dintorni, ahimé, niente Lidl. Ho qualsiasi tipo di discount tranne quello :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti tocca aggiungere anche questa nail alla lista :P
      Ma davvero il rosso non lo indossi???
      un Bacio

      Elimina
    2. Rossi lacca no. Non mi piacciono proprio come mi stanno XD
      Bloody e rossi strani invece sì. Tipo Scarab, è un rosso dark... Però ho anche Perceval, che è rosso rosso ma non è "classico".

      Elimina
    3. Ah ok i Rossi con finish particolari!!!
      Si in effetti questo è molto semplice senza shimmer!

      Elimina
  11. Lo Spicy red è magnifico...poi sulle tue unghie sta divinamente *_*

    RispondiElimina
  12. Smalti molto carini e molto bella l'idea di quella nail art, chissà se ci riuscirò anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che ci riuscirai :) è super facilissima, se c'è l'ho fatta io...

      Elimina
  13. il rosso è davvero stupendo e ti sta proprio bene! :) e la nail art veramente splendida! :)

    RispondiElimina
  14. Quel rosso è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  15. bellissimo, devo provare chissà che esce fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' semplicissima. sicuramente ti verrà benissimo!!!

      Elimina
  16. Bella la nail art! :-) Spicy Red è davvero bello! :-)

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...