Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

giovedì 6 giugno 2013

Nail art: Half Moon con Smalti KIKO n°280 e n°358

Ciao Bellezze!
Oggi voglio farvi vedere il mio ultimo esperimento di Nail Art, questa manicure si chiama Half Moon,
e consiste di realizzare una mezza luna di un colore diverso rispetto al resto dell'unghia,
si ottiene un bicolore davvero divertente o chic dipende dai colori che utilizzerete.
Sapete che io amo le nail art molto semplici da realizzare e anche questa trovo che sia facile, ma molto d'effetto,
ho deciso di utilizzare due smalti di Kiko, volevo due colori freschi ed estivi più o meno della stessa tonalità,
quindi ho usato il n°280 Arancione e il n°358 Pesca.
Ecco cosa è venuto fuori :) 


Questi due smalti hanno una lucidità pazzesca, sono cremosi ma molto semplici d'applicare.
Ve li consiglio se cercate una di queste tonalità.
Da sinistra: n°280 Arancione e n°358 Pesca.

Per realizzare la manicure, ho steso come base il n°280 Arancione
dopo averlo fatto asciugare, ho applicato su tutte le unghia i "salva buchi" 
(quelli che si usano per i quaderni ad anelli, in alternativa potete usare le lunette per french)
li ho messi tra le cuticole e l'unghia in basso ad un altezza che più mi piaceva.
Come terzo step ho passato su un unghia alla volta il n°358 Pesca sulla metà superiore
 e ho tolto subito il salva buchi e sono andata avanti così per tutte quante le unghia.
Infine ho dato una passata ancora più lucida di Top coat.

Io in più ho voluto aggiungere un tocco di luce, solo sull'anulare ho applicato con un dotter 
delle mini paillette arancioni.


Spero che la mia Half Moon Nail art vi piaccia, i colori che ho utilizzato sono molto adatti all'estate 
ma potete dare sfogo alla fantasia e utilizzare le tonalità che più vi piacciono!

Fatemi sapere se vi piace e se l'avete già sperimentata oppure se non l'avete ancora fatto...
cosa aspettate???

Un Grande Bacio
Ary

36 commenti:

  1. bella..mi piace molto!
    è da tempo che voglio realizzarla ma non riesco a decidermi sui colori da utilizzare! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :*
      Hai una scelta infinita :) è divertente per quello!!!
      Baci

      Elimina
  2. Che bella!!!! Forse anche le imbranate come me possono riuscirci!!! Mi munirò di tappabuchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) fidati io sono una pasticciona, quindi cerco sempre nail art facili per tutte!!!
      Puoi utilizzare anche le lunette per french! Baci

      Elimina
  3. Molto carina questa nail art ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto, sia la "forma" che i colori che hai utilizzato. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. Che carina questa manicure, poi hai scelto due colori splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede :) si sono proprio belli, il pesca poi *.*

      Elimina
  6. questi due colori insieme sono divini !

    RispondiElimina
  7. Che bella combo di colori, proprio estiva! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) si sono proprio due colori adatti all'estate!!!

      Elimina
  8. Il pesca di Kiko mi sta dando grandissime soddisfazioni!
    La tua half moon mi piace moltissimo ed i colori fanno molto estate <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero molto bello come colore!
      Ti ringrazio cara :*

      Elimina
  9. *____________* ma questa nail & art è davvero adorabile. la devo realizzare assolutamente. complimenti, bellissimo blog, bellissimo tutto.
    baci baci...Raquel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata cara :) e grazie per i complimenti :* bacio

      Elimina
  10. mi piace moltissimo! Tu la definisci semplice ma per me sarebbe più semplice scindere l'atomo che realizzare questa nail art, sono troppo impedita con gli smalti. Tu invece sei proprio brava :) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro :* sei gentilissima!
      Ma credimi davvero è semplicissima, provaci almeno e mi saprai dire.
      Un bacio

      Elimina
  11. Mi piace la half moon manicure, particolarmente l'unghia del dito anulare! Bello lo smalto Kiko n° 358 pesca! :-)

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Ma Certooooo :) poi la voglio vedere, me curiosa :P
      Bacione

      Elimina
  13. Ciao, ti ho invitata a partecipare ad un'iniziativa...se ti va vieni a vedere di che si tratta ;)

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questa nail art! davvero molto fresca :)

    ti ho scoperta per caso, ti seguo con piacere!

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...