Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 6 giugno 2012

Review e Swatches: Smalto KIKO n°340 Celeste + Top coat ESSENCE n°03 Crack me Blue

Ciao a tutte, 
Oggi vi voglio parlare di uno smalto che mi ha fatto penare nella stesura, ma poi si è alleato con me per essere una buona base per l'effetto cracking e ne è uscita una bella nail art veloce.

Lo smalto in questione è di Kiko il n°340 Celeste.

Eccolo:



Marca: Kiko


Numero340 Celeste

Prezzo3,90
Ma al momento, tutti gli smalti Kiko sono in offerta a 2,50€.

Finish/ColoreIl colore certo è bello, sembra tantissimo il celeste che si usa per i vestitini dei neonati maschietti,è un colore primaverile ma anche molto estivo, al mare farebbe un figurone, ma sulle unghia dopo 2 passate, alla luce del giorno è davvero troppo appariscente. Vedere foto! E' dal finish lucido.

Stesura/CoprenzaStesura complicatissima, perchè la consistenza di questo smalto è davvero troppo liquida, si fà fatica a stenderlo e lo smalto scivola quasi ai bordi o vicino alle cuticole.La coprenza è ottima solo alla seconda passata.

 Durata e resistenzaLa durata e la resistenza non ve la sò dire (come sempre) perchè dopo averlo messo ho voluto provarci sopra uno smalto cracking.

(S)Consigliato? Questo smalto è difficile da stendere quindi posso consigliarlo solo a chi è davvero precisa e pratica, se devo valutare il colore, per una ragazza giovane va benissimo, perchè è davvero troppo evidente sulle unghia, ma per me che perdo un pò la pazienza quando devo stendere lo smalto e lo trovo troppo liquido non lo ricomprerei.


Visto che c'erano un pò di difettucci, ho deciso di usarlo come base per un bel effetto cracking, che fosse bello estivo, quindi ho subito applicato lo smalto di Essence: n° 03 Crack me Blue top coat, e secondo me è un bellissimo Blu con dentro glitterini non troppo evidenti, ma mi è piaciuto tantissimo e ve lo consiglio...e poi l'effetto non è niente male, Poi ho aggiunto uno stickers al medio, e ovviamente me rimbambita, nel andarlo a mettere ho schiacciato e lo smalto non era del tutto asciutto, mi scuso per il pastrocchio del dito medio :) mannaggia meeee!!! dal vivo si vede meno ed è davvero bello questo blu di Essence!

Spero che la "nail art" (se così si può chiamare) vi piaccia!

E spero che il mio post vi sia stato utile, qualcuna di voi c'è l'ha questo smalto Kiko? come vi siete trovate?
Baci a presto :) 

6 commenti:

  1. Il problema della stesura è di tutti gli smalti Kiko! E' quasi incredibile quanto siano liquidi! E' anche una cosa positiva però, perchè essendo meno densi mi si seccano meno velocemente degli smalti Essence colour and go..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta :)
      A dir la verità non tutti io li trovo liquidi, alcuni tipo uno grigio che ho testato ultimamente
      mi ci sono trovata benissimo, una passata e già molto coprente e non troppo liquido!
      Baci a presto

      Elimina
  2. Brava, mi piace molto l'effetto. I fiorellini sopra il crackle ci stanno davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! sono contenta che ti piaccia!
      Bacione

      Elimina
  3. alcuni smalti kiko danno problemi con la stesura, ma i colori sono fantastici :-) ti seguo, passa anche tu se ti va :-) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta!
      Si anche secondo me hanno dei bellissimi colori!
      Passo subito da te!
      Baci a presto

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...