Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 18 luglio 2012

RUBRICA: IL TRUCCO TI FA BELLA!

Ciao a tutte! 
Oggi Rubrica:   "IL TRUCCO TI FA BELLA"  per chi non lo sà e si è unita al mio blog da poco, ogni tanto faccio questa rubrica che parla semplicemente e velocemente di come il make up aiuta molto le nostre vip e dive, metterò 5 foto di Celebrities Straniere e Italiane con e senza make up con i relativi voti da 1 a 5 Bocciate, da 6 a 10 Promosse!



Iniziamo:

Ecco Barbara D'urso, La vediamo in televisione o sulle riviste bella e solare, senza una ruga o un’occhiaia...invece ecco come si presenta la mattina all'uscita dalla palestra, direi che c'è una grandissima differenza, ora sì che dimostra la sua età... e qui si può gridare forte che il trucco la fa bella!!!
Voto: 3 Bocciata!

Ecco la supermodella australiana Miranda Kerr, secondo me bellissima e con un viso dolcissimo anche senza make up, forse un velo di rossetto ma c'è poco da dire, se non che è bella bella bella e invidiaaaa :P
Voto: 10 Promossa a pieni voti!


Ecco qui la pallidissima Keira Knightley, la sua magrezza e il pallore certo non l'aiutano, ma non è poi così male, ma il trucco la ravviva davvero tantissimo, forse basterebbe anche che mangiasse un pò di più, ma le regaliamo la sufficienza perchè ha una bella pelle pulita!
Voto: 6 Promossa!

Ecco Anna Tatangelo....sembra che l'abbiano riempita di pugni, però credo personalmente che è carina lo stesso, forse anche perchè a me piace proprio come donna, fisicamente intendo, mi piace la sua carnagione e mi piacciono moltissimo i make up che gli fanno!
Voto: 8 Promossa!

Ecco l'ultima di quest'oggi, Julia Roberts, sappiate in anticipo che a me già non piace, nemmeno con il make up, ma senza trucco è davvero spaventosa, sembra uno zombie, anche lei pallida pallida e scavata dalla sua magrezza, forse il trucco l'aiuta...ma non più di tanto! no no non ci siamo...
Voto: 4 Bocciata!


E voi? cosa pensate di queste Celebrities??? 
Ditemi la vostra!
Io oggi sono stata abbastanza buona, che ne dite? 
baci a presto!


Le immagini inserite in questo post sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; 
qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimosse.

28 commenti:

  1. Sono in totale disaccordo con te! XD
    La D'Urso per quanto mi stia antipatica devo ammettere che per la sua età è una bellissima donna e dalla foto senza trucco non sembra neanche rifatta, questo le fa onore!
    Delle altre trovo la Tatangelo davvero orrenda senza trucco, ma anche quando la truccano da vecchia non è che sia molto meglio eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io concordo con federica... la tatangelo per l'età che ha non ha un bell'aspetto senza trucco... la durso per quanto non mi piaccia è comunque una bella donna, baci lisa...

      Elimina
    2. Nooo dai ragazze, la d'urso fa pena senza trucco, la tatangelo invece mi piace un sacco quando la truccano, è giusto che la facciano sembrare più grande, ha già un bimbo!!!

      Elimina
  2. Ciao! C'è un premio per te qui: http://coccolerosa.blogspot.it/2012/07/award-your-blog-is-great.html
    Spero ti faccia piacere! :)

    RispondiElimina
  3. Terribili sia la Tatangelo che la D'urso! O_O

    RispondiElimina
  4. Quoto Keira Knightley che trovo deliziosa, con e senza trucco... Non mi trovo in accordo con Julia Roberts.. ha una bellezza particolare che a me, personalmente, colpisce. Blog davvero molto carino e ben curato! ti seguo con molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me proprio non piace, non sò perchè ma non la trovo una bellezza così esagerata come la descrivono!
      Grazie per i complimenti! baci

      Elimina
  5. Grazie mille :) passo subito a vedere!
    baci

    RispondiElimina
  6. non sono d'accordo con te! la tatangelo OTTO da struccata?? è oscena! >_<
    molto meglio keira!
    comunque è un bel post, nonostante non concordi ahah :D



    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah è giusto! Ho chiesto appunto cose ne pensate e mi fà super piacere sentire le vostre opinioni, è un post fatto apposta :D
      baci

      Elimina
    2. :D è quello che adoro anche io, dunque ti capisco! XD

      Elimina
  7. voti a parte, sicuramente la mattina appena sveglie, magari dopo una notte da leoni, ci sentiremo meno "cesse" riguardando questo post...no? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha siiiii!!!!
      Anche per questo ho creato questa rubrica, le vediamo tutte belle e preparate, ma giustamente anche loro hanno qualche problema da struccate, nessuno è perfetto :)

      Elimina
  8. Si Miranda Kerr è davvero bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero una bellezza anche acqua e sapone!!!

      Elimina
  9. ottimi voti !!!! si si sono del tuo parere e la rubrica è fantastica !!!

    RispondiElimina
  10. Oh mamma che paura!!
    Davvero bella questa rubrica, complimenti!! Mi sono aggiunta alle tue follower cara! Un bacione e grazie per essere passata da me :)

    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. otto alla tatangelo struccata no! *_* per il resto, la tua rubrica mi piace, è divertente! :)
    un bacio!!!

    RispondiElimina
  12. tutte orribili a mio parere...ma è normale che con il trucco si migliori di tanto.......................!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, Miranda Kerr è super bella anche senza make up!
      baci

      Elimina
  13. Ma quant'è bella Miranda Kerr senza trucco??!

    http://mtroppacioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...