Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 22 agosto 2012

Review e Swatches: Smalto ESSENCE "Fruity" n°03 Very Cherry

Ciao a tutte :)
Oggi review su uno smalto della linea Fruity della Essence, parlerò del n°03 Very Cherry, anche se Essence si è dimenticata di mettere per iscritto sulla boccetta nome e numero, spero di non sbagliare! Ho trovato questo smaltino molto in ritardo devo dire, nei cestini dei "sopravvissuti" , perché quando è uscita la collezione, gli stand li trovavo sempre vuoti e non riuscivo mai ad acchiapparlo, ero molto curiosa di provarlo, mi piaceva la colorazione, così un giorno l'ho pescato in mezzo a vecchie collezioni e l'ho subito preso, anche se credo di averlo pagato uguale a quando è uscito. 



Marca: Essence

Numero: N°03 Very Cherry 

Prezzo: 2,29 per 10 ml

Colore: E' un bel rosa con dei micro glitter viola, che ricordano i semini della frutta, più che una ciliegia a me ricorda l'interno di una fragola, oppure un Frappè sempre alla fragola. Smalto che io trovo ideale per l'estate. 

Stesura/Coprenza: La stesura è abbastanza semplice, la consistenza è nè troppo densa nè troppo liquida, sulla coprenza non ci siamo, ci vogliono 3 passate abbondanti per renderlo coprente come in foto, anche se non copre moltissimo nemmeno con 3, con due ancora peggio si intravede subito la lunetta.

(S)Consigliato? Devo dire che il colore mi piace molto, è fresco ed estivo, come ho detto mi ricorda un Frappè, o un gelato spumoso alla fragola, ed per questo mi piace.
L'unica cosa contro, sono le 3 passate, troppe mannaggia!!! Ma oltre a questo, l'effetto mi piace molto e sicuramente lo ricomprerei!

In questa foto ho dato una ultima passata con il top coat studio nails gel, sempre della Essence, dalla foto non si nota nulla di diverso, dal vivo lo smalto era più lucido, ma con solo una passata, non dovevo pretendere niente :D

Qualcuna di voi l'ha provato, fatemi sapere cosa ne pensate! Spero che la mia review sia stata d'aiuto, un grande bacione, Ary

17 commenti:

  1. E' verooo! Ricorda un frappè alla fragola *o* carino, mi piace :D

    RispondiElimina
  2. belloo!! sono stata tentata anche io di prendere gli smalti di questa collezione perchè trovo sia carinissimi!!! però ho deciso di non prenderli per le 3 passate da fare!! troppe..peccato però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io penso che siano troppe 3 passate, però questo mi piaceva un sacco :)

      Elimina
  3. Molto bello! Peró davvero 3 passate sono troppe!! Forse starebbe bene anche sopra uno smalto di un colore diverso! Non so.. E' una mia teoria, non li ho mai provati! baci :-)

    RispondiElimina
  4. davvero molto carino! peccato per la bassa coprenza!

    RispondiElimina
  5. infatti.. bellissima texture, ma la coprenza... uh D:

    RispondiElimina
  6. io non ho preso questi smslti, perché mi sembravano poco coprenti e tre passate per me sono troppe, ma questo era quello che mi piaceva di più, ricorda proprio un frappè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pecca è proprio la coprenza, ma è talmente carino l'effetto!!! baci

      Elimina
  7. l'effetto è carinissimo!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...