Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

giovedì 25 ottobre 2012

ABC challenge: H come: Holo ASTRA n°702!!!

Ciao Ragazze, scusate la latitanza ma ho avuto un influenza paurosa, febbre a 39 e mezzo, raffreddore malefico e tosse a non finire, praticamente sono da buttare eh eh eh :)
Ma oggi mi sento un pò meglio e ho deciso anche io di partecipare alla "Sfida" tra blogger dell'ABC challenge, per chi non sapesse cos'è, cercherò di spiegarvelo in poche parole:
Tutti i Lunedì e i Giovedi fino alla fine dell'anno ogni blogger  farà un post con una lettera dell'alfabeto e lo collegherà ad uno smalto: può essere preso dal nome, dal finish, dalla marca etc... la "Sfida" sarà più che altro con il tempo e sarà anche un modo per noi blogger di farci conoscere e di usare smalti che fin ora non abbiamo mai usato, non si vince nulla se non un pò di visibilità per i nostri blog.
Spero di essermi fatta capire, ma se non è così vi linko la spiegazione un pò più dettagliata di una delle creatrici di questa sfida Simona, colei che mi ha invitato a partecipare e che ringrazio: quindi per tutte le info click qui.
Io ovviamente sempre in ritardo, entro nella sfida con la lettera H... che mi fà pensare solo e solamente ad un tipo di smalto: Holo ovviamente!!!
Quindi partecipo con un Holo di Astra il n°702.


Questo olografico Grigio/Argentato è stato meno coprente dei suoi fratelli che ho provato in precedenza, nelle foto ci sono due passate, ma forse era necessaria un altra, contro luce si vede ancora un pò la lunetta. 
Ho imparato da poco la differenza tra il tipo di olografici, questo è scattered, praticamente non ha un effetto arcobaleno, ma detto "diffuso" e ogni particella si illumina di colori diversi. Come per tutti gli olografici Astra che ho provato l'ho adorato da subito. Purtroppo qui da me c'è un debole sole quindi non sono riuscita a far di meglio per le foto, spero che vediate comunque che è un bellissimo smalto!!!
Che ne dite?? spero vi piaccia perchè io lo trovo bellissimo!
Ora mi raccomando guardate sotto cosa hanno scelto le mie "colleghe di smalto" :) un bacione a presto!


51 commenti:

  1. Questo è uno dei due che non ho... perchè a me gli argenti stanno davvero male :( Però su di te è bellissimo.. e poi sti smalti li adoro, sono usciti proprio bene all'Astra! (e alla Sky Kisses che li ha fatti identici...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo non ci credo che non ti stà bene l'argento sulle tue unghia meravigliose!!
      Si anche io trovo che siano ottimi come smalti e l'Astra ha fatto un buon lavoro :)
      baci

      Elimina
  2. Ary spero che ti rimetta presto! Che carina questa sfida e lo smalto che hai scelto per rappresentare la lettera H è sublime :) Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro :* spero anche io, la tosse è quella che riesco a sopportare di meno uff :(
      Sono contenta che ti piace lo smalto che ho scelto! un grande bacio

      Elimina
  3. mi piace questo smalto anche se preferisco gli altri holo dell'Astra. Commplimenti per il challenge, non vedo l'ora di leggere gli altri post (avrei voluto partecipare anch'io, ma è un periodaccio con le piccole pesti :( )
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saretta :) tranquilla ti capisco, il lavoro di mamma è difficile, ma spero sia tutto ok!
      Un bacione

      Elimina
  4. Bello questo Holo e l'iniziativa è molto originale!

    RispondiElimina
  5. Benvenuta a bordo!
    Prima o poi completerò tutta la famigliola degli Holo Astra. Io mi ci trovo molto bene. Il problema del sole lo capisco perfettamente: abito al piano terra e per trovare un raggio balordo che illumini gli smalti olografici mi tocca uscire in cortile, ah, ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D ahahaha io abito al 4 piano, ma in questo periodo ci sono giornate pietose, pioggia e nebbia!
      Si questi holo sono ottimi, io non ricordo quale mi manca della famigliola :)

      Elimina
    2. Beh, ti consiglio di dare un'occhiata e di correre in edicola: sono in allegato a Donna Moderna, al prezzo del giornale. Tutte le nuance, escluso il rosa. ;-)

      Elimina
    3. Grazie per l'info, ma sinceramente li ho praticamente tutti, me ne manca solo uno, quello verde chiaro che non comprerò perchè proprio non mi piace!

      Elimina
  6. Mi sembra molto carino e a prima occhiata sembra anche utilizzabile quando il sole non è molto presente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No diciamo che l'effetto colorato esce sempre con un pò di luce, in casa non è molto visibile,
      ma lo smalto è bello comunque, perchè si vedono tutte le particelle :)

      Elimina
  7. Ho i pupa e i layla ma questo di astra devo assolutamente provarlo.... ma come mai ti ho scoperto solo ora? bacio

    glamourcoma

    RispondiElimina
  8. E questo da dove salta fuori? Non l'avevo visto sullo stand e mi domando perché :D
    Che belle foto! Hai reso perfettamente l'holo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) Anche io non l'avevo visto tempo fà quando acquistai i suoi fratelli, questo l'ho trovato al mercato!
      Bacione

      Elimina
  9. se passi da me c'è un premio x te :)

    RispondiElimina
  10. perchè lo avevo escluso (ho 3 holo astra) ? davvero d'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tempo fà non l'avevo proprio notato, invece quando l'ho visto io che adoro i Grigi/argento l'ho subito preso, e mi piace moltissimo!

      Elimina
  11. Benvenuta! Hai ragione, se di sfida si tratta, è proprio contro il tempo :-)
    Ma che bello questo argento, io l'avevo scartato a priori, mi pareva poco originale, invece...Il tuo post arriva a fagiolo, questa settimana con Donna Moderna ci sono proprio gli holo Astra (a 1,20€), se lo trovo lo aggiungo alla collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aly :) Pensa che anche io non l'avevo notato, ma non mi è per nulla dispiaciuto, anzi è anche sobrio :) Brava fai benissimo a prenderlo visto che c'è questa ottima opportunità! A me manca solo uno, quello verde chiaro ma credo di non prenderlo non mi piace moltissimo, cioè non c'è lo vedo su di me!
      Bacione

      Elimina
  12. Ti sei unita anche tu con le mie smaltamiche meno pigre di me? ;D
    Scusa il ritardo, ma alla fine sono venuta a vederlo il tuo blog, e mi aggiungo subito, vedo che recensisci cose che mi piacciono in un modo che mi piace, quindi, FOLLOWO SUBITO! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii :) eh ma mi sono unita molto in ritardo siamo già alla H, speriamo di riuscire a fare qualche altra lettera! Grazie di essere passata!!! Meglio tardi che mai no?? eh eh eh ti ringrazio anche per il complimento! un bacione

      Elimina
  13. Un bellissimo colore e un bellissimo effetto!!!

    RispondiElimina
  14. io non amo molto lo shattered ma questo non mi dispiace affatto, è un miracolo XD
    che bello che ti sei unita anche tu ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D partecipo volentieri!!!
      Anche io preferisco il vero e proprio holo (vedere gli Shaka con il suo super linear), ma questi hanno un effetto un pò più sobrio ma cmq sempre d'effetto e si nota sulle unghia, insomma non come uno smalto qualunque ecco :) per questo i piacciono lo stesso! bacio

      Elimina
  15. che belle le foto, soprattutto nella prima si vede la lucentezza dello smalto...io invece non sono riuscita catturarla. Secondo te è la tua macchina fotografica o il set fotografico che hai usato (luci, sfondo)? Se ti va mi dai una dritta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :)
      Allora Io non ho set fotografici (mi piacerebbe ^.^ ma mancano i denari :P) ma in compenso ho una Reflex che mi ha dato e mi dà un sacco di soddisfazioni, quindi penso che sia un fattore di macchina fotografica, se hai una compatta è normale che nn riesci a prendere tutti i riflessi.
      Ma visto che io e mio Marito siamo appassionati di fotografia (hobby), molto tempo fà me l'ha regalata e quindi i soldi spesi sono decisamente spesi bene, e consiglio sempre a tutti di mettersi da parte qualcosina per comprare una reflex perchè è tutto un atro mondo, che sia per le foto delle vacanze, feste o altro :)! Cmq ti consiglio un semplice cartoncino bianco (abbastanza grande) che è già un buono sfondo! Se hai bisogno di qualche altra info, chiedi pure!

      Elimina
    2. grazie sei gentilissima! Il set fotografico io me lo sono ricreata con uno scatolo e fogli bianchi, e dalle pareti faccio entrare la luce di una semplice lampada da scrivania...ma il problema è proprio la macchina fotografica a quanto pare...io ho meditato molte volte l'acquisto, ma sinceramente non sono pratica per nulla di fotografia e molte volte leggo di persone che hanno speso un capitale per la reflex e non riescono ad usarla...ma è vero? Mi sapresti anche consigliare un modello o qualsiasi va bene? (approfitto della tua disponibilità :p)

      Elimina
    3. Scusate se mi infiltro! Volevo solo dirvi che avere set fotografici o super fotocamere non è assolutamente necessario per fare delle buone fotografie, ve lo assicuro. Provate a studiare un po' le basi della fotografia e delle luci e delle riflettenze, ma soprattutto sperimentate con le funzioni di iso, priorità di diaframma e di tempi delle fotocamere, e in zone diverse di casa, finchè trovate il posto perfetto. Vi assicuro che un set fotografico serio, spesso, fa più danni che guadagni ;D

      Elimina
    4. @ImaginationART: Di nulla cara :) ti sei fatta una bella postazione brava!!! Ho riguardato le tue foto e sono molto belle per essere fatte con una compatta! non saprei consigliarti un modello, ma sicuramente andrei su una Canon o Nikon. La mia è una Canon la Eos1000D come ho detto è da un pò che c'è l'ho e adesso sicuramente costerà meno, forse sulle 500 euro più obiettivo.
      Comunque all'inizio si è difficile, ma proprio perchè ti cambia il mondo. puoi sempre iniziare con l'impostazione automatica e piano piano leggere su internet ed imparare le basi :) come ho fatto io!
      baci

      @gnoma gno: Concordo con te, sul inutilità di acquistare i set fotografici...ma sulla macchina fotografica no, nel senso che io da quando ho la reflex sò cosa sono gli Iso, Tempi e Diaframma, Macro etc.. cose che non puoi imparare con una semplice compatta...forse con una SemiReflex ancora ancora... io ho tutte e 3 e ti assicuro che cambiano le foto, certo le basi è giusto conoscerle per fare delle buone foto, ma la macchina fotografica conta moltissimo! :)

      Elimina
    5. mi segno il modello e cerco in giro...vediamo! Ma sai che non uso una compatta...è il mio magico Nokia N97 mini che fa queste foto...magnifico vero?! :p Ho anche la compatta ma falsa i colori...a voglia a cambiare impostazioni, vengono sempre peggio che dal mio cell
      In effetti di fotografia non so davvero niente...a mala pena ho imparato la funzione macro, fondamentale per fotografare dettagli come le unghie...queste parole strane Iso, tempi e diagramma sono arabo per me eh eh eh

      Elimina
    6. Caspita le foto fatte con il nokia??? complimenti se non me lo dicevi non lo pensavo proprio! Eh lo sò anche io all'inizio avevo un pò di problemi, non che adesso sia una maga delle foto, però me la cavo....basta smanettare un pò e prima o poi qualcosa di buono esce :D

      Elimina
  16. sii sono riuscita a trovarlo con donna moderna! lo proverò al più presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava :) Donna moderna ha dato un occasione grandiosa a tutte!!! Ti piacerà vedrai :)

      Elimina
  17. Ma certo è davvero molto bello... :))) mi piace

    RispondiElimina
  18. Grazie cara, gentilissima!
    Un bacione

    RispondiElimina
  19. abbiamo comprato i stessi colori,sono piaciuti tanto anche a me questi holo di Astra(oggi lui e il blue XD)

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...