Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 14 novembre 2012

Review e Swatches: Palette I-Divine SLEEK: Respect e Supreme

Ciao Bellezze!!
Scusate se non sono molto presente questo mese, ma sono un pò indaffarata perchè tra poco ci sarà il Battesimo del mio ultimo nipotino, e io e mio marito saremo rispettivamente Madrina e Padrino :)
quindi sono alla ricerca di abito, scarpe, come fare i capelli, trucco etc... capite che vorrei presenterai al meglio :D vi chiedo un pò di pazienza, verrò a vedere i vostri post al più presto..non voglio perdermi niente!!!

Oggi vorrei farvi vedere i miei due ultimi acquisti, finalmente anche io ho due Palette Sleek, avrei sicuramente fatto al più presto un ordine, visto che tutte le adorate, volevo provarle anche io e le ho trovate per caso una settimana fa da Sephora, sono la RESPECT e la SUPREME della collezione limited edition PPQ SHANGRI-LA.



 


 La RESPECT è il n°892 e la SUPREME è il n° 891 hanno un costo di 9.90€ da Sephora.

Parto con il farvi vedere gli Swatch della RESPECT:
Tutti gli ombretti hanno dei colori caldi e per la maggior parte opachi.
Le tonalità più chiare non sono molto scriventi e per giunta molto polverosi e alcuni sono molto simili tra di loro.
Le tonalità più scure sono molto più scriventi.




Come vedete alcuni ombretti sono davvero simili, mi scuso per le foto e la luce, per fare questi swatches ho fatto i salti mortali fuori dal balcone XD il sole mi ha abbandonato da tempo e il cielo è sempre grigio...
di meglio non potevo fare!!!

Ora passiamo agli swatches della SUPREME:

Anche in questa palette troviamo quasi tutti colori opachi ma molto più scriventi della precedente palette, anche meno polverosi.
I colori variano dal pastello ad un paio molto scuri.




In conclusione devo dire che sono due palette molto versatili, gli ombretti  possono essere validi sia in Estate che in Inverno.
Ho preferito però la SUPREME per gli ombretti molto più scriventi.
Voi ne avete presa una di questa collezione??
Cosa ne pensate? Fatemi sapere con un commentino :) 


❴ Vorrei aprire una parentesi un pò lunga sul negozio Sephora di Milano in C.so Vittorio Emanuele e chiuderla subito dopo, devo dire di essermi trovata male ad acquistare... Prima cosa la presa in giro vi racconto: mi hanno dato un volantino di Clinique fuori al negozio che diceva che se avevo 5 minuti avrei potuto chiedere una prova gratuita di fondotinta per la mia pelle se invece avevo 30 minuti mi avrebbero offerto un make up o un analisi personalizzata della pelle... visto che mezzora non c'è l'avevo proprio, sono cmq andata a chiedere, e mi sono ritrovata a parlare con un uomo con il camice bianco stile Dottor House che mi diceva che avrebbe fatto ciò che ho scritto sopra ma solo se avessi acquistato2 o 3 prodotti O.O la mia solita faccia sbalordita... ma come??? no era gratuito??? non dico il make up...ma la prova gratuita di fondotinta???? Vabbè ho fatto finta di nulla e ho girato i tacchi!Ok vivo benissimo senza la prova gratuita di fondotinta...Ma comunque odio le prese in giro e sopra il volantino non c'era l'ombra dell'acquisto forzato dei prodotti!!!! Oltre a questo, me nè capitata un altra: sento sempre dire che le commesse di Sephora sono gentilissime e che riempiono le bustine di campioncini...invece indovinate???Non ho avuto nulla nemmeno da loro... non ho speso solo 20 euro per le palette eh! ma ho preso anche un profumo di 70 euro.... capitemi non sono alla ricerca di campioni..ma fanno piacere, anche la più piccola profumeria nascosta in un vicolo ti dà almeno un campione di profumo!!!Specifico che io ho lavorato in una profumeria e ho sempre dato un sacco di campioni, mica li pagavo!!! Anzi grazie a questa gentilezza il cliente verrà sicuramente ad acquistare se si è trovato bene e se non hai le braccine corte......Voi cosa ne pensate di tutto ciò che vi ho raccontato??Io quello che sò che li dentro non mi vedono più!❵

Vi mando un grande bacio...a presto! 
Ary

24 commenti:

  1. ho comprato da sephora giusto stamattina la Respect. per il prezzo che hanno sembrano delle buone palette^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora devo testarle come si deve, ma per adesso penso che non sono niente male, sopratutto la Supreme gli ombretti scrivono benissimo!!!

      Elimina
  2. devo dire che queste palette non mi hanno colpita più di tanto :)

    RispondiElimina
  3. Ary hai fatto degli acquisti stupendi! Io le palette della Sleek nella mia Sephora non le trovo mai :( Comunque concordo con te sia per la questione del volantino, sia per i campioncini (cosa che è capitata anche a me) e fai bene a non andare più in quel negozio!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro :) Anche da me non le trovavo mai, poi ci sono entrata per caso ho chiesto e c'è l'avevano!!! In quel caso sono stata fortunata, per il resto hai visto che presa in giro? In quel negozio non ci vado più...quello è sicuro!!!

      Elimina
  4. Le ho prese anche io ma ancora non le ho usate :-)

    RispondiElimina
  5. wowo ottima recensione .. non le ho mai provate non saprei per io sceglierei la seconda dopo aver letto il tuo post ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro :* I colori sono più belli in quelli della prima, cioè non più belli , ma che io userei di più :) ...però scrivono poco e sono polverosi!!! Quindi la seconda palette è migliore come scrivenza ma anche i suoi sono carini come colori! un bacione

      Elimina
  6. questa volta ho deciso di passare..niente palette sleek..sono belle ma i colori non mi convincevano tutti ed ho quindi deciso di passare..decisione economicamente responsabile ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si decisione molto responsabile :D io invece ci sono caduta, perchè sinceramente io sono alla ricerca della Bad girl, che sicuro non troverò più in giro...dovrò per forza ordinarla online...forse!!! Quindi ero curiosa di provarle, si i colori guardandoli tutti non sono propriamente i miei, ma si può e si deve sperimentare :) bacio

      Elimina
  7. quelle palette non mi convincono molto... non so, forse quei colori su di me non li vedo...
    In ogni caso, da me tutte le profumerie hanno le braccine corte ed è davvero triste :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara anche a me non convincevano molto all'inizio, ma sicuramente con il tempo capirò se sono adatte anche a me che non oso troppo con i colori, qualcosa ne uscirà fuori :D
      Non sono due palette indispensabili certo, ma sono sempre colori difficili da trovare in altre palette, per lo meno io non ne ho così!
      Si sono d'accordo è una cosa davvero triste...ma ci perdono loro i clienti ormai con internet si può acquistare di tutto non sono indispensabile se lo devono mettere in testa!!
      Un bacione

      Elimina
  8. le palette della Sleek sono molto valide, e il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
    rispetto alle MUA sono piu' intense, i colori piu' scriventi e le palette anche se sono nere opache non si impolverano quanto le altre!!

    buon acquisto insomma ;) l'ho recensito anche io! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per adesso non mi lamento le proverò meglio e vedremo!
      Bene :) passo a vedere!!! bacio

      Elimina
  9. ma sono bellissime *-*
    le collezionerei tutte :D

    RispondiElimina
  10. Vorrei commentare la tua "polemica" finale. Sono perfettamente d'accordo con te. Da Sephora, tranne in rarissime occasioni, non mi hanno mai trattata bene, e io non è che mi aspetti chissà che. Ti trattano come se ti stessero facendo un favore, ma mia cara (o mio caro) io sono qui per spendere dei soldi, se non ci fossi io tu non lavoreresti... questo non riescono proprio a metterselo in testa.
    In altre profumerie (non grandi catene) mi danno diversi campioncini anche se spendo 15 euro... da Sephora il più delle volte se spendo più di 100 euro (per esempio se prendo un profumo) mi fanno sentire fortunata a darmi due campioncini di profumo... Evidentemente non hanno bisogno di sforzarsi per fidelizzare i clienti, ed in effetti è così, perché io ci vado sempre per via dei prezzi e della vasta scelta rispetto ad altre profumerie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Fede!!!
      Il problema in alcuni casi siamo noi che poi ci ritorniamo, ma come ho detto ormai ci sono migliaia di possibilità per acquistare la stessa cosa anche in internet, e a volte anche con prezzi inferiori.
      Cmq a loro non gli costa davvero nulla uno o due campioni di crema o fondotinta o quel che si vuole... loro non capiscono che grazie ai campioni, noi consumatrici compreremmo molto di più, perchè potremmo testare con una piccola quantità se il prodotto è buono oppure no...questo in testa non se lo vogliono proprio mettere... cmq se dovrò acquistare qualche altra palette proverò in un altro Sephora vicino e se anche li la storia è la stessa...penso che acquisterò sul web...ma non nel loro sito, diciamo che prossimamente darò una chance ad un altro negozio e poi si vedrà!!!

      Elimina
  11. la respect è proprio bella, la supreme nn fa per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la Respect ha dei bei colori :) ma credimi anche la Supreme non è male!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...