Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 12 dicembre 2012

Review e Swatches: Smalto DEBBY n°221 Color Play + Esperimento Nail art Stamping

Ciao donzelle :)
Eccomi ritornata dopo un pò di assenza sul blog, mi scuso perchè ho avuto parecchio da fare in questo ultimo mese, tra il Battesimo del mio nipotino, un pò di malattia e giorni di festa...non ho avuto un attimo, vi avevo già anticipato negli ultimi post la mia assenza, ma si è prolungata più del previsto, spero mi perdoniate!
Sappiate che vi ho pensate moltissimo e mi siete mancate...e voi sapete che scrivervi è la mia liberazione che mi libera la mente e mi fà stare meglio :)
Ovviamente qualcosina da farvi vedere l'avevo preparata ma nn ho avuto un attimo per riscriverla per bene, quindi oggi vi faccio vedere uno smaltino che ho usato tempo fa e che mi ha dato delle soddisfazioni!

Lo smalto di oggi è di Debby della linea Color Play il n° 221:


E' un grigio/nero che io chiamo color "canna di fucile" con delle micro particelle argento che riflettono alla luce, ma che si vedono benissimo anche in assenza.

L'avevo acquistato con una promozione ad Acqua & Sapone in una confezione  insieme ad una base indurente due smalti al prezzo di uno: 3.90€ li potete rivedere in questo post: click Qui
La stesura è semplice, ma anche essendo un colore scuro ci vogliono due passate piene per renderlo coprente. Le particelle argentate mi piacciono moltissimo, danno un tocco in più ad un semplice smalto grigio. 

Il giorno dopo avevo voglia di creare una manicure un pò diversa e anche aggressiva (perchè no?)

e questo smalto era la base perfetta per iniziare ad usare "seriamente" lo Stamping... quindi mi sono messa all'opera ho preso il kit di Essence e ho realizzato una manicure con la piastrina Animalier: aiutatemi a specificare il soggetto...tigrato???

Ecco voi sapete che non sono una maga delle nail art, ma mi sono davvero divertita a farla e ho trovato lo stamping molto facile da usare...su entrambe le mani, e non mi è venuta affatto male :) se c'è qualche ragazza in mezzo a voi che ancora non è abituata ad usare lo stamping, credetemi che è facilissimo, basta provare e riprovare, e poi se ci sono riuscita io... ci riuscite tutte credetemi! 


Per la manicure ho usato lo smalto bianco sempre di Essence, apposta per gli stamp e sempre con la stessa piastrina ho realizzato due zampette sul pollice!


Come vedete questo smalto Debby è ottimo come base scura per questo genere di nail art.

In conclusione mi è piaciuto molto, anche al naturale, e mi è anche durato tre giorni buoni senza scheggiarsi ma sempre con un top coat.
Se vi piace come colore ve lo stra consiglio :)


Spero che la Review di oggi vi sia stata d'aiuto, e ditemi cosa ne pensate!
Un bacio a Presto!!!

20 commenti:

  1. bello il colore dello smalto ed anche la nail art che hai realizzato con lo stamping essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, finalmente mi sono messa sotto e ho affrontato lo stamping :)!!! un bacio

      Elimina
  2. Bentornata Ary! mi piace molto questo smalto e lo stamping ti è venuto benissimo :) altro che non sei brava con le nailart!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saretta *.* Faccio quel che posso :) mai come lo sei tu!!! un bacione

      Elimina
  3. Il colore Debby è molto bello! Lo stamping mai provato... il risultato è davvero grazioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) devi provare, all'inizio sembra una cosa difficile, invece è una cosa ridicola, Per me l'unica difficoltà è centrare l'unghia con il timbro, devo fare ancora molta pratica, però è divertente! bacio

      Elimina
  4. Ary ma che carina la nail art! Lo smalto mi piace molto :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  5. ma che bellina brava mi piace molto !!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lo smalto Debby e la nail art è un amore...sembra un mare increspato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La stessa cosa che ha detto mio marito quando l'ha vista :)

      Elimina
  7. Carina! Ho anche io quella piastrina ma tu hai saputo usare bene colori e stampa!

    RispondiElimina
  8. uno zebrato al contrario!! è molto fine ! e di solito l'animalier non lo è !

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...