Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 14 maggio 2013

RUBRICA: IL TRUCCO TI FA BELLA!



Ciao Bellezze!
Oggi dopo un pò di tempo posto la Rubrica: "IL TRUCCO TI FA BELLA",  per chi non sa cosa sia e si è unita da poco al mio blog, ogni tanto faccio questa rubrica che parla semplicemente e velocemente di come il make up aiuta tanto le nostre vip oppure non le aiuta affatto o sono già bella grazie a Madre Natura o c'è visibilmente il ritocchino.
Come sempre metterò 5 foto di Celebrities Straniere e Italiane con e senza make up e con i voti che gli assegnerò con la personale opinione da 1 a 5 Bocciate, da 6 a 10 Promosse!
Ovviamente mi aspetto commentino con la vostra opinione, perché non tutte abbiamo gli stessi gusti in fatto di Bellezza, e sapete che a me piace sapere il vostro punto di vista, anche se potrebbe essere contrario al mio...e mi raccomando nella vostra valutazione non abbiate pietà!!!


 Iniziamo....

Belen Rodrigrez
Ecco la bellissima Argentina, che ha avuto da poco un pargoletto e che da anni fà parlare di sè tv,giornali e web, che dire? Io personalmente penso che sia meravigliosamente bella, 
anche senza Make up, ha un viso adorabile e penso che sia anche molto dolce.
Non vi nascondo che per me è bellissima, e spero di reincarnarmi in Lei nella prossima vita XD
Ho solo una critica piccolissima: Cara Belen, perché metti le lenti a contatto verdi quando invece hai dei bellissimi occhi Nocciola??
Voto: 10/10 SUPER PROMOSSA!



Tyra Banks


Eh lo sò amiche non ci crederete...io ci sono rimasta davvero così O.o
Non potevo credere ai miei occhi...invece sì lei è Tyra Banks una grande modella Californiana,
famosa giudice del Reality Show: America's Next Top Model
Io l'adoravo, immaginavo fosse bellissima anche senza trucco..ma dopo questa foto, mi è caduto un mito, dico solo poche parole: chi la trucca di solito...Sà fare egregiamente il suo mestiere, 
non credete??
Voto: 4/10 BOCCIATA!



Rhianna


Non ditemi niente, ma io trovo STUPENDA questa donna, 
con tutti i suoi vari cambiamenti di stile e capelli!!!
Si la bellissima Rhianna, anche senza trucco (ne è pieno il web di sue foto senza Make up)
è pressoché perfetta, e con i cosmetici lo è ancora di più!
Nient'altro da dire... e voi cosa ne pensate? 
Voto: 10/10 PROMOSSA CON LODE



Melita Toniolo


Della gieffina Melita Toniolo non ho mai avuto un ottima opinione parlando di faccia ho sempre pensato non fosse particolarmente bella in viso..ammiro sì il suo fisico e il suo decolletè del tutto naturale...ma con e senza trucco, io non noto molta differenza, certo che senza make up (difficile trovare foto nel web) non migliora la mia opinione.
Anzi la peggiora... e non pensavo avesse pure un bel doppio mento. 
Voto: 4/10 BOCCIATA



Naomi Watts


L'ho lasciata per ultima ma penso sia la peggio...ok la Watts è molto più adulta di tutte le altre, ma nella foto sinistra dimostra anche di più dei suoi 44 anni.
La pelle del viso ormai sta inevitabilmente cedendo,vedremo pezzi cadere ovunque :D, dopo la pessima battuta, che vi devo dire...penso sia davvero brutta senza trucco.
Nella foto di destra non sembra nemmeno lei, eppure non ha quantità esagerate di make up, anzi è piuttosto naturale.
L'unica cosa degna di nota che posso dire è che sicuramente non ha fatto nessun ritocchino...
e caspita se si vede!!!
Voto: 2/10 ASSOLUTAMENTE BOCCIATA!


Ecco care per oggi si chiude qui la Rubrica, 
Spero vi sia piaciuta e aspetto i vostri commenti, 
Io sono stata abbastanza buona...vero? 



Un Grande Bacio
Ary




Le immagini inserite in questo post sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; 
qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimosse.

18 commenti:

  1. Che bella rubrica, complimenti!
    Belen è veramente bellissima, anche senza trucco.
    Un orrore invece la foto di Melita (anche con il trucco) e terribile Tyra Banks!
    Brava a scovare anche le foto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina :) Si Belen è davvero fantastica!

      Elimina
  2. bellissima la rubrica!!!!!! rincuora un po vedere delle star che senza trucco sono assolutamente normali! se avessimo tutte un truccatore personale che ci mette in evidenza i nostri punti di forza e nascondesse i nostri difetti saremmo tutte perfette come le modelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Serve proprio a questo la rubrica, dobbiamo pensare che non è tutto oro ciò che luccica!!!

      Elimina
  3. Io sono d'accordissimo con te, mi sono spaventata per la modela mio dio che fronteee ahahhaha, per quando riguarda Rihanna a me piace tantissimo senza trucco :)davvero bella questa rubrica!
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta :D si infatti Tyra è completamente diversa con make up e capelli ordinati XD

      Elimina
  4. bellissimo questo post!! mamma mia tyra banks fa paura!! ha un frontone!! con la frangia sta meglio :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto vedere foto di modelle o attrici, donne considerate bellissime, al naturale. Al di là della considerazione sul fatto che il trucco ci renda belle... sono foto che dovrebbero vedersi di più, per sfatare falsi miti, per comunicare l'idea che sono donne normali.
    E poi ovviamente che ogni donna normale è bellissima di per sè stessa, e può somigliare ad una star con il giusto trucco, eccetera!
    Anyway... nuova follower! Se ti va passa a trovarmi!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo con te, è nata per questo la mia rubrica, per far capire a ragazze che come me a volte non si accettano esteticamente per qualche difetto e pensano che sia modelle, attrici etc.. siano perfette..invece non è così, sono donne normali e qualcuna è pure bruttina XD Passo a trovarti!

      Elimina
  6. sono contenta che sia tornata questa rubrica! mi piace legegrla :D comunque quando ho visto la foto di tyra banks, è caduto un mito, anch'io credevo che fosse naturalmente stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si me ne ero dimenticata e ho deciso di riproporla!
      A chi lo dici...io son rimasta così O.o ehehehe
      Bacio

      Elimina
  7. Ecco come la penso io:
    Belen è bella e basta. Certo sicuramente qualche ritocchino l'ha fatto, ma era bellissima anche prima e non aveva bisogno di cambiare proprio nulla, col trucco poi è una bomba, bella e sexy.
    Tyra Banks non la conosco, comunque nella foto non mi sembra brutta, è solo che ha una fronte altissima, sarà per questo che porta quel frangettone?
    Rihanna, ecco un'altra capocciona dalla fronte esagerata. Non è brutta senza trucco ok, ma a me comunque la sua faccia "schiacciata" non piace.
    Melita Toniolo chi? Per me di viso è anonima e addirittura bruttina.
    Naomi Watts mi è sempre stata un po' antipatica, non so... però non posso dire che sia brutta. E poi assolutamente lodevole il suo viso così naturale, un po' di rughette non le stanno affatto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te di Belen, c'è poco da fare è Bella e bisogna dirlo, quello che fà della sua vita privata poco importa, secondo me chi parla male di lei è solo invidiosa/o!!!
      Fede mia mamma ha un paio di anni in più della Watts e ti assicuro che non ha così tante rughe come lei, ha un viso meglio del mio, invece a Naomi si vede proprio che le guance le cascano!!!

      Elimina
  8. oh mamma altro che ti fa bella fa miracoli !!! bello vederle umane come noi rubrica stupenda fa bene all'autostima hehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si sono umane anche loro :D Esatto l'ho creata appunto per far bene alla mia autostima e a tutte le ragazze che ne hanno bisogno :) a volte siamo troppo dure con noi stesse!!! Un Bacio :*

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...