Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 18 giugno 2013

Review e Swatches: Smalti ASTRA effetto "Cracking" n°014 - n°015 + Manicure French Semplice

Ciao Ragazze!
Oggi voglio mostrarvi due smalti che mi hanno dato molte soddisfazioni, stò parlando di smalti Astra
con effetto "Crackle" o "Cracking".
Perchè mi hanno dato soddisfazione? Semplice, quando sono di corsa e voglio comunque abbellire le mie unghia,
vado su questo tipo di smalti facili da applicare e dall'effetto assicurato.
Vi mostro come li utilizzo per una manicure graziosa, semplice e sopratutto velocissima!

Da Sinistra: Astra Atelier "Crackle Lacquer" n° 015 Azzurro- n° 014 Verde shimmer



Per non utilizzarli sempre alla stessa maniera, cioè solo sopra una base di un colore unico e uniforme su tutta l'unghia, faccio invece una passata poco precisa con uno smalto bianco solo sulla lunetta, come vedete la mia è abbastanza spessa come linea, appunto perchè ho le lunette "sfigate" cioè molto grosse e per coprirle devo arrivare per forza a farle così spesse.

Quindi realizzo questa French con smalto bianco, a mano libera senza preoccuparmi della precisione, perchè in seguito, dopo aver fatto asciugare lo smalto bianco (in questo caso io ho utilizzato sempre smalto Astra il n°104 Bianco Gesso)  applico sopra la lunetta appena fatta uno strato di smalto "Cracking" finisco con un Top coat lucido.

Semplice e velocissima, giusto per non uscire senza nulla se si ha fretta, è davvero molto veloce, sopratutto se scegliete uno smalto bianco/colorato che asciuga in fretta.
E la cosa perfetta è che anche questi "Top coat" asciugano molto velocemente.

I colori che ho scelto di farvi vedere sono il n°015 un Azzurro semplice e il n°014 un Verde Pino con dentro bellissimi glitterini argentati quindi molto Shimmer.

Fanno parte della collezione Astra estate 2012 "Happy Time" ma si trovano ancora in giro,
li trovate in 16 colorazioni e il costo di ogni smalto si aggira intorno ai 3,00€/3,50€  per 9 ml.
Hanno un ottima durata (con Top coat) e ripeto si asciugano sull'unghia molto velocemente.


Vi lascio qualche altra foto:

Ve li consiglio :) Se li trovate in giro non fateveli scappare!!! 

Li avete mai provati? vi piace questo effetto? Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino!

Un Grande Bacio 
Ary



16 commenti:

  1. ciao cara,
    ti ho taggata in un premio...passa a ritirarlo se ti va :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono entrambe le combinazioni, belle french crackle manicures! :-)

    RispondiElimina
  3. a me gli smalti crackle non sono mai piaciuti molto, invece indossati sulla french sono molto carini! bellissimi anche i colori che hai usato! prima o poi provo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece gli smalti crackle li trovo utilissimi, posso cambiare sempre combinazioni e sono facili da utilizzare per le ragazze che non riescono a fare capolavori sulle unghia, con questi si può giocare e avere cmq le unghia curate :)
      Grazie Saretta :*

      Elimina
  4. Proprio i crackle non mi piacciono. Ma questo è sicuramente un modo carino di metterli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo :* io al contrario mi diverto con i crackle, li trovo comodi quando sono di corsa! bacio

      Elimina
  5. ho uno smalto viola con quest'effetto che non sfrutto come vorrei, mi piace la tua proposta, la proverò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta di averti dato uno spunto! Un Bacio :*

      Elimina
  6. Oh, ma lo sai che mi hai dato una grande idea? Non ho questi di Astra ma ne ho diversi con questo effetto, ora ci provo, spero di riuscirci! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!! Fammi sapere il risultato se ti è piaciuto! Bacio :*

      Elimina
  7. Non sono per nulla amante del crackle, devo dirlo, ma utilizzati in questo modo sai che mi hanno inrtigata! Dovrò dare seriamente una seconda possibilità al mio.
    Mi hai dato un'ideona! Grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo :) sono contenta di avervi dato uno spunto su come utilizzarli, così sono molto carini!
      Grazie, Baci :*

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...