Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 1 luglio 2013

Tag: L'ultimo Arrivato


Ciao Ragazze!
Buon inizio settimana a tutte :) sono stata invitata dalla bravissima Felix Make Up 
a fare un Tag molto carino, si chiama: L'ultimo Arrivato.


Le regole sono queste:

- Aggiungere come immagine introduttiva la foto di un Gufo (io ho scelto il Gufo della Lapponia che ho fotografato personalmente nell'Oasi di Sant'Alessio, voi sapete che ho un altra passione oltre al mondo Beauty, forse è più un hobby...
la fotografia, adoro sopratutto fotografare gli animali e i fiori.)

- Rispondere alle 20 domande, che consistono nell'elencare per ogni categoria l'ultimo prodotto che avete acquistato o ricevuto in regalo.

- Taggare chi vi pare.


1) ULTIMO FONDOTINTA ACQUISTATO/RICEVUTO?
L'ultimo fondo acquistato è stato quello Minerale di Elf il Personal Blend Foundation, che comprende 4 colori in polvere sui toni Medium, l'ho provato già in qualche occasione, e devo dire che mi stà piacendo un sacco, pensavo non coprisse le imperfezioni, ma con un tocco di correttore sotto e sfumato bene, copre molto di più di quel che mi aspettavo. Poi è leggero e non mi soffoca la pelle nel periodo estivo. Mi piace! 

2) ULTIMA CIPRIA?
Anche questa di Elf, la High Definition Translucent, la uso solo in casi eccezionali quando voglio che il fondo rimanga per molte ore, perchè è un pò pesante per la pelle (come primo ingrediente c'è il dimethicone) però per ora è la mia cipria preferita, opacizza che è una bellezza!

3) ULTIMO CORRETTORE?
In questo periodo ne stò provando più di uno, quelli che stò testando sono: uno di Essence, il Stay all Day, ma ancora non sono sicura che mi piaccia davvero, e il Maximum Coverage di Elf che mi piace di più perchè molto più coprente del primo.

4) ULTIMA TERRA?
Non acquisto molte terre, per ora uso la Bronzing di Essence nella tonalità 01 Bronzing Queen, senza luccichii o brillantini, abbastanza aranciata per dare un tocco di abbronzatura e non adatta per il contouring. 

5) ULTIMO BLUSH?
Stò usando il bellissimo blush in polvere di Mua nella tonalità 1 Shade, un bel rosa Barbie, ha qualche micro brillantino ma è talmente leggero sulla pelle che non si nota.
L'ultimo vero arrivato però è il super pigmentato di Elf, l'HD Blush liquido, nella tonalità Diva, da dosare e sfumare con super attenzione, se non si vuole assomigliare ad Heidi :D

6) ULTIMO ILLUMINANTE?
Non uso molto l'illuminante, anche perchè ho una pelle un pò problematica, quindi si noterebbero ancora di più le imperfezioni evito quindi i luccichii. 
Però se me ne serve uno magari da utilizzare sotto l'arcata sopracciliare, utilizzo ombretti satinati o perlati oppure per un effetto "bagnato" uso uno dei miei adorati ombretti cremosi Astra il n°07 Snovy,
Però ultimamente mi trovo bene con la terza cialdina dell'ultima palette arrivata di Mua la Undress me too.

7) ULTIMO GLOSS?
Da qualche tempo non acquisto più molti Gloss, sopratutto quelli trasparenti che utilizzavo di più quando ero adolescente, ora voglio che un Gloss mi dia anche un pò di colore, il mio ultimo arrivato è della Cien il n°10 Creamy Raspberry un color lampone, molto leggero e perlato sulle labbra e un sacco lucidissimo.

8) ULTIMO ROSSETTO?
Finalmente ho acquistato il mio primo Rossetto Rimmel Lasting Finsh by Kate Moss, arrivato proprio pochissimi giorni fà, ho scelto il n°20 un fucsia meraviglioso, della linea classica con il tappo nero, già lo adoro!
Sono sicura che prossimamente entrerò in possesso di uno della linea Mat.

9) ULTIMA MATITA?
L'ultima matita occhi acquistata è una di Astra, la n°53 un verde militare e satinato, ancora non l'ho utilizzata, ma presto spero di riuscire a realizzare un make up di questo colore che non ho mai sperimentato.
Non acquisto molte matite labbra, anche perchè non le utilizzo molto, ma l'ultima arrivata è di Elf della linea Essential nella tonalità Natural blush

10) ULTIMO OMBRETTO?
Gli ultimi ombretti sono tutte le cialdine Custom Eyes e Custom Face di Elf.
Molto presto vedrete gli swatches e una review! 

11) ULTIMO EYELINER?
Ho acquistato più di qualche eyeliner, posso citare i Cream Eyeliner sempre di Elf, poi un altro degli ultimissimi arrivati è di Essence il Liquid Ink, un eyeliner nero liquido e waterproof.

12) ULTIMO MASCARA?
L'ultimissimo mascara dovrei dire quello Waterproof della Cien, ma ancora non l'ho aperto, mi stò comportando molto bene direi..quindi vi dico che l'ultimo è uno sempre Essence: il Multi Action, mi stò trovando abbastanza bene anche con questo, ma non è come il mio adorato I Love Extreme.

13) ULTIMO PRODOTTO PER SOPRACCIGLIA?
Il WetGloss per sopracciglia di Elf è ormai entrato a far parte del mio mondo, e  che dire lo adoro! 

14) ULTIMO PRIMER?
L'ultimissimo primer è sempre di Elf: Eyelid Primer che ancora non ho provato.

15) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEL VISO?
Per la cura del viso stò utilizzando il Peeling Detergente per uso quotidiano della linea Face di Cien, lo stò utilizzando praticamente tutti i giorni, mi lascia la pelle del viso e collo molto morbida, mi piace!
Subito dopo applico una crema viso la Crema Nutritiva Compensatrice dell'Avène, è particolarmente indicata alle pelli sensibili e secche, ma io avendo una pelle mista ma secca in alcune zone è ottima, anche lei mi lascia il viso morbido e levigato.

6) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEL CORPO?
L'ultimissimo arrivato e per me una vera scoperta, è L'Olio di mandorle dolci dei Provenzali puro al 100%, idrata moltissimo la pelle, e lo utilizzo subito dopo la doccia soffermandomi di più sulle zone secche del corpo e ho notato un netto miglioramento sulle gambe, infatti anche dopo la ceretta è ottimo. Posso già dare un ottimo voto a questo prodotto.

17) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEI CAPELLI?
Anche per i capelli l'ultimo arrivato è un prodotto dei Provenzali,  L'olio di semi di Lino che stò testando e ancora non posso esprimere un opinione.

18) ULTIMO ACCESSORIO (PENNELLI, APPLICATORI, PIEGACIGLIA…)
Gli ultimi arrivati sono i pennelli Elf della linea Essential, quindi molto low cost, li ho già lavati e rilavati e mi piacciono, poi non hanno perso nemmeno un pelo. Ottimi! 

19) ULTIMO SMALTO?
La domanda doveva essere al plurale... perchè ne ho acquistati un bel pò, ho puntato su qualche finish particolare e molti sono glitter, gli ultimi che ho preso e subito provato sono di H&M della linea Disney, molto presto su questi schermi vedrete una review su questi due gioiellini. 
Un altro che devo citare è di Astra dall'effetto Gel... anche lui prestissimo sul Blog! 

20) ULTIMO PROFUMO?
Qui si tocca un tasto dolente, non ho mai avuto un profumo preferito in vita mia, mi succede una cosa abbastanza strana ho gusti diversi in base all'umore, ho periodi che preferisco profumi dolci quasi caramella...e periodi che amo sentire i profumi forti, come quelli maschili.
Ehh Amiche sarò anche strana, ma dopo aver provato nella mia vita molti profumi famosi e abbastanza costosi, ne cito alcuni che adoravo: Cerruti 1881 Woman, J'adore di Dior, Angel di Thierry Mugler, Versace Pour Femme, Chanel n°5, Dolce & Gabbana Pour Homme, sono quelli che ora mi vengono in mente ma ne ho avuti tanti tanti altri.
Ho da poco scoperto che la mia pelle non trattiene nessun tipo di profumo... in verità non sono sicura che la colpa sia del tutto della mia pelle, ho pensato anche ad una cosa forse stupida, avranno forse cambiato le formulazioni hai profumi, per far sì che non rimanga??? Fatto stà che dopo 5 minuti io non sento più nessun profumo addosso e quindi non spendo più cifre esagerate per poche gocce di acqua, anzi se mi chiedono, vuoi un profumo per Natale? No grazie non regalarmi niente che è uguale! 
Ora ho trovato un metodo semplice vado da Acqua e Sapone e prendo i meno famosi e sopratutto i meno costosi... almeno se non mi rimane addosso il profumo per più di cinque minuti saprò di aver speso una miseria!!!

Grazie di essere arrivate a leggere fin qui,
ora dovrei passare il testimone ad altre blogger, ma vi taggo tutte!!!
Chi ha piacere di partecipare lo faccia, sarò felice di venire a leggere i vostri ultimi arrivati!
E come sempre fatemi sapere se avete qualche prodotto da me citato e come vi trovate.

Un Grande Bacio 
Ary


10 commenti:

  1. Quando provi la matita occhi Astra fammi sapere com'è! Io ho una fissa per le matite.. e poi verde! Mi trucco spessissimo di verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Simo! anche io ne ho un sacco di matite perchè si possono utilizzare in moltissimi modi, penso siano il prodotto che acquisto di più in assoluto! bacio :*

      Elimina
  2. il primer di elf è il mio unico primer da anni,fedele compagno ;) fammi sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa cara che l'ho utilizzato ieri per la prima volta, e caspita mi è durato un sacco..dovrò ovviamente fare altre prove, ma 9 ore per ora è un buonissimo se non dire ottimo risultato!!! Bacio :*

      Elimina
  3. E' lunghissimo questo tag..sai per quanto riguarda il profumo anche a me spesso dopo un pò è come se non l'avessi proprio messo e come te vado da Acqua&sapone e prendo qualcuno economico tanto sono buoni uguale come profumazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara facciamo proprio bene a fare così... non sono l'unica allora!! Bacio :*

      Elimina
  4. Mia piace molto tu tag :) Non conosco la mascara Cien :)

    Seguo il tuo bel blog e spero che facciate lo stesso con lo mio: www.gabusiek.blogspot.com

    Baci

    RispondiElimina
  5. anch'io per i profumi vado molto a periodi :) e anch'io adoro i lasting finish della rimmel, son troppo belli tutti!
    un bacio! :*

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...