Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

venerdì 6 settembre 2013

Review e Swatches: Smalti KIKO Sugar Mat N°641 - N°640 - N°645

Ciao Ragazze!
Sono più di 3 settimane che ho in programma questo post smaltoso, volevo farvi vedere tre smalti Sugar Mat di Kiko... ma Sabato entro in negozio e questi meravigliosi smalti, erano già spariti dalla circolazione.
Ma per quale motivo? Tra me e me penso: "Ma uffa sono gli smalti meglio riusciti, e Kiko me li toglie?" penso anche "ma erano in edizione Limitata?" cerco su internet delle info e parto dal mio post, dove provai due di loro appena usciti il Fucsia e il Nero, ma da Blogger inutile che sono, non c'è traccia di questa notizia, cerco su Google, ed ecco che scopro che sì erano in Edizione Limitata,
oltre a rimanerci malissimo, avevo pensato ormai di non pubblicare più questo post, però mi dispiaceva un sacco, le foto erano già fatte, erano solo da editare, quindi ho pensato di farlo comunque.
Ora spero non vi dispiaccia rivedere smalti già visti e anche fuori produzione, in oltre a dirla tutta, ne avrei anche altri 3 da provare!

Comunque ho raggruppato in un unico post tre di loro eccoli:

N°641 Rosa Fragola - N°640 Rosso Papavero- N°645 Bordeaux


Questo tipo di smalti mi è davvero piaciuto tantissimo, mi piace proprio il fatto che siano materici e sabbiosi, sopratutto questi della collezione in cui all'interno della texture troviamo dei glitter o shimmer diversi, dal più visibile al più delicato.

Parto con il primo il N°641 Rosa Fragola:
Il colore è un Rosa con shimmer dorato, delizioso ed estivo (sotto al sole lo shimmer è più visibile)
Ottima la consistenza e buona la stesura, la buona coprenza si ottiene in 2 Passate.

Il secondo è il N°640 Rosso Papavero:
Ancora più sabbioso e zuccheroso del primo, più che Rosso, io ci vedo anche un pò di Arancione, sarà "colpa" dello shimmer oro, ma anche questo mi è piaciuto un sacco.
Ottima la consistenza e la stesura, anche per lui ci sono volute 2 passate per ottenere un ottima coprenza.

L'ultimo è il N°645 Bordeaux, il mio preferito su tutta la collezione:
E' davvero il colore più bello, difficile da descrivere, và dal Bordeaux al marrone/bronzo, anche il finish è diverso dai primi due, ha molti più glitter.
Anche la consistenza di questo è perfetta, quindi la stesura molto facile, in 2 passate si ottiene il massimo della coprenza. Stupendo!

In conclusione, sono innamorata di questi smalti dall'effetto "Zucchero-Sabbia" e cercherò in qualche modo di trovarne degli altri di altri marchi, come per esempio uno degli smalti che ho acquistato ultimamente da Claire's qui ancora non l'ho provato, ma sento che sarà stupendo!

Di solito vi lascio sperando che la Review possa esservi utile, ma in questo caso non credo XD
Allora vi domando:

Qual'è stato il colore che avete preferito di questa collezione? 

Un Grande Bacio
Ary

32 commenti:

  1. già purtroppo erano edizione limitata e li hanno tolti.. :(
    peccato sono smalti fanstatici!!! li adoro ne ho comprati quattro: 641 642 643 e 644..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero un peccato :( io di regola se non mi sbaglio ne ho 8, di cui uno solo senza glitter!

      Elimina
  2. Penso anche io che siano stati una delle migliori uscite di Kiko dell'ultimo anno, io presi il 645 e il Nero glitter, di cui però non ricordo proprio il numero.
    Anche io sono una fan dell'effetto zucchero, o sabbia o quel che è, questo tipo di texture mi fa proprio impazzire :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii per ora insieme agli holo, sono i miei preferiti :)
      Bacio :*

      Elimina
  3. Di tutta la SugarMat quello che ho amato più di tutti è stato il verde prato con shimmer dorato, quasi alla pari con il rosso papavero (che però non ho preso in quanto avevo già il gemello p2).
    Se fosse per me...textured ad vitam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso anche io quello verde prato, ancora non l'ho provato, l'ho preso proprio all'ultimo minuto perchè il verde non era tra i miei colori preferiti, ma ho scoperto grazie allo Shaka Emerald che come colore non è poi così male come immaginavo!
      Sono d'accordo per la citazione :D
      Bacio :*

      Elimina
  4. anche se in edizione limitata non mi dispiace affatto leggere il tuo articolo adoro come fai le foto e la passione che metti e poi l'ultimo non l'avevo mai visto è magnificoo ti mando un bacione cara a presto (ti ho detto già che adoro leggerti?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sei sempre gentile *-* grazieee
      Non avevi mai visto il 645?? E' il più bello!!!
      (si ma mi piace sentirtelo dire ;) e sai che è reciproca la cosa) Baci :*

      Elimina
  5. Ignoravo il fatto che fossero in edizione limitata e mi pento sommamente di non aver acquistato anche il nero oltre al bordeaux, che trovo splendido! Peccato davvero... Certo che a volte non c'arrivano proprio a trasformare in permanente qualcosa che è piaciuto così tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nemmeno io lo sapevo :( mi spiace un sacco!

      Elimina
  6. e io che tra due ore dovevo prendere due pullman e andare da kiko solo per comprare questi smalti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risparmiato un lungo viaggio!!!
      Mi spiace che tu non abbia fatto in tempo a prenderli, spero che Kiko capisca e c'è li rimetta al più presto!

      Elimina
  7. Non sapevo che erano in edizione limitata, non ci avevo fatto caso...comunque penso che per l'autunno-inverno, visto il successo, qualcosa ritornerà! Io ho comprato quello color mandarino, molto bello per l'estate! Dei tuoi mi piace molto il rosa fragola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo sapevo, tu invece hai l'unico che mi manca della collezione coi Glitter!
      Spero che sia come hai detto tu e che Kiko faccia un altra collezione! bacio :*

      Elimina
  8. ne avrei presi volentieri altri ma non ho trovato i colori che volevo :( :( ho solo il bordeaux!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace :( pensa che però hai il più bello!
      Bacio :*

      Elimina
  9. Io ho solo il Rosso Papavero di questa collezione, ma il bordeaux è praticamente uno dei miei preferiti... Dovrò procurarmelo appena possibile, specialmente dopo aver visto la tua foto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò difficile cara, sul sito online e in negozio non si trovano più :(

      Elimina
  10. Io trovo quest'effetto davvero bello, quest'estate praticamente ho usato solo loro ne ho presi 6 e mi piacciono tanto peccato che fossero in edizione limitata però ne avrei presi altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici... è davvero un peccato, speriamo facciano un altra collezione sempre con questo magnifico effetto!
      Bacio :*

      Elimina
  11. Io adoro gli smalti textured e di quelli Kiko in particolare ne ho comprati tantissimi! Mi sono piaciuti molto tutti quelli glitterati, ma anche il rosso e il fucsia senza glitter.
    Ne ho appena acquistati alcuni da Wjcon, ma non li ho ancora provati.
    Leggendo il tuo post mi sono ricordata che ho tantissime foto degli smalti sugar mat Kiko ancora da pubblicare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li ho adorati, pensa che ne ho fatti prendere un sacco anche a mia mamma, che li ha adorati appena li ha visti!
      Anche al più presto voglio provare quelli Wjcon, sicuro nelle prossime settimane cercherò di farci un salto, ho appena scoperto di avere un negozio nelle vicinanze!
      Anche a me mancano 3 smalti sugar da pubblicare, Kiko mi ha scombinato i piani togliendoli così :(
      Bacio :*

      Elimina
  12. Quando ho visto la collezione Sugar Mat, mi sono subito innamorata degli smalti textured... :-) I miei preferiti sono 644 Sea Blue, 645 Burgundy, 646 Starry Black e poi 638 Taupe :-)

    RispondiElimina
  13. a me piace sempre leggere post sugli smalti, qualunque essi siano :D
    io sono passata dalla kiko poco prima che li togliessero, erano in offerta, ma gli altri due colori che mi interessavano, rosso papavero e bordeaux erano già finiti :( vabbè almeno ho il nero :D
    un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :( Beh il Nero è anche lui uno dei miei preferiti, però devo dire che il Bordeaux è il primo su tutti!
      Un bacio grande :*

      Elimina
  14. bellissimi swatches...io li ho snobbati sempre, ne ho preso solo uno e adesso sono rimasta fregata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu :( perchè li ha snobbati??? questi con i glitter sono uno più bello dell'altro!

      Elimina
  15. il colore che ho amato di più? il verde prato <3 e tutti gli altri pearly sinceramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero dai, quelli Glitter sò tutti belli!!! Bacio :*

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...