Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 2 settembre 2013

Review e Swatches: Ombretti Eyeshadow KIKO

Ciao Bellezze!
Con l'arrivo dei Saldi molti prodotti Kiko sono stati scontati e io ultimamente avevo proprio usufruito degli sconti per acquistare qualche prodotto, nello specifico gli Ombretti Eyeshadow, quindi oggi ho deciso di farvi vedere gli swatches, così se vi dovessero piacere i colori potreste acquistarli ora che ci sono grandi sconti, alcuni li paghereste solo 2,90€ invece che 4,90€... per la qualità che hanno, che vi anticipo per me molto buona, direi che sono un affare!
In un post Haul Kiko vi avevo fatto vedere solo 5 ombretti, ma nel mese d'Agosto, se ne sono aggiunti altri 10, quindi in totale sono 15 ombretti.
E come vi avevo anticipato nel mio ultimo post Haul (click qui) ho deciso di posizionarli tutti nella palette Film Maquillage, per averli tutti insieme, e Ragazze... ci stanno da Dio!!!
Ora ve li faccio vedere tutti insieme e poi tutti gli swatches con i loro numeri e qualche info, anche se le immagini parlano da sole...preparatevi, il post è abbastanza lungo, ma ringrazio da subito chi lo leggerà tutto!

Ma che belli sono tutti insieme appassionatamente??? qui li vedete praticamente nuovi, appena presi, tranne il Nero mat e il Marrone Noce moscata che ho davvero utilizzato subito.

Io poi, che sono pignola in queste cose, per non sbagliarmi ho creato uno schema con tutti i numeri e nomi, 
che oltre a salvarlo nel pc, l'ho stampato e inserito nella parte superiore della palette. 
Tempo fà, avevo creato uno schema vuoto anche per la palette Madina e anche per voi, 
per chi volesse utilizzarlo click qui magari può esservi utile :)

Passiamo agli swatches dei primi 5 ombretti:
N°168 - N°100 - N°119 - N°132 - N°179

N°168: è un Bianco Perlato, non molto scrivente e poco pigmentato, ma usato come illuminante è ottimo.

N°100: Oro chiaro, anche lui non molto scrivente, infatti è come se fossero più dei brillantini sparsi, l'ho usato sopra altri ombretti sui toni del marrone, un vero tocco in più, per quell'utilizzo è perfetto! ma davvero poca pigmentazione.

N°119: Noce moscata Perlato, in pratica un Marrone, mi è piaciuto moltissimo, scrivente e pigmentato.

N°132: Bronzo Perlato, anche lui và sulla famiglia dei marroni, e insieme al n°119 un accoppiata vincente, buona scrivenza.

N°179: Un semplice Nero Mat, anche dalla foto si capisce che è stato il primo che ho utilizzato e di più, in pratica oltre ad usarlo per gli smokey eyes, l'ho usato tantissimo per riempire le sopracciglia. 


Ora gli swatches dei 5 ombretti in seconda fila:
N°147 - N°157 N°153 - N°152 - N°178

N°147: è un Magenta/Fucsia Mat uno dei colori che mi sarà più difficile usare, ma come il Soul color N°17 di Astra, mi ha colpito per il suo super colore, sicuramente li metterò insieme!
Ottima scrivenza e molto pigmentato.

N°157: Un Viola Mat, la scrivenza è buona per essere un ombretto Mat.

N°153: Anche lui Viola, precisamente color Uva sul sito c'è scritto Mat, ma sinceramente per me è un pochino Perlato. Buona la scrivenza e abbastanza pigmentato.

N°152: Viola Perlato, molto scrivente e luminoso.

 N°178: Questo Nero Macroperlato mi ha colpito tantissimo, la scrivenza è davvero super, e ha dei microglitter che lo rendono super luminoso, ma al tempo stesso è davvero molto scuro e pigmentato. Bellissimo!

Infine vediamo gli altri 5 ombretti dell'ultima fila:
N°110 - N°111 N°163 - N°162 - N°165

N°110: Verde Perlato, buona scrivenza e molto luminoso.

N°111: Dal sito il suo nome è Verde Smerlado scuro, ma io oserei dire che sia un Verde Militare.
Molto bello anche questo, luminoso e ottima scrivenza!

N°163: Ceruleo, un bell'Azzurro quasi Satinato, la scrivenza buona.

N°162: Azzurro Perlato, bellissimo e luminoso, molto scrivente e pigmentato!

N°165: L'ombretto Blu scuro Satinato d'eccezione, molto pigmentato, quasi con una consistenza cremosa, è uno spettacolo!


Allora Ragazze, per concludere il post, vi dò il mio parere personale: 
Ho trovato tutti gli ombretti scriventi e pigmentati, tranne i primi colori il N°168 e il N°100.
La durata è davvero buona, anche con sotto un primer da pochi euro come "Ilovestage" di Essence, durano all'incirca 8/9 ore, senza andare nelle pieghe, cosa che mi ha lasciata molto felice dell'acquisto.
Quelli che più vi consiglio sono: il N°119 Noce moscata, N°179 Nero Mat, N°178 Nero Macroperlato, N°111 Verde Smeraldo e il N°165 Blu Notte Satin.

Penso di avervi detto tutto, chi non è ancora corsa da Kiko a prendere qualcuno di questi ombretti, dico di correre ora che c'è ancora la promozione, a soli 2,90€ sono regalati!

Fatemi sapere con un commentino se avete già provato qualcuno di questi che ho acquistato io, oppure l'ombretto Kiko da voi preferito.

Spero che questo post vi sia utile o vi sarà in futuro utile,
Buon inizio Settimana a tutte, baci
Ary


16 commenti:

  1. Gli ombretti Kiko mi sono sempre piaciuti! :) Mi sono innamorata del 110 e spero di poter correre a prenderlo! :)
    Il blu elettrico lo possiedo pure io e lo adoro!
    Buon inizio di settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta per l'acquisto, non li avevo mai provati, e a questo prezzo poi, sono un affare!
      Un bacio :* e buona settimana!

      Elimina
  2. che bello vedere tutti questi ombrettini Kiko in un'unica palette!!

    RispondiElimina
  3. Che bello il blu 165!! *__*
    E poi da domani anche Kiko venderà le palette vuote... mi invogli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il Blu è magnifico *-* mi stò fissando con questo colore per il trucco.
      Pensa che anche il verde, che era un colore che non utilizzavo, mi sono accorta che non mi stà poi tanto male, e stò sperimentando, mi piace!!!
      Anche io ho visto questa News, ma se non sbaglio oltre le palette usciranno anche ombretti nuovi!
      La mia paura è il prezzo, visto che ultimamente le palette hanno lievitato di un bel pò.
      un Bacio :*

      Elimina
  4. Abbiamo in comune il 100 e il 178, anche a me piacciono molto questi ombretti. Comunque hai già visto questo video? :) http://www.youtube.com/watch?v=3L7VLvdQ_0I&feature=youtu.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, e mi è venuto un colpo... come ho scritto a Simona, la mia paura di questa novità è il prezzo, visto che ultimamente le collezioni non erano proprio Low Cost, staremo a vedere :)
      Bacio :*

      Elimina
  5. ce ne sono alcuni davvero fanatastici ^_^ povera meee nhehehee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha cara Sophia, ero nella stessa situazione :P
      Un bacio

      Elimina
  6. Non sai quanto sia utile questo post, ci sono alcune tonalità che avevo adocchiato da un po' speriamo di trovarle ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* mi fa molto piacere che il post ti sia utile! ti consiglio di approfittare, visto che c'è ancora la promo!
      Bacio :*

      Elimina
  7. Blu notte satin mi ha stesa, #sapevilo.
    Ammetto di avere solo due ombretti cotti e due water eyeshadow, di cialdina classica ho provato solo un verde foresta. Mi stai dicendo che devo osare??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha XD non darmi questa responsabilità :) scherzo!
      Cmq ti dico che puoi approfittare dei numeri che ho preferito, per esempio il Nero macro perlato che secondo me è il più bello di tutti!!!
      Un bacio :*

      Elimina
  8. Wow! Che bella palette che hai composto! Nuova iscritta

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...