Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 30 ottobre 2013

Nail art Halloween: Jack Skeletron (The Nightmare Before Christmas Inspired)

Ciao Ragazze :)
Con il solito ritardo che mi contraddistingue, volevo farvi vedere la mia Nail art per Halloween.
L'anno scorso feci un make up (click qui) ma quest'anno ho scelto di fare una manicure ispirata ad Jack Skeletron, il protagonista del Film d'animazione The Nightmare Before Christmas.
Spero vi piaccia e che vi possa ispirare per questa notte "mostruosa"!!!

Per realizzare questa semplice Nail art di Halloween ho utilizzato come base uno smalto bianco opaco di Shaka il n°101 Matt White, (che tra parentesi ho finalmente trovato nel cubo da 4 smalti: il Luxury Me)
Servono due passate per renderlo coprente e per livellarlo bene perché è un po' liquido, ma bastano 5 minuti per essere completamente asciutto.
Per realizzare le decorazioni ho invece utilizzato una Tempera Acrilica e divesi tipi di dotter.
Per sigillare il tutto (l'acrilico al contatto dell'acqua può togliersi facilmente) ho applicato il Top coat di Essence n°07 Soft Touch che rende tutto opaco.

Ecco tutto Ragazze, spero che la mia Nail art spaventosa vi piaccia, non è perfetta e il Boo! tremolante non era previsto ;D però mi sono divertita a farla!

Fatemi sapere se vi piace,  e intanto vi auguro un Buon Halloween e un divertimento da "Paura" :)

Un grande bacio 
Ary

8 commenti:

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...