Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 2 ottobre 2013

Review Prodotti Terminati: Peeling Detergente CIEN linea Face

Ciao Ragazze!
Oggi una Review soddisfacente su un prodotto che ho usato per un pò di mesi ed ora ho terminato, sto parlando del Peeling Detergente del marchio Cien che vi avevo fatto vedere in una Haul Lidl qui, posso dire che mi è durato praticamente tutta l'estate, però i miei buoni propositi di utilizzarlo tutti i giorni non hanno funzionato, quindi calcolate che l'ho usato 2 o 3 volte a settimana e sopratutto ogni volta che mi struccavo, comunque abbastanza per darvi la mia opinione.


Il Packaging del prodotto è un tubo di plastica con tappo in plastica rigida, ottimo perchè si può tagliare con la forbice e finire per bene tutto il prodotto che contiene, sono 150 ml direi abbastanza, anche perchè ne basta una goccia per detergere bene.
Il detergente si presenta sottoforma di Gel di color trasparente/azzurrino con all'interno delle micro perle blu, grazie a quest'ultime il prodotto promette di rimuovere tutte le impurità del viso, le cellule morte ed il sebo in eccesso. 

E' indicato per le pelli normali e/o miste e può essere usato quotidianamente.


Il detergente và utilizzato su la pelle di Viso e Collo inumidita e và massaggiato delicatamente.
Alla fine della pulizia si risciacqua con acqua tiepida.

Devo dire che questo prodotto mi è piaciuto davvero molto e mi ha soddisfatto pienamente.
Mantiene ciò che promette, la pelle appare subito pulita e liscia e sopratutto utilizzato dopo essersi struccate è ottimo, ho fatto la prova dopo la pulizia con una salvietta "toglitrucco" e non rimane davvero nessuna traccia del trucco, (tranne il mascara che è sempre l'ultimo a morire) consiglio però di non avvicinarlo agli occhi.
Io avendo la pelle mista, in alcune zone anche secca, NON HO avuto segno di irritazioni o sensazione di pelle che tira che di solito questo tipo di prodotti fà, ma questo no, anzi anche se all'interno ci sono queste micro perle non sono per nulla aggressive e il massaggio è davvero delicato.
Come sempre consiglio comunque dopo la pulizia di utilizzare la vostra abituale crema viso.


Il prodotto come vi dicevo mi ha soddisfatto, e mi sento di consigliarvelo, se avete una pelle normale o mista, ma anche secca secondo me non c'è nessun problema essendo fin troppo delicato, forse per le pelli molto grasse non saprei se funzioni, ma si potrebbe provare visto il prezzo davvero piccolissimo io l'ho trovato all'Lidl a soli 1,99€.
Visto che mi sono trovata bene sono corsa a riprenderlo, ma mi sono trovata davanti un altro prodotto che invece è specificato come Gel Detergente, proverò anche quest'altro che ho acquistato e vi farò sapere, sicuramente vi posso dire che questo è Promosso

Spero che la mia Review vi possa essere d'aiuto, 
Un grande bacio 
Ary

6 commenti:

  1. di questo brand ho provato solo l'acetone con l'erogatore pump...e mi sono trovata davvero benissimo
    xoxo
    buona serata cara

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io stra-adoro il solvente! però quello senza acetone, lo trovo ottimo e ho già comprato altre bottigliette!
      Bacio :*

      Elimina
  2. Io ho provato l'altra versione senza sferette e devo dire che mi sono trovata bene. Ma questo scrubba almeno un pò?
    Lo vorrei provare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che scrubba meno dello zucchero, è leggero e per nulla aggressivo!
      Se ti sei trovata bene con l'altro che non è peeling ma solo detergente, ti consiglio di provare questo!
      Bacio :*

      Elimina
  3. Ciao cara Arianna,
    io ho acquistato questo scrub ben 3 volte e non mi ha mai creato alcun problema, nessun bruciore o irritazione, però avendo la pelle molto secca e sensibile evito di utilizzarlo tutti i giorni. Lo utilizzo con il guantino in microfibra che si trova da acqua&sapone e la pelle risulta bella liscia e pulita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) grazie per il suggerimento del guantino!
      Sono d'accordo, davvero un prodotto valido questo detergente! un bacio :*

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...