Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 12 maggio 2014

Review e Swatches smalto: RIMMEL 60Seconds N°840 Blue Eyed Girl + Nail Art "Polka Dots 3D"

Ciao Bellezze!!!
Oggi volevo mostrarvi una manicure/nail art molto carina e simpatica che ho realizzato pochi giorni fa, ho deciso di chiamarla "Polka Dots 3D" perché si tratta di semplici Pois fatti a caso sull'anulare e sulle altre unghia ho scelto di metterli nel centro, per realizzarli ho utilizzato un dotter a punta grande con due diversi colori di smalto e li ho sovrapposti creando così un effetto "3D", ripeto l'effetto l'ho ricreato per di più sul dito anulare, ma ora vedrete il risultato e capirete :)
P.s Chi mi segue sà che la perfezione e la precisione non è nel mio DNA, pertanto cerco sempre di fare nail art semplici e veloci, così da poterle realizzare anche all'ultimo momento, detto questo spero che il risultato vi piaccia!!!
Gli smalti che ho utilizzato sono: come base il Rimmel 60Seconds N°840 Blue Eyed Girl, per i pois azzurri che nella foto si vedono poco e niente ho usato sempre un Rimmel 60Seconds il N°825 Sky High, e per dare un tocco più "estivo" ho sovrapposto altri pois gialli usando uno smalto Gel Effect fluo di Clichè con il nome di "Giallo Fluo",
di questo marchio vi avevo già fatto vedere il Baby Blue.
Ora prima di tutto vorrei parlarvi dello smalto base che ho utilizzato per questa simpatica nail art, ho scelto lo smalto Rimmel 60 Seconds N°840 Blue Eyed Girl oltre al nome davvero carino (ragazza dagli occhi blu) anche il colore mi è piaciuto, nella foto iniziale lo vedete più chiaro di quello che è, cioè un blu medio ne troppo chiaro ne troppo scuro, nelle prossime foto vedrete il colore in una diversa luce e più simile a quello che è in realtà.
Posso dirvi che questo smalto mi è piaciuto davvero molto: ha un finish cream con una consistenza cremosa ma facile da gestire, copre con una sola passata, ma io avendo lasciato degli spazi nella prima passata ho deciso di farne una seconda, rimane abbastanza lucido senza top coat però no non si asciuga in 1 minuto...c'è ne vogliono almeno 2.
Pro è il pennello: piatto e cicciotto con cui io mi trovo a meraviglia!
L'unico contro che ho trovato è che come quasi tutti gli smalti blu e verdi macchia un po' le unghia, quindi vi consiglio di fare una doppia passata di base coat.
Ok penso di aver detto tutto, ah no....dimenticavo di dirvi che i due smalti Rimmel li ho trovati in una bancarella del mercato: belli e sigillati nella loro confezione e udite udite li ho pagati solo 1,50€ cadauno, però il loro prezzo consigliato è di 4,90€ x 8ml, dipende poi dal negozio in cui li trovate, quindi ragazze Sì... vi consiglio vivamente di farvelo ogni tanto un giro al mercato ;)
Gli altri due smalti utilizzati, non li ho provati su tutte le unghia ma li ho solo usati per fare i pois uno sopra l'altro, quindi non posso farvi una review accurata, ma ho notato che il Rimmel 60Seconds il N°825 Sky High ha la stessa consistenza del fratellino che vi ho appena recensito solo che è un colore più chiaro: un azzurro con una punta di verde, come vi ho già detto all'inizio lui non si nota moltissimo ma c'è... anche sulle altre dita tra i pois gialli.
Invece lo smalto Clichè Giallo Fluo mi ha aiutato davvero tanto a colorare questa manicure, la resa subito estiva e solare, e il sue effetto gel a fatto in modo che i pois uscissero letteralmente fuori dall'unghia creando spessore, ecco perché ho aggiunto "3D", anche toccando la superficie dell'unghia si sente il rilievo dei puntini.
Ovviamente per far asciugare il tutto ancora più velocemente ho utilizzato il mio amato Turbo Dry N°177 di NYC!
Scusate per lo spam di foto, ma mi piaceva talmente tanto questa nail art...che ho fatto centomila foto XD 
non mettono anche a voi allegria questi colori??? a me tantissimo :)

Spero che la mia "Polka Dots 3D" vi piaccia
fatemi sapere se avete provato anche voi uno smalto Rimmel 60Seconds e come vi siete trovate, 
e per chi non li ha mai provati...sicuramente consiglio questo colore!!!

Auguro a tutte un buon inizio settimana,
un grande bacio
Ary 

14 commenti:

  1. Hai realizzato davvero una bella manicure!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  2. In effetti a quel prezzo hai fatto molto bene a provarli,anzi non dovevi farteli scappare!! La nail art è carinissima e quel giallo fluo che sull'azzurro diventa verde sta benissimo!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara:* si sul verde lo smalto giallo è diventato verde fluo XD

      Elimina
  3. Che bella, e i colori mi piacciono un sacco!! ^^

    RispondiElimina
  4. Sfiziosissima questa nail art! ^.^ anche io adoro i pennellini cicciotti, fossero tutti così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io mi trovo benissimo con quelli più cicciotti, riesco a fare il giro cuticole più decentemente XD
      Grazie :* bacio

      Elimina
  5. Molto carine e colorate! Davvero interessante l'effetto 3D sull'anulare.

    RispondiElimina
  6. Eccome se mi piace! Vista la preview ho pensato: bellissimi i dots verde fluo! Poi leggendo ecco che mi trovo un colore composito...genialata *___*
    L'abbinamento è stupendo, l'effetto è d'effetto e quel Rimmel mi piace davvero molto. Dovrò farci un pensierino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tesoro ♥ mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto tutto!!!
      Ad essere sincera non mi aspettavo che i pois cambiassero colore XD ahahaha
      Bacione :*

      Elimina
  7. Ciao cara sei stata taggata http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :) appena posso lo faccio volentieri!!!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...