Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 21 luglio 2014

Birthstone Challenge #Ruby: SHAKA N°465 Burn in Love


Ciao donzelle :D 
Oggi 7° appuntamento con la Birthstone Challenge e la pietra preziosa del mese di Luglio è The Ruby cioè il Rubino.
Dopo il diamante, il Rubino è la gemma più preziosa in assoluto, conosciuto da migliaia di anni è stato per molte culture un simbolo sacro e come tale veniva utilizzato per adornare molte statue, dai Re veniva utilizzato per abbellire le corone e gli scettri.
Questa pietra meravigliosa è caratterizzata da una colorazione rossa dai toni vivaci, dal rosso molto vivo detto anche "sangue di piccione", al rosato fino al color vinaccia.
Famoso per proteggere dalla sfortuna e da problemi di salute, le leggende lo indicano come talismano in grado di proteggere non solo il suo possessore ma anche i suoi beni come la casa o i campi. il Rubino è usato anche per aprire il cuore e favorire l'amore. Offerto in regalo, è simbolo di amicizia ed amore, di vitalità e di fedeltà ma anche simbolo di un amore ardente, passionale, che brucia in eterno
Oggi ho fatto tutto in fretta e furia infatti il post arriverà con un "po'" di ritardo, purtroppo mi è venuto un gran mal di schiena ma tuttavia avevo già la mia scelta: questo bellissimo smaltino:
 Shaka n°465 Burn in Love.
Quando lo guardo vedo lo stesso colore del rubino, anche se di un rosso più cupo, mi ha conquistata!
Questo smaltino ha un finish strano, non sò da che parte metterlo: sembra frost ma non ha pennellate molto visibili come quest'ultimo, ma è anche un po' shimmer perché ha all'interno dei minuscoli micro ma davvero micro riflessi di un tono rosso più chiaro, quindi non voglio sbagliarmi a definirlo!
Come al solito adoro la consistenza degli smalti Shaka, anche lui è tra quelli perfetti: stesura ottima, due passate, asciugatura veloce e brillantezza anche senza top coat.
Io però ho fatto lo stesso una passata di top coat dall'effetto gel (Lady Venezia Gel Effect) e ho anche aggiunto un piccolo strass rosso per ricordare appunto il Rubino.
Il risultato della manicure alla fine mi è piaciuto molto e mi è sembrata anche molto elegante, poi io adoro il rosso sulle unghia ne ho davvero moltissimi di smalti rossi, forse è il colore che ho di più tra tutti gli smalti (ormai non sò nemmeno più a che quatta sono) eppure come colore nell'abbigliamento è quello che mi piace meno in assoluto, avrò solo una maglia e una sciarpa rossa che utilizzo a natale XD non chiedetemi il perché XD 
Il colore è come lo vedete in foto, più chiaro alla luce del sole e più scuro all'ombra, e all'interno è ancora più cupo quasi sul bordeaux.
Ragazze spero di avervi detto tutto, sì è capito che anche questo Shaka è entrato nel mio cuore, io mi trovo benissimo con questi smalti, ne ho un sacco che non vi ho ancora fatto vedere e anzi vi dirò di più non vedo l'ora di trovare e provare i loro nuovissimi effetto sabbia, con questo concludo sperando che vi piaccia la mia scelta abbinata al Rubino.
Fatemi sapere con un commentino :) e mi raccomando passate a dare un occhiata anche ai gioielli delle mie "colleghe" smaltare nella tabella Pinterest qui sotto.

Un grande bacio 
Ary



20 commenti:

  1. Ho anch'io questo Shaka e mi piace moltissimo. Lo trovo molto elegante.

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste foto Arianna, belle quanto questo Shaka!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia :) sempre gentilissima!!! un grande bacio :*

      Elimina
  3. Anch'io adoro il rosso sulle unghie, e questo è splendido!! *_____*

    RispondiElimina
  4. Adoro i rossi e quel tocco in più che hai dato rende il tutto elegantissimo. Complimenti

    RispondiElimina
  5. Non sono una da rossi, ma accidenti se questo è bello! Mi è venuta voglia di comprarlo, le tue foto sono stupende *_* ecco, questo è un rosso che vorrei, nonostante sia davvero rosso rosso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentilissima *-* mi emoziono quando a qualcuno piacciono le miei foto, perché ci metto l'anima!!!
      grazie ancora :* bacio

      Elimina
  6. Spero che il mal di schiena sia passato. Condivido appieno la scelta, questo smalto è bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh grazie tesoro, si poi mi è passato alla grande!!! Grazie sono felice che ti sia piaciuto!
      baci :*

      Elimina
  7. Sulle tue unghie lo adoro!!! Su di me proprio non mi ci vedo, ma non posso negare quanto sia elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che dici Simo.... su di te starebbe benissimo ne sono sicura!!!

      Elimina
  8. Bellissimo il colore e bellissima l'idea dello strass rosso!!!

    RispondiElimina
  9. Che bello questo Shaka, sai che non riesco a ricordare se l'ho preso o no (la mia quota smalti forse è troppo elevata :-P)?
    Anch'io fino a poco tempo fa non riuscivo a vestirmi di rosso (tranne sciarpa e maglione natalizi), ma dopo aver provato una maglietta estiva ho scoperto che mi piace come mi sta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha capita anche a me di non ricordare XD ma immagino che tu ne abbia più di me di smalti, quindi sarà più difficile!
      Controlla se non c'è l'hai...devi averlo!!!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...