Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 18 agosto 2014

Birthstone Challenge #Peridot: YES LOVE N°G5-4

Ciao Ragazze!!! Scusate l'assenza prolungata, ma ho dovuto portare l'Imac in assistenza, al mio mostriciattolo è stato cambiato lo schermo che faceva gli scherzi, poi a me e a mio marito ci è venuta la brillante idea di formattarlo, quindi piano piano stiamo istallando tutti i programmi che ci servono...insomma fortunatamente è arrivato giusto in tempo per l'8° appuntamento con la Birthstone Challenge, come pietra preziosa del mese abbiamo il Peridot: una delle poche gemme che nasce di un solo colore: il verde, ma può variare nelle sfumature: dal verde brillante al verde oliva.
Il Peridot aiuta a comprendere le relazioni ad alleviare la depressione, la rabbia, la paura, la gelosia e l'ansia. Considerata la pietra preziosa per rafforzare la vita, porta prosperità, crescita ed apertura. 
Sono sincera, non conoscevo questa pietra, ho googlato il nome e ho visto questa bellissima gemma di un bel color verde brillante, non avendo molti smalti verdi per l'occasione ho acquistato questo Yes Love N° G5-4 un verde chiaro quasi lime dall'effetto shimmer, perfetto per questa gemma.
Non pensavo potesse piacermi il verde lime sulle unghie, certo non è il mio verde preferito, però con un prezzo di 1,50€ il mio desiderio di avere uno smalto particolare e allo stesso tempo giusto per la pietra del mese (la scusa è buona XD) è stato esaudito!
Questi Yes Love mi stanno davvero conquistando, oltre ad avere un ottimo prezzo hanno anche degli smalti davvero particolari, da far tremare le marche più prestigiose, vi avevo già mostrato il primo ad avermi conquistata click qui.
Tornando a noi, questo smalto ha un effetto shimmer, molto luminoso, non si capisce se i microglitter siano argentati o dorati!
Io ho fatto due passate e la coprenza è ottimale, la stesura facile e veloce, l'asciugatura anch'essa veloce ed infine ha una buona lucidità, io però come sempre ho steso una passata di top coat dall'effetto gel (Lady Venezia Gel Effect).
Nelle foto sopra l'avete visto sempre all'ombra, quindi si notano poco i microglitter, ma 
nelle prossime foto lo vedrete sotto la luce diretta del sole.
Ancora più luminoso *-*
Mi ha sorpresa, se vi piace il verde non potete non averlo nella vostra collezione!
Fatemi sapere se vi piace la mia scelta collegata al Peridot!
E mi raccomando come sempre andate a sbirciare nella tabella di Pinterest qui sotto le unghiette delle mie compagne di challenge chissà che meraviglie avranno tirato fuori, corro a vedere!

Un grande bacio
Ary



20 commenti:

  1. In effetti la tonalità che hai scelto è proprio azzeccata! Io non ho mai provato / trovato questi smalti in giro, ed è un vero peccato.
    Solidarietà per il tuo povero computer! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) si è un vero peccato non trovarli, qui a Milano ne è pieno!!!!

      Elimina
  2. Che smalto favoloso!! Mi piace davvero molto, ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai trovato questa linea con questi colori! Da me, solo moscerie! Confesso che mi sta balenando in mente l'idea di una bella olivina per Natale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sò se sia una linea nuova, ma non credo! Sai non conoscevo questa pietra, e devo dire che vedendola sul web piace tanto anche a me :)

      Elimina
  4. Eccome se mi piace, giàssai! Questo punto di verde mi chiama in modo smisurato, vai a sapere perché.
    Bentornata *____* è un piacere rileggerti e vedere di nuovo le tue foto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee tesoro *-* io felicissima che ti sia piaciuto questo smaltino :)

      Elimina
  5. E' bellissimo! Chissà se lo trovo anche io! Però ammetto che la prima cosa che farei è mattificarlo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh! non ci ho nemmeno pensato XD tu mi dai sempre un sacco di idee, la prossima volta che lo metto ci provo!!!
      Grazie :* bacio

      Elimina
  6. Cavolo che bello questo YesLove, un rientro col botto!!! Hai fatto benissimo a comprarlo (per la challenge, questo e altro :D).

    RispondiElimina
  7. Fighissimo questo colore, così acceso!! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  8. questi yeslove sono proprio belli... ne ho presi un paio al mare quest'estate, ma avevano tutti finish particolari, invece mi piace moltissimo anche questo verde acido :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saretta :) quelli con finish particolare mi stanno aspettando per provarli XD bacio

      Elimina
  9. Ma che bel colore, davvero un verde che spacca!!!

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...