Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 22 ottobre 2014

Make Up: "Autumn Evenings"

Ciao Bellezze!!!
Eccomi finalmente con un Make up, è da un sacco che non ne posto uno, ma quasi sempre.. anzi togliete il quasi, sono sempre in ritardo per uscire e non ho mai il tempo per fotografarmi se non con il cellulare ogni tanto, ecco perché vi invito ad aggiungermi su Instagram mi trovate semplicemente con il nome di: Arymakeup.
Infatti proprio su questo social, tempo fa ho postato un make up, uno di quelli che adoro fare in Autunno/Inverno e volevo proporvelo visto che è super veloce, l'ho chiamato "Autumn Evenings" appunto "Serata d'Autunno", utilizzando secondo me i colori per eccellenza di questo bellissimo periodo: il bronzo e il rame, spero vi piaccia!
Per realizzare questo make up ho usato pochissimi prodotti:

Viso:
Fondotinta: BBCream SO'BiO ètic colorazione n°02 Beige èclat,
Imperfezioni e occhiaie: il Maximum Coverage colorazione Nude di Elf.

Occhi:
nella prima parte dell'occhio iniziando dal condotto lacrimale, ho applicato il bellissimo pigmento Essencen°08 Cop & Copper, lo sfumato verso l'esterno e nella seconda parte ho usato l'ombretto I-Shine n°309 di MODACosmetics, ho sfumato i due colori con un ombretto marroncino per le sopracciglia, in questo caso ho utilizzato il secondo colore del kit Eye Brown di H&M, che ho anche sfumato poco poco sotto la rima inferiore.
All'interno della rima inferiore invece ho applicato la matita nera 01 Bleck Fever Long Lasting di Essence.
Per concludere gli occhi infine ho realizzato una semplice e veloce riga di eyeliner con il Liquid Ink Eyeliner waterproof sempre di Essence.
Come mascara ho utilizzato Waterproof Mascara di Cien 
(che in pratica su di me non fà una cippa! ne allunga e ne infoltisce, sconsigliato.) 

Sopracciglia:
Sempre il secondo colore del Kit Eye Brown di H&M
che è più chiaro delle mie sopracciglia, di solito utilizzo il primo e il secondo colore mixandoli insieme, questa volta ho invece voluto un effetto meno visibile e con un tono più "autunnale". 
Adoro questo kit ormai siamo inseparabili, al più presto ve lo recensisco, anche se non so se ci sia più nei negozi (uhhhh siiii c'è ancora click, questa è la 1° versione del kit io ho anche la 2°)

Labbra:
Il protagonista è lui: Rossetto Rosso Chic di Astra il suo nome è Lucrezia ed è il n°710,
un bel rosso quasi sul prugna, nelle foto è un po' falsato e sembra più borgogna forse per colpa delle luci della mia postazione!

Blush e/o Terra:
Ho scelto di utilizzare solo la Terra, per riscaldare un pochino e ho usato la Bronzer Powder di Kiko nella colorazione n°103 solo sugli zigomi.


Ecco tutto ragazze :) credo di non essermi dimenticata nessun prodotto.
Spero che vi piaccia il mio trucco autunnale, anche se non è niente di che...anzi è proprio un make up di quelli veloci e semplicissimi come piacciono a me :)
Fatemi sapere con un commentino se questi colori autunnali piacciono anche a voi.

Un grande bacio
Ary

20 commenti:

  1. anche io amo questo genere di trucchi durante l'autunno/inverno,trovo che sia davvero elegante e chic

    RispondiElimina
  2. Spettacolo *_*
    Come "nulla di che"? Stai divinamente ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Uh beh... non è chissà che trucco elaborato XD a me piacciono i make up semplici, che si possano fare abbastanza velocemente! Ti ringrazio moltissimo :* bacio

      Elimina
  3. Davvero elegante e raffinato. anche a me piacciono queste tonalità *_*

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima con questi colori ^_^ Trucco splendido :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo look, perfetto per l'autunno!
    Quel rossetto poi.. ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  6. Nulla di che. Certo. Dinne un'altra!!!!!
    A parte che stai benissimo, ma hai scelto una combinazione di colori davvero appropriata *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che dire *-* solo grazie grazie grazie ❤︎

      Elimina
  7. mi piacciono i post di trucchi, anche io mi diverto a farne. qui sei molto di classe e molto vintage :) (p.s. sembri più grande! e lo dico come complimento)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissima! Forse sarà colpa del rossetto, ma è da quando ho 14 anni che mi dicono che sembro più grande, spero di arrivare a 30 anni e sentirmi dire il contrario XD

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...