Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 29 dicembre 2015

Nail Art Christmas: "In The Red Stars" with Stamping Plate hèhè 003

Ciao ragazze!!!
Come va? Spero abbiate passato un Natale speciale e con tutto l'amore possibile, credevo di mostrarvi questa mia manicure prima insieme ai mei auguri, ma non mi è stato possibile, però mi dispiaceva un sacco non farvi vedere le mie Christmas Nails, quindi ho pensato di postarle comunque... magari possono sempre esservi utili l'anno prossimo oppure cambiando i colori potreste adattarle in qualsiasi altra festa o evento.
Mi spiaceva ancora di più non mostrarvi all'opera uno smalto che ho davvero amato, se vi piace l'oro tanto quanto piace a me, non cambiate pagina: ho l'ho smalto adatto a voi! 
Eccola qui la mia manicure natalizia, l'ho chiamata "In The Red Stars" che dire... a me è piaciuta un sacco e in più il giorno di Natale ho ricevuto un sacco di complimenti!!!! La realizzazione è molto semplice e veloce visto che ho utilizzato solo due smalti e una stamping plate, però l'effetto è assicurato!!!
Lo smalto di base che vi dicevo è quel bellissimo "Goldie But Goodie" di China Glaze, è un oro foil con all'interno dei riflessi bronzo, è ottimo anche con una passata, ma con due passate ha una profondità pazzesca, ve lo avevo fatto sbirciare nel mio ultimo post  utilizzato per fare i pois sulla stella di natale, ma usato su tutte le unghia è tutta un altra storia. 
Anche questo smalto l'ho acquistato su Maquillalia, non sò se l'avevate capito ma adoro questo sito ed è anche molto affidabile!!!

La stamping plate che ho utilizzato è la hèhè 003, che ho acquistato tempo fà su Aliexpress (Click) ma credo che le plate che girano su quel sito non siano originali, infatti hanno delle incisioni un po' strane e non fatte benissimo, insomma a volte si fà un po' fatica a tirare il colore... però a stampare stampano come avete visto... 
Lo smalto che ho utilizzato per stampare è il Deborah Gel Effect N°25 e funziona a meraviglia per questo scopo! 

Concludo sperando che questa manicure vi sia piaciuta e che vi possa essere d'aiuto in futuro, 
fatemi sapere ^-^

Vi mando un grande bacio e vi auguro ancora delle buone feste!!!
Ary

4 commenti:

  1. sono bellissime e molto natalizie *__*, io con gli stamping non ho un bellissimo rapporto, le poche volte che li ho fatti mi è venuta una schifezza. Quello smalto dorato è qualcosa di favoloso. Mi piace perché non tende troppo al giallo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcezza!!! Non sò se già te l'ho consigliato ma al massimo mi ripeto, per la riuscita dello stamping la cosa che devi assolutamente avere è lo stamper come si deve, io sto usando quello di MoYou London XL Double e mi trovo a meraviglia, facci un pensierino se vuoi buttarti in questo fantastico mondo :D
      Sii "Goldie But Goodie" è favoloso! Baciiiii

      Elimina
  2. Caspita che bello questo smalto China Glaze! Non lo conoscevo, ci faccio un pensierino :D

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi smalti!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...