Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 20 luglio 2016

Review e Swatches: Smalto ESSENCE The Gel N° 36 "Dare it nude" + Smalto ORLY "Bling"


Ciao bellezze!!!
Oggi recensione di un altro smalto... anzi due, secondo me un accoppiata esplosiva ma al contempo elegante.
Vi ricordate degli smalti The Gel di Essence che vi feci vedere tempo fa? Il bianco e il nero? Ecco mi ero innamorata perdutamente della loro durata eccezionale, sopratutto in questo periodo estivo con il caldo si ha poca voglia di star lì a cambiare un giorno si un giorno no, quindi oggi vi faccio vedere un altro smalto The Gel il N°36 "Dare it nude", dal nome appunto un bel nude, delicato ed elegante, che sta bene veramente su tutti i toni di pelle.
Ma... c'è un ma, volevo una botta di luce quindi ho aggiunto alla mia manicure un accent con il bellissimo smalto Holo "Bling" di Orly, che dirvi li ho trovati meravigliosi! A voi il giudizio....

Allora?? Quanto sono belli insieme? Tanto *____*
Lo sbrilluccichio di "Bling" è fenomenale, brilla ovunque... l'effetto olografico si vede in ogni circostanza che sia sole o ombra! 
Lo smalto "Dare it nude" ha un suo perché, mi ripeterò ma lo trovo elegantissimo, anche lui possiede all'interno una chiamiamola "perlescenza" ma davvero leggera, nelle foto sotto ho scattato con flash e si nota.

Nelle foto vedete due passate di "Dare it nude", che è uno smalto abbastanza cremoso ma si stende comunque bene ma si "livella" ancora meglio con il Top Coat No Lamp (1 passata) sempre della linea, che trovo immancabile se volete utilizzare questi smalti gel, ricordatevi di acquistarlo perché fa la differenza sia come durata che come "livellante".
La durata è ottima: almeno una settimana e sui piedi ancora di più.
Cosa volete che vi racconti di "Bling"??? Cioè ragazze non servono a molto le parole, 
parla da solo, è semplicemente spettacolare!
Ho applicato due passate al di sopra dello smalto Essence e una mano di TC.
Ora passiamo alle informazioni base, gli smalti The Gel di Essence sapete già dove trovarli,  il prezzo è di 1,99 cadauno, invece il Top Coat No Lamp 3,19€.
Per quanto riguarda gli smalti Orly, potete acquistarli sia online sul sito Orly italiano gestito da Ladybird House, ma in più sul loro sito trovate anche uno Store Locator per sapere in quali negozi italiani vendono direttamente. Il prezzo di "Bling" è di 15,00€.

Concludo con questa ultima foto e con tutto il suo sbrilluccichio olografico.
Spero che la mia manicure vi sia piaciuta, lasciatemi un commentino che mi fa sempre tanto piacere, fatemi sapere anche se avete provato gli smalti della linea Essence The Gel e qual'è il vostro colore preferito, io li voglio tutti!

Un grande bacio, 
Ary.

Nessun commento:

Posta un commento

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...