Ehilà bellezze sono tornata!!!
Come state? Oddio da quanto tempo non vi scrivo... Sono un bel po' di mesi e mi dispiace un sacco, ma l'inizio dell'anno nuovo non è andato come speravo, dall'ultimo giorno di dicembre ho avuto qualche problema di salute non grave, ma mi ha dato modo di staccare un po' da tutti i social, quando dopo mi sono "ripresa" ho capito che mi serviva anche un po' di tempo libero, sopratutto mentalmente e quindi dai si può dire che mi sono riposata un po', fino ad oggi!
Ma amiche non sono rimasta del tutto inattiva sul mondo beauty, anzi ho avuto l'opportunità di provare per voi e con calma "nuovi" prodotti, trucchi e smalti, oggi appunto vi mostro proprio uno smalto, provato un po' di tempo fa e secondo me meraviglioso!
E' un bellissimo smalto
verde shimmer, che se non erro fa parte della
collezione invernale 2015:
Future Faby. In base alla luce diventa più o meno "glitteroso" perché all'interno ha una miriade di glitter ma senza essere troppo ruvido, anzi rimane abbastanza lucido.


La qualità è eccellente, come tutti gli smalti del marchio
Faby che ho provato fin ora, tempo fa vi feci vedere un altro bellissimo verde, vi ricordate di
"Cleo's Talisman"? Ecco la stesura di Glittering Chlorophyll è avvenuta con la stessa facilità grazie all'
ottima consistenza.
Potrebbe anche essere già bello coprente con una passata su unghia corte, ma io vi consiglio sempre due passate (come in foto) non solo perché se si hanno unghia molto lunghe ce n'è necessità, ma anche perché questo smalto diventa ancora più bello e luminoso con due strati!
Provare per credere!
Gli smalti Faby hanno un prezzo di 13,00 euro e sono tutti Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.
Non solo, nessun prodotto Faby è testato su animali.
In conclusione si è capito dalla mia review che per me è promosso a pieni voti e mi è piaciuto davvero molto!
E voi cosa ne pensate, vi piace? Avete mai provato gli smalti Faby?
Fatemi sapere con un commentino...
Ahhh! dimenticavo una cosa molto importante... Volevo ringraziare tutte coloro che sono rimaste iscritte sul mio blog nonostante la mia assenza, grazie grazie grazie!
Un enorme bacio a tutte.
A presto,
Ary
bel colore!
RispondiEliminaUna tonalità pazzesca, poi da amante del verde lo apprezzo ancor di più :D
RispondiElimina