Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 29 aprile 2013

Tag: I Più Spesso... I Cosmetici che uso di più!

Ciao Ragazze!
Sono stata taggata da CALIPSO BEAUTY in questo tag carinissimo e molto utile, oggi ho un pò di tempo per rispondere, vediamo quali sono I prodotti che uso più spesso, vi dico subito che sono per la maggior parte prodotti Low cost, chi mi segue sà che prediligo questi cosmetici a basso costo, perchè come dico sempre, un prodotto non deve essere costoso per essere Valido!!!

FONDOTINTA:
Il Fondo che stò usando da un bel pò è in verità una BB cream di Garnier per Pelli Miste/Grasse Medium.
Non ve l'ho ancora recensita ma lo farò prestissimo, perchè trovo che sia ottima, copre molto bene per essere una bb cream, ne uso una piccola quantità per fare un ottima base. Rimane comunque molto leggera e uniforma bene l'incarnato del viso.


CORRETTORE:
Di correttori ne uso sempre di diversi, ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi in pieno.
Per ora quello che uso più spesso è uno di Deborah il 24 ore Perfect n°03 Medium Rose.
Buono, anche se un pò difficile da lavorare essendo in stick è un pò pastoso, copre abbastanza.
Ma sono alla ricerca di meglio, consigliatemi!!



PRIMER:
Il mio primer  occhi amato è quello di Essence I Love Stage, costo davvero ridicolo e validissimo come base, fà durare moltissimo l'ombretto, copre leggermente le discromie della palpebra, Lo adoro!
Non uso Primer Viso.

CIPRIA:
La Cipria che uso spesso è sempre di Essence la Pure Skin n°03 Nude.
E' antibatterica in polvere compatta, opacizza che è una meraviglia ed è leggerissima!

OMBRETTO IN POLVERE:
Adoro e utilizzo spessissimo il pigmento Blu di Essence n°17 Dory in Love che avete visto qui
Lo uso asciutto, bagnato, come base o semplicemente sopra una matita della stessa tonalità nella rima interna inferiore. Ottimo per chi ama il blu carico e forte!

OMBRETTO IN CREMA:
L'ombretto in crema che utilizzo di più è certamente uno di Astra: n° 07 Snovy.
Potete vedere lo swatch qui.
Mi piace utilizzarlo come base, ma lo uso moltissimo come illuminante, una minuscola quantità sfumato sotto l'arcata sopracciliare.

LA PALETTE:
Sicuramente di Zoeva, la 28 colori Nude shimmer.
E' la palette che uso più spesso, mi ci trovo benissimo per make up con colori neutri e naturali per tutti i giorni.

IL MASCARA:
Ovviamente il mascara I love Extreme di Essence, trovate la review qui.
Lui è Il mio preferito, ma stò alternando spesso con il mascara Vamp di Pupa, che ho trovato in offerta a Natale ad Acqua e Sapone anche lui buono, ma mi aspettavo molto di più.

IL BLUSH IN CREMA:
Stò usando moltissimo il Blush perfection di MUA. 
Lo sfumo con lo Stippling brush ed è uno colore meraviglioso, un rosa barbie che adoro.


IL ROSSETTO/GLOSS:
Il rossetto che utilizzo di più è uno degli ultimissimi che ho acquistato, ma che praticamente utilizzo quasi tutti i giorni da quando l'ho comprato, è il n° 404 Air Kiss di NYC.
Color rosso ciliegia vivace e bellissimo, la durata non è super, ma nemmeno pessima, sicuramente di più dei rossetti Essence, perchè sul prezzo siamo lì.
Costo davvero piccolo meno di 3 euro.

Come Gloss, che alterno al rossetto quando ho trucchi più carichi sugli occhi, uso un bel gloss rosa leggermente shimmer di Essence, lo Stay With Me n° 08 Deep Rose, adoro la profumazione di questi gloss!!!
Dopo aver risposto alle domande, il tag prevede di passare il testimone a 5 Blogger.
Spero di scegliere donzelle che non hanno già fatto questo utile tag.



Per chi volesse partecipare consideratevi tutte taggate :)
Un Grande bacio 
Ary

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Si ha un color ciliegia che vien voglia di mangiarselo :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Siete taggate tutte! se ti và fallo anche tu, sarei felice di leggerlo :)

      Elimina
  3. Grazie per il tag! Risponderò con un post :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla tesoro :) lo leggerò super volentieri!
      Un bacio

      Elimina
  4. Risposte
    1. Si lo stò usando spesso, è facile da sfumare è il colore è delizioso!
      Troppo piccolino però!

      Elimina
  5. Interessante la BBCream Garnier, aspetto la review! ^_^

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente trovare il tempo di fare questo tag! Mi piace da matti! Bellissimo il pigmento di Essence blu, com'è che mi è sfuggito? E' favoloso. Correttore anche io ne uso tipo mille e concordo con te che quello di Deborah è un po' pastoso, io ti consiglio assolutamente l'Erase Paste di Benefit. Costa ma vale tutti i soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di leggere il tuo tag! Ti consiglio quel pigmento Blu, è quello che uso di più e personalmente lo adoro!
      Tesoro anche io sogno quello Benefit, ma 27 euro per un correttore non li spendo, anche se la qualità sarà ottima!
      Cercavo qualche alternativa sotto quella fascia di prezzo! Grazie cmq per il consiglio! un bacio

      Elimina
  7. Bei prodotti e bello il blush MUA! Bacio!

    RispondiElimina
  8. questo tag è carinissimo :) mi piace molto il pigmento essence, ma anche l'ombretto astra

    RispondiElimina
  9. Quel pigmento di Essence è strabilioso. Lo avevo comprato per fare esperimenti nail-artosi ma ho finito con l'usarlo sugli occhi XD

    RispondiElimina
  10. oowwo tante belle cose ... solo che lo sai io con il primer essence mi sono trovata male?? :-( non mi faceva durare per nulla l'ombretto :-( e poi però leggo ragazze come te ( ce ne sono tante) che invece si sono trovate bene ... uff che sfigaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuu Tesoro, io l'ho anche ricomprato talmente mi ci trovo bene!
      A me dura un sacco, guarda non dico 24 ore ... ma 8 e anche di più!
      Prova a dargli un altra possibilità! un Bacio

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...