Ciao ragazze!!!
Oggi siamo già al terzo lunedì del mese...e quindi cosa c'è oggi qui su blog?
Ma ovviamente la BirthFlowers la twinsie mensile dedicata ai fiori, e il fiore associato al mese di Marzo è il Narciso (Click).
Il suo nome deriva dalla parola greca narkào (stordisco) e fa riferimento all'odore penetrante ed inebriante dei fiori di alcune specie. In genere tutte le specie di narciso hanno colorazioni nei toni del giallo, del bianco e/o con colori contrastanti giallo-arancio e/o bianco-giallo. Nel linguaggio dei fiori significa: autostima, vanità e incapacità di amare.
Curiosità: La mitologia greca racconta che Narciso era un giovane bellissimo e duro di cuore. Una ninfa, indispettita per essere stata respinta, decise di vendicarsi. Lo portò a specchiarsi in un lago, ed egli, vedendosi riflesso sull’acqua si innamorò perdutamente della sua immagine convinto che fosse quella di una ninfa bellissima. Quando l’acqua del lago si increspò, l’immagine di Narciso scomparve egli, certo di aver perso la sua amata, si gettò nel lago disperato e annegò. Cupido trasformò il giovane in un fiore che chiamò Narciso, affinchè tutti ricordassero di non essere egoisti e vanitosi.
Ero decisamente in difficoltà con questo fiore, per il semplice motivo che il colore predominante è il giallo...ed io ahimè ho davvero pochissimi smalti gialli, non che non mi piacciano, ma avendo già di mio la pelle di un sottotono giallo, trovo che non mi donino particolarmente e la maggior parte degli smalti yellow che possiedo sono poco coprenti.
Alla fine ho scelto, ma non volevo realizzare un semplice swatch e allora visto che circa tre settimane fa ho avuto modo di collaborare con l'azienda BornPrettyStore e mi è stata data la gentile possibilità di scegliere tra i loro prodotti per Nail Art, io non potevo che scegliere alcune delle loro bellissime Stamping Plate, oggi ve ne mostrerò una, però abbiate pietà di me;
oltre
al fatto che ho stampato su uno smalto sand e penso sia un po'
più difficile oltre che meno evidenziato il disegno... premetto che
sono agli inizi con questa tecnica ed ho finalmente capito che lo stamper Essence era il mio primo grande ostacolo (evitatelo come la peste)
, così da quando ho acquistato quello XL Double di MoYou London è tutta un altra vita: morbido come il marshmallow
e grande abbastanza per prendere tutte le unghia...ma vi anticipo che le plate di
BornPrettyStore che ho scelto sono davvero di ottima qualità.
Sappiate che piano piano ve le recensirò tutte, quindi restate sintonizzate per le prossime prove stamping :)
Ebbene inizio a farvi vedere cosa ho combinato e poi vi dico gli smalti e la plate utilizzata.
Ecco qui la mia proposta per il narciso, come vi ho anticipato sopra, ho utilizzato come smalto di base uno dall'effetto sabbia nel dettaglio il
Kiko "Cupcake" N°648 Ananas (due passate) e ci ho stampato sopra con la plate
BornPrettyStore BP-L002 (foto sotto) con lo smalto
Bell "Glam Wear" N°802, infine ho applicato una borchia rotonda arancione fluo sul medio.
Il disegno del fiore che ho utilizzato è quello in alto a sinistra.
Ho letteralmente adorato questa plate, poiché con il disegno XL è impossibile sbagliare,
qualsiasi cosa prendi "in stampa" viene bene, e diciamocelo il design è bellissimo!
I puntini neri che vedete sulle unghia sono dei "glitter" interni allo smalto Kiko
(questi puntini non hanno entusiasmato neanche me sappiatelo!)
Però devo considerare che il colore non è male e nel complesso molto primaverile :)
Concludo ringraziando BornPrettyStore che mi ha dato la possibilità di provare questa fantastica plate e per tutte voi mie dolci followers c'è un coupon sconto del 10%
(Valido su tutto il sito, solo su i prodotti non scontati!!!)
inserendo nel carrello il codice SYL91
Per chi non conoscesse già il sito qualche info:
Le spese di spedizione sono sempre gratis, il pacchetto viene spedito dalla Cina (c'è il rischio dogana, anche se a me non è assolutamente capitato), i tempi di spedizione sono di circa un mese, però è un sito che mi sento di consigliarvi, perchè ha un sacco di cose carinissime che qui in Italia sono introvabili, magari per non rischiare la dogana vi consiglio di ordinare piccole cifre alla volta.
E' tutto girls, spero che la mia proposta vi sia piaciuta e che la mia review vi sia utile.
Un grande bacio e buona settimana!
Ary
**Alcuni prodotti presenti in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'Azienda per recensirli, le opinioni espresse nel post sono da ritenersi personali e quanto piu' oggettive possibili. Non vengo retribuita e l'opinione non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.
Queste plate BPS è meglio che non le veda!!! Devo ancora provare lo stamping su sabbiato: peccato per me, perché l'effetto mi piace davvero moltissimo!
RispondiEliminaAhahaha questa plate secondo me è troppo bella per non averla!!!
EliminaTi ringrazio Cry, sai è la prima volta anche per me su uno smalto sand, però secondo me non è venuta niente male :) e sono contenta che ti sia piaciuta!
Ma che bella che è?! Io sono a caccia di plate XL, sono a prova di errore. Lo stamping sul sabbiato non sarà semplicissimo, ma t'è venuto davvero bene!!
RispondiEliminaMille grazieeeee :D Sono d'accordo con te, le plate come questa ti semplificano la vita, ma anche lo stamper che si usa conta moltissimo, quello Essence mi ha fatto perdere tantissimo tempo ed in più mi ha fatto credere di non esserne in grado! Lo odio! Ora comunque ne voglio tantissime plate così ;)
EliminaMi innamoro ogni volta delle tue unghiette! *-* anche io collaboro con BPS, oggi mi è arrivata la seconda collaborazione.. è un sito da perderci la testa, ha di tutto! :)
RispondiEliminaGrazie dolcezza :* davvero strepitoso questo sito, cose che noi in Italia ci sogniamo la notte!!!
Eliminabelleeeeee brava bravissima cara <3 super bacione
RispondiEliminaGrazieeeee :* bacione a te!
Eliminaè stupendo!
RispondiEliminaGrazie mille :D
EliminaBeh, te la sei cavata alla grande, nonostante la mancanza di gialli :D
RispondiEliminaAhahaha ma grazie cara, gentilissima! :)
EliminaRealizzi sempre delle meraviglie *-* è bellissimo e fa davvero pensare al Narciso!
RispondiEliminaGrazie mille dolcezza ❤︎
EliminaMolto fiorita e primaverile. Proprio carine :)
RispondiEliminaGentilissima Silvia! grazie grazie grazie :)
EliminaCome stampa bene quello smalto Bell *___* Mi piace un sacco come ti è uscita questa nail art perchè è d'effetto senza essere esagerata!
RispondiEliminaGrazie Simo ❤︎ detto da te che sei bravissima con lo stamping i complimenti valgono il doppio per me!
Eliminamolto bello lo stamping sul sabbiato, mi piace moltissimo il risultato. Comunque, nonostante trovo che lo stamping della essence non sia così male, non c'è assolutamente paragone con quello della MoYou...le immagini si stampano da sole :D
RispondiEliminaGrazie Saretta ❤︎
EliminaIo odio lo stamper di Essence...con tutto il cuore XD mi ha fatto perdere solo tempo facendomi credere di non essere in grado di stampare, quello MoYou è fenomenale!
A me piace molto, sia lo stamping che il colore di base, quei Kiko mi sono sempre sembrati, più che cupcakes, degli smoothies! Li adoro!
RispondiElimina