Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 13 aprile 2015

Review e Swatches: Smalto REVLON Parfumerie n°40 Wintermint

Ciao ragazze,
Buon lunedì, oggi voglio mostrarvi uno smalto che ho indossato un bel po' di giorni fa e come al mio solito sono indietro con gli smalti da farvi vedere.... oggi però tocca a lui, uno degli smalti Revlon della collezione Parfumerie, la loro linea di smalti profumati.
Quando mi sono trovata davanti allo stand per sceglierne uno è stato difficile, però non volevo essere influenzata dal profumo che avrebbe avuto, ho così deciso di scegliere per il colore e la mia scelta è ricaduta su quello secondo me più particolare: il n°40 Wintermint, per ora non mi perdo in chiacchiere e ve lo faccio vedere subito:

Descriverlo è difficilissimo, come vedete il colore è molto particolare, è un verde chiaro/verde acqua con all'interno dei piccoli glitter verde scuro che in base alla luce sembrano che virino all'azzurro.
Il finish anche lui particolarissimo, è ruvido e potrei quasi considerarlo un effetto sabbia ma molto più delicato, difficile da descrivere... per le smaltare esperte chiedo se secondo loro la mia considerazione sia giusta.
Nelle foto vedete due passate, la sua consistenza è perfetta e l'asciugatura è velocissima quindi avrei potuto anche fare una terza passata per accentuare i glitter, ma l'effetto finale mi piace moltissimo anche così.
Non ho applicato top coat l'ho lasciato al naturale per non rovinare il suo finish speciale.
La sua particolarità stà anche nella fragranza, sì ragazze profuma di menta e si sente anche abbastanza, l'aroma su di me è durato un giorno intero ed io continuavo ad annusarmi la mano come una pazza XD
Altra dettaglio...vogliamo parlare del suo packaging accattivante? l'imitazione di una boccetta di profumo è geniale, anche se durante l'applicazione il tappo non l'ho trovato molto comodo, rimane comunque uno spettacolo per gli occhi.
Concludendo il suo prezzo è di 6,50€ per 11,7ml.
(Io lo trovai tempo fa scontato da Tigotà)

Penso di avervi detto tutto e da come si è capito sono molto felice di avere questo smalto nella mia collezione, fatemi sapere cosa ne pensate, spero che la mia recensione vi sia stata d'aiuto.

Un grande bacio e buona settimana!
Ary

10 commenti:

  1. ...questo smalto lo desidero da tempo...da quando sono usciti...mi ricorda uno smalto di deborah lippmann...ma sono andata a cercarlo e nel mio paese da nessuna parte vendono revlon...è carinissimo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci assomiglia moltissimo al Mermaid's Dream!!! Grazie :)

      Elimina
  2. qui vinci facile hehe è il mio preferito di questa collezione!!!! lo adorooo e le tue foto sono sempre slpendide

    RispondiElimina
  3. E' meraviglioso, la boccetta un po' retrò è decisamente deliziosa! Questi smalti mi tentano un sacco, se li trovo in sconto qualche tonalità la prendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La boccetta è favolosa :) questo te lo straconsiglio!

      Elimina
  4. Adoro la confezione ed il colore è stupendo *___* non sono molto appassionata di smalti ma mi hai fatto venir voglia di dare una sbirciatina a quello di revlon XD un bacio tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro *-* consigliato questo!!!
      Un bacio grande :*

      Elimina
  5. Lo adoro, adoro il colore e anche il profumo!

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...