Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 22 maggio 2012

Haul: Acquisti ZOEVA :)


Ciao a tutte!
Oggi vi voglio parlare della mia esperienza e del mio primo acquisto sul sito Zoeva.
Allora in anzi tutto per chi non lo sapesse, Zoeva è una azienda tedesca specializzata nel settore del make up, produttrice di cosmetici e prodotti di bellezza che propone attraverso il proprio sito i prodotti con i relativi prezzi.

Il sito è ben organizzato, però unica pecca, bisogna sapere un pochino di inglese, perchè il sito dispone solo di due lingue: L'inglese e il tedesco, però si può usare un traduttore e tutto fila liscio...se c'è l'ho fatta io ;) 

Ovviamente si può acquistare tutto attraverso il sito, pagando con bonifico bancario o con Paypal (come ho fatto io)  e tutto verrà spedito comodamente a casa con corriere espresso e con il numero di tracking.
Il pacco viene recapitato in circa 3 o 4 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione sono di 7,50 Euro, quindi se volete risparmiare un po’ potreste accordarvi con qualche amica e dividervi le spese!

Ora vi farò vedere quello che ho acquistato e vi dirò la mia opinione.


Allora ho comprato 3 Palette di ombretti, un set di pennelli e un primer occhi. 
  • Iniziamo con la palette NUDE SHIMMER:
  • Sono 28 ombretti Colori Nude, cioè neutri e adatti ad un trucco giorno, ma le ultime cialde a destra sono adattissime anche per la sera.ci sono anche dei colori mat.
  • Costo: 14,95 euro
  • Come mi sono trovata?: Io che sono una Nude convinta, mi sono trovata benissimo, è la palette che uso più spesso perchè i colori si adattano bene ai miei occhi (marroni) e il viso  dai lineamenti mediterranei, però credo che siano colori appunto neutro adatti a tutte: more, bionde e rosse!!! I colori sono scriventi, forse non tanto le prime cialde a sinistra, che sono comunque colori chiari. 
  • Voto: 10/10 


  • La WARM SHIMMER: 
  • Sono 88 ombretti colori shimmer brillanti, dai colori caldi (warm) e neutri, come la NUDE, sono adatti sia per il giorno che per la sera (parere personale ovviamente) ci sono molti dorati, rame, marroni e anche dei rosa e rossi.
  • Costo: 16,95
  • Come mi sono trovata?: Anche per questa palette, mi sono trovata benissimo, forse non benissimo con le cialdine a sinistra rosate e rosse, perchè non sono molta abituata ad usare i rosa e i rossi, però con la varietà di tutti gli altri colori, è una palette perfetta! Molto scriventi sopratutto i colori più scuri!
  • Voto 9/10

  • Questa è la ULTRA SHIMMER:
  • Sono 88 ombretti con tante varietà di colori, tutti shimmer brillanti, molto pigmentati e come ho detto ci sono molte varietà di colori dai marroni e dorati, ai verdi e azzurri, e dai rosa e i viola. 
  • Costo: 14,95
  • Come mi sono trovata?Allora sono moooolto brillanti e per chi non è abituata come me ad usare colori come azzurro e verde c'è molto da sperimentare, ma si creano davvero tanti look! Quindi sì, mi sono trovata bene, ma devo ancora abituarmi a provare tutti i colori.
  • Voto: 8,5/10    


Ah! c'è anche da dire che per la WARM e la ULTRA le cialdine sono davvero piccole, forse solo questa è la vera pecca di queste palette, però per il prezzo che hanno, vanno benissimo. Qui vi faccio vedere quanto sono piccole... come 1 cent:

  • Questo è il set dei pennelli il BASIC SET:
  • In questo set ci sono 12 pennelli + 3 che sono doppi. Ci sono proprio tutti i pennelli basici che servono per il nostro make up. Con il suo formato pratico si può portare ovunque, anche nella borsetta.  
  • Costo: 20 euro i più economici del sito e sappiamo benissimo che se vogliamo comprare pennelli sfusi li paghiamo molto di più... 
  • Come mi sono trovata? io Benissimissimo, sono tutti utilissimi e morbidi, non perdono peli e da quando li ho presi li ho usati tantissimo e già lavati tante volte, io per lavarli uso semplicemente un uno shampoo delicato: il Johnson baby.Solo un pennello quello da cipria, ha perso un pò di colore la prima volta che l'ho lavato, ma poi più nulla.
  • Voto:10/10 I miei primi veri e seri pennelli e li vedo splendidi *.*

  • Ed infine ho acquistato questo PRIMER OCCHI: 
  • Per chi non lo sapesse il Primer occhi prepara le palpebre per l'applicazione dell'ombretto e fà in modo che duri più tempo e che i colori risultino ancora più pigmentati. Il primer è di un color giallino, ma una volta steso non si nota più. 
  • Costo: 3,80 euro
  • Come mi sono trovata? Devo dire che per me, che era il primo Primer, mi sono trovata molto bene, quando ho visto il colore che non è il solito color carne, devo dire di essermi spaventata, però dopo averlo provato, wow è durato un sacco di tempo quasi 8 ore, e avevo un trucco abbastanza forte, ma poi mi sono dovuta struccare, quindi magari durava di più. Comunque complessivamente è un buonissimo primer.
  • Voto: 9/10 non dò un 10 pieno perchè il contenitore è davvero scomodo, da prendere per forza con un pennellino, perchè per chi ha le unghia un pò più lunghe, il prodotto finisce tutto sotto le unghia quindi lo trovo un pò scomodo!
   


Ecco ho finito di illustrarvi i miei acquisti sul sito Zoeva, spero che le info vi siano state utili,
Se volete più info commentate e risponderò subito :) e se anche voi avete acquistato qualcosa, come vi siete trovate? 

Ah! per chi non è pratica degli acquisti online o non lo sapesse, 
quando ordinerete i prodotti che arrivano dalla Germania, non dovete aver paura che ci sia la dogana, in quanto la Germania è nell'unione europea e non c'è da pagare nulla in più. 
 Baci a presto :)

2 commenti:

  1. Uh cara! Anche io ho la prima palette, la nude! Sto impazzendo per trovare un dupe perfetto del secondo colore della prima riga, il rosato/gesso! Ormai il mio è quasi finito e sono in lutto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Umh non sò come aiutarti, perchè di dupe me ne intendo poco, cioè non riesco proprio a vedere se i colori sono abbastanza simili!
      Spero cmq che lo troverai! baci

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...