Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

venerdì 15 giugno 2012

Review e Swatches: smalto ASTRA Holo n°701 Nero

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di uno smalto olografico, sò che tante marche hanno messo in commercio smalti olografici, ma per me è la prima volta che ne provo uno, e ho scelto come brand un made in italy low cost: Astra make up!
Lo smalto che ho provato è il n°701 della collezione Holo di Astra,e ne sono rimasta soddisfatta e vi spiegherò il perchè, le colorazioni di tutti gli smalti olografici in tutto sono 8 che potete visionare qui: Click 
Intanto un paio di foto:

Marca : Astra make up

Numero : 701

Prezzo : circa da 3 o 4 euro  (non ricordo precisamente)

Colore : Senza luce sembra un normalissimo color ghisa con dei glitterini minuscoli bianchi, ma alla luce  ragazze mie, è davvero fantastico escono un sacco di riflessi, tutti colorati, come l'arcobaleno, si passa dal giallo all'azzurro, all'arancione al verde... insomma tutti i colori!!!

Stesura/Coprenza: La stesura altrettanto fantastica, si stende benissimo (anche per le incapaci come me :P) e la coprenza è super già alla prima passata (nella foto cmq sono 2 senza top coat)

Durata e resistenza : Per due giorni mi è durato benissimo senza top coat, ma mi conoscete e sapete che dopo un paio di giorni, provo altri smalti e quindi...non posso darvi il numero giusto delle durata e della resistenza.

(S)Consigliato? Per me che non ho mai provato uno smalto olografico, questo è il top, magari se in futuro ne acquisterò altri di altre marche... saranno meglio oppure no...non lo sò.
Intanto che ho questo, posso dire che ve lo consiglio, perchè a me piace moltissimo, il colore, la stesura facile, la coprenza ottima, io lo promuovo a pieni voti e sicuramente ne comprerò degli altri della stessa linea.

Ah! secondo voi non assomiglia tantissimo a questo smalto Colour club? Revvvolution

Credetemi talmente bello che non smettevo di guardarmi le unghia e ho fatto un sacco di foto! ecco alcune:  


NELLA PROSSIMA FOTO HO FATTO  UN ACCENT NAIL SULL'ANULARE, è OTTIMO ANCHE CON SOPRA UN SOFT TOUCH DI ESSENCE, L'EFFETTO OLOGRAFICO NON è Più TANTO VISIBILE MA CON QUESTO SMALTO ESCE PERFETTAMENTE LO SCOPO DEL TOP COAT CIOè CREARE UN EFFETTO OPACO.
CON QUESTO SMALTO è USCITO UN BELLISSIMO OPACO SIMILE ALLA VERNICIATURA DELLE AUTO.
BELLISSIMO!


Vi piace? qualcuna di voi li ha già provati gli holo di Astra? 
Ditemi i vostri pareri!!
Spero che la mia review vi sia stata d'aiuto
baci a presto :)


(Ricordo alle ragazze di Milano e dintorni, che il negozio dove trovo tutte le collezioni Astra, si chiama Ina Market, un bazar cinese, che sarebbe poi l'ex negozio Scarpe&Scarpe di Via Curiel, la via che porta da Milano al Fiordaliso di Rozzano! Hanno proprio tutto lo stend pieno zeppo :) nuove e vecchie linee con tutti i tester!)


15 commenti:

  1. Parto col dire: invidiaaaa! Li sto cercando dappertutto gli holo Astra! Mannaggia! Comunque è davvero molto, molto carino e mi piace particolarmente proprio perchè è la versione nera (colore che sulle unghie amo e adoro!). Insomma ottima scelta! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha ma nooo dai li troverai anche tu :)
      Io cmq li trovo in un negozio di cinesi, fai tu...marchio Italiano e mi tocca acquistarli
      dai cinesi -.-" vabbè l'importante è prenderli e provarli :)
      Ti ringrazio baci

      Elimina
  2. io amo gli holo della Layla ma anche questo è molto carino, c'è di altri colori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Liyanin, ci sono 8 colorazioni per adesso.
      qui il link se ti interessano: http://www.astramakeup.com/collezioni/primavera/holo-lacquer.php
      baci

      Elimina
  3. Mai provato uno smalto Astra... ma questo è davvero bello!

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho su adesso!!!!!!! E' meravigliosissimo :D Ne ho presi 6 su 8, e non sono i miei unici holo... al momento sono fissata con questo finish. Prima di toglierlo farò il paragone con altri holo neri, tra cui proprio il Color Club Revvvolution!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Simooo!!! voglio sapere assolutamente la tuo opinione, perchè secondo me è un ottimo smalto per il costo che ha :) fammi sapere! bacione

      Elimina
  5. wwo davvero bello ... ma se posso consigliarti un olografico secondo me il più bello è quello di layla sul mio blog trovi la recensione ^_^

    RispondiElimina
  6. :) anch'io adoro questi olografici, sono stati davvero una bella scoperta!!

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...