Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 9 luglio 2012

Review e Swatches: smalto ESSENCE colour & go n°66 "Shiny Godness"


Ciao Ragazze :)
Oggi post veloce, perchè ho fatto tardi e ora ho un sonno pazzesco e domani sveglia presto. 
Allora ieri (Sabato) ero di corsa per uscire (SALDI *.*) e ho provato velocemente un nuovo smaltino che avevo acquistato un pò di tempo fà,
Scusate la pessima stesura dello smalto, ma messo proprio all'ultimo momento e le foto non sono molto veritiere, perchè dal vivo è molto, ma molto più bello, ve lo assicuro! 
Lo smalto in questione è un Colour&Go: n°66 Shiny Godness.





Marca: Essence

Numero : 66 Shiny Godness

Prezzo : 1,29 euro

Colore : E' un bellissimo smalto dorato con effetto shimmer, davvero brillante!
Alla luce sembra proprio dell'oro colato sulle unghia, è un colore molto bello, con mani abbronzate secondo me è una meraviglia, secondo me lo utilizzerò anche a Natale e capodanno sarà bellissimo ne sono sicura!

Coprenza/Stesura  : Necessita di due passate, e la stesura è facile e veloce, asciuga anche molto rapidamente.Lascia un pò la triatura del pennello, ma sembra fatto apposta, quindi l'effetto mi piace.

Durata e resistenza : Per adesso sono 2 giorni, senza top coat e dura ancora, non è perfetto, ma capite che oggi mi sono dedicata alla casa e quindi un pochino si è sbeccato, ma davvero poco!

(S)Consigliato? Super Consigliato! E' un colore che si adatta con tutto e con tutti, e super "scintilloso" (termine nuovo inventato ora eheheh) e per il piccolo prezzo è davvero buono. Poi io adoro l'oro, quindi questo dorato per me è bellissimo!

Altre due foto: (ingrandite le foto)

 



Poi oggi per abbellire un pò la manicure, mi è venuto in mente di avere uno smalto che secondo me ci stava benissimo, allora  l'ho utilizzato solo sul pollice e il medio in un semplice e doratissimo accent nail, vi consiglio anche questo smaltino glitter, quindi di base trasparente, per ravvivare per accentuare e per abbinare allo smalto precedente, sempre di Essence colour&go n°67 make it golden, costo sempre 1,29 euro.






















 


Vi piace? qualcuna di voi ha già questo splendido smalto?
Spero che la mia review vi sia stata d'aiuto!

Appena posso faccio un post sugli acquisti che ho fatto con i saldi, non ho preso moltissimi smalti, perchè ne ho un sacco ancora da recensire, quindi mi sono data una calmata :) però quelli che ho preso già mi hanno resa felicissima! 
Baci a presto :)


Aggiornamento: lo smalto glitter è molto difficile da togliere, secondo me anche più difficili degli altri che ho provato fin ora, forse perchè le paillettes che sono all'interno sono abbastanza grosse.

7 commenti:

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...