Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 18 settembre 2012

Review Profumo ESSENCE: Like A New Love

Ciao a tutte :)
Oggi volevo parlarvi del nuovo profumino di Essence, non sapevo quale scegliere, c'erano tutte e sei le profumazioni, ma non c'erano i tester, allora sono andata ad occhi chiusi e ho catturato quello con il nome che mi piaceva di più: Like A New Love.


Oltre ad avere un nome carino, ha una buonissima profumazione, molto ma molto dolce e floreale, a chi non piacciono i profumi troppo dolci quindi non consiglio di scegliere questo.
Devo dire la verità, a me piacciono profumi molto più forti, tipo quelli maschili, anzi molto spesso metto quelli maschili, ma non sò perchè questo mi piace un sacco.
Non ci capisco molto di note di testa quindi non sò quali fiori o "aromi" ci siano, ma quando lo uso mi sento una caramella :D
Io ho preso la versioni mini, quella da 10 ml: risulta piccola e comoda da portare in borsetta o in viaggio, infatti ora si trova nella mia borsa :) 
Il suo costo è di 3,49 per 10 ml, la bottiglia grande invece ha un prezzo di 7,99 per 50ml.
Io devo dire che sulla mia pelle i profumi non rimangono volentieri, anche questo dopo un oretta circa se ne và, ma appunto come ho detto il bello è che è talmente comodo da portare in borsa, che si fa subito a prenderlo e dare un altra spruzzata :)
Per finire vi dico che io lo promuovo a pieni voti!!! Consigliato :) E forse ne prenderò anche un altro!
Qualcuna di voi ha un profumino Essence? siete soddisfatte per la profumazione che avete scelto? Fatemi Sapere :) Spero che la review vi sia stata in qualche modo d'aiuto.

Un grande bacio, A presto
Ary

13 commenti:

  1. io ho preso, sempre nel formato da viaggio, "Candy Shop".Anche a me questi profumi sono piaciuti molto, è vero sono un po' dolci ma non ho trovato la fragranza invadente. Anche io meditavo di prenderne un'altro ;) quello con la boccettina verde di cui però non ricordo il nome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ero indecisa tra quello che hai preso tu :) Spero di trovare i tester la prossima volta, almeno scelgo come si deve, anche se sono rimasta molto soddisfatta di questa fragranza!
      bacione

      Elimina
    2. la cosa bella è che un costo così ridotto se ne possono prendere anche un paio ;)

      Elimina
    3. Si infatti, il prezzo è davvero piccolo :)

      Elimina
  2. io no .. non li ho trovati ... pfff... ;(

    RispondiElimina
  3. molto interessante! andrò a vedere anche io!
    che ne dici di passare da me? c'è un nuovo post!
    baci vivi

    RispondiElimina
  4. Dietro non c'è scritto che note contiene? A me piaccion i profumi dolci ma non troppo forti. Ps: bel blog, hai una nuva follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e Benvenuta :)
      Purtoppo ho buttato la scatolina che lo conteneva :( cmq ti assicuro che è molto dolce, ma non invadente!

      Elimina
  5. io ho quello like a trip in NY o qualcosa del genere...non mi dura neanche fino alla porta della mia stanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha addirittura! Anche a me non durano in generale, questo un oretta circa mi tiene!

      Elimina
  6. Anche io ho provato questo e dopo mesi non me ne sono ancora stancata! E' buonissimo, intenso e rimane sulla pelle a lungo. Lo ricompro spesso

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...