Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 17 settembre 2012

Smalti LAYLA in regalo con la rivista "Chi"

Ciao a tutte!
Volevo avvisare per chi non lo sapesse, che in edicola c'è la rivista "Chi" con in omaggio gli smalti della Layla,potete scegliere tra 3 diverse colorazioni.
Io, grazie all'aiuto di mio marito (il mio cacciatore adorato di smalti eh eh eh) sono riuscita a trovare tutti e tre gli smalti. 
L'omaggio iniziava dal 12 Settembre, io li ho trovati giusto ieri per caso in edicola mentre compravo i biglietti per la metropolitana, subito ho telefonato a mio marito per trovare le altre due colorazioni, e in me che non si dica è andato alla ricerca e all'istante mi ha telefonata per dimi che li aveva già trovati, ora li ho tutti e tre! Spero che anche voi siate in tempo per recuperarli!
Questa volta sono tutti Ceramic Effect, e la cosa che mi ha reso davvero felice è che ho speso solo 2 euro per la rivista, cosa che non è accaduta per la rivista "Donna Moderna".

I colori sono davvero belli, da sinistra:
  n°60 Verde petrolio, n° 57 Rosa pastello, n°14 Rosso passione.
Questa volta non ho avuto nessun problema a recuperare gli smalti, e sono rimasta soddisfatta della reperibilità molto facile. Ringrazio "Chi" e "Layla" per la disponibilità e per il regalo!
Spero al più presto di recensirli, scusate se sono in ritardo con le recensioni, sapesse quante cose ho da farvi vedere, ma purtroppo ho avuto un pò di problemi alle unghia, in questo periodo sono messe male, abbiate un pochino di pazienza, stò cercando di trovare un rimedio per recensirvi tantissime New entry. 
Un grande bacio, A presto.


13 commenti:

  1. io ho trovato solo verde petrolio, avrei voluto anche il rosa, mercoledi con tu style ci sono gli orly in tre colori, prezzo complessivo 1.10€.. baci, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'info Lisa :D gentilissima, mercoledì corro a cercare e mando anche il mio adorato cacciatore di smalti a cercare Tu style!
      Il verde è molto bello a vederlo, ma mi incuriosiva il rosa, infatti pare anche lui super!
      bacione e grazie ancora!

      Elimina
  2. io ho preso il rosso perché un rosa simile ce l'ho già e il verde petrolio qui è stato totalmente introvabile X_X. Carini tutti e tre comunque ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece un rosa così confetto non ne avevo, il verde petrolio sembra davvero bello :) peccato che non l'hai trovato!

      Elimina
  3. il color petrolio è fantastico..spero di trovarlo,un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro :) perchè ancora non l'ho provato ma pare davvero bello!
      bacione

      Elimina
  4. sono contenta per te che li hai trovati tutte e tre!!!!! sono stupendi e il prezzo è davvero un affare! :)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) infatti il prezzo è davvero ottimo, non potevo farmeli scappare!!!
      bacione

      Elimina
  5. Io ho preso il rosa... davvero molto carino!
    baci Ary :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero carino, sembra il colore che si usa per i vestitini delle neonate *.*
      bacione a te :*

      Elimina
  6. Peccato se lo avessi saputo sarei andata subito a comprarmi quel bellissimo verde petrolio :(
    Però ti sei guadagnata una nuova followers, così posso rimanere aggiornata sulle prossime uscite ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, e benvenuta :)
      Anche io l'ho scoperto un pò in ritardo, però non si sà mai, magari li trovi ancora, prova a chiedere a qualche edicola!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...