Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 25 settembre 2012

Swatches: Pigmenti Colour Arts di ESSENCE (Parte #1)

Ciao Ragazze :)
Oggi un bel post, sono felice di avere finalmente tra le mie mani i pigmenti Essence, una delle trend edition più attese e cercate da tutte e io non faccio eccezione! Per mia felicità ho trovato questi pigmenti e ringrazio come sempre mio marito, per avermi accompagnato nella ricerca in tutti gli Ovs di Milano! 
Intanto vi faccio vedere degli swatch, e prossimamente una review un pò più completa, e vi dico anche con tantissima vergogna che questi sono i miei primi pigmenti, non ne ho mai acquistati altri di altre marche (che "beauty blogger" vergognosa "-.-) 
Ok, ora inizio a farvi vedere cosa ho trovato nella mia ricerca, direi difficilissima visto che gli stand che trovavo erano sempre super vuoti, ma qualcosina sono riuscita a recuperare!
Vediamo....
Ho trovato solo questi colori, Vediamo gli swatch:

Da sinistra: 
n°19 Kiss the frog: Un verde acido con migro glitter 
n°03 Box of chocolate: un marrone cioccolato, molto pigmentato con micro glitter colorati, ma dalla foto difficili da intravedere.
n°18 little mermaid: Un bellissimo azzurro/blu intenso, anche lui con micro glitterini e molto pigmentato. 

Da sinistra: 
n°20 Black sparrow: Il mio preferito, un bel nero intenso (io amo il nero) questo ha dei piccoli glitter che si notano poco una volta applicato, perfetto per gli smoky eyes

n° 09 Be my brightsmaid: Un luminoso color crema dorato, (dalla foto si nota poco, ma vi assicuro che è molto luminoso, starebbe benissimo in un un make up per illuminare lo sguardo) 

n°14 Strawberry smoothie: Un carinissimo rosa scuro, che vira quasi al fucsia, perfetto sulle labbra!
E' molto difficile descrivere i colori, perché alcuni hanno molti riflessi e che cambiano a seconda della luce.
Oltre ai pigmenti ho trovato solo due basi, quella labbra e quella per unghia, e il pennello in silicone che trovo davvero utile:


Putroppo non ho trovato la base per occhi, e mi è dispiaciuto perchè avrei voluto provarla, ma credo che riuscirò a farne a meno, penso si possa utilizzare solo un ottimo primer.
E sono convinta che possiamo fare a meno di tutte e tre le basi, Per quella labbra credo si possa utilizzare un semplice gloss trasparente tipo xxxl Shine n°01 Pure chic sempre di Essence o ripeto qualsiasi gloss trasparente.
La base per unghia si può sicuramente sostituire con un semplice smalto trasparente.

Posso dire che per il momento ringrazio la Essence, per aver messo sul mercato questi piccoli pigmenti, che trovo ottimi per chi come me è alle prime armi con queste "polveri libere".
Ovviamente non l'ho detto, ma credo che sappiate già tutte che si possono usare anche bagnati o mischiare i colori tra loro, e così ci divertiamo a fare le piccole chimiche :D

Il costo di ogni pigmento è di 2,99
Base labbra: 2,29 
Base unghia: 1,99
Pennello silicone: 1,59

Speriamo che non sia solo una trend edition, perchè vorrei riuscire a trovare gli altri colori, niente di ufficiale ma c'è chi dice che saranno nella linea permanente, io lo spero! 
Vi piacciono i colori che ho preso? Avete anche voi qualche pigmento Essence? Il vostro preferito?
Fatemi sapere con un commento, spero che la mia review vi possa essere d'aiuto!
Un grande bacio a presto!
Ary

30 commenti:

  1. io ho il super glitter e il mermaid che mi ha macchiato la palpebra sob sob, comunque dicono che la base ombretto è trasparente e non è una gran cosa, il pennellino è stupendo. I pigmenti già da alcune parti sono stati messi nelle collezioni permanente insieme ai smalti, io ti dico che sono andata in germania e c'erano tutte le novità delle linee permanente tranne i pigmenti, quindi in casa madre Essence non ci sono, strano. Comunque bellissimo post io vorrei comprare assolutamente il n°14 Strawberry smoothie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho notato mentre facevo gli swatch, che l'azzurro lascia un pò di colore, però utilizzando uno struccante bifasico il problema si risolve.
      Il super glitter non l'ho trovato, mi sarebbe piaciuto provarlo, anche se secondo me con quello ci vuole la sua base, per gli altri colori secondo me no.
      Il pennellino io lo trovo utilissimo!
      Grazie :) il n°14 è stra bello sulle labbra!
      baci

      Elimina
  2. appena posso vedo cosa riesco a trovare.
    Il celeste è il mio preferito *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ancora difficilissimo trovarli, in questo caso mi sento fortunata ad aver trovato questi :)
      Il mio preferito è il nero, ma anche il color crema mi piace un sacco!

      Elimina
  3. mi piacciono tantissimo... il bello è trovarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è difficile trovare uno stand che non sia sottosopra e completamente vuoto!
      Fortunatamente i pigmenti sono ben chiusi!!!

      Elimina
  4. belli belli belli, appena li trovo li prendo anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero belli :) sono contenta di averli presi!

      Elimina
  5. gli ultimi 3 sono spettacolari! da me stanno montando ora lo stand con le cose nuove! spero di trovarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono tutti belli, ma quel trio è fantastico :)
      Ti auguro buona fortuna nella ricerca!
      baci

      Elimina
  6. bellissimo il panna dorato!!! lo voglio *.*

    RispondiElimina
  7. anch'io oggi li ho visti per la prima volta all'ovs! (però ero a corto di money e ho preso solo un ombretto in crema :/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh mi spiace, ecco perchè io esco con mio marito :P una volta che sono li dice: prendi tutto quello che ti piace! e povero, gli faccio sempre spendere un sacco anche se acquisto low cost!

      Elimina
  8. Giorni fa ho trovato uno stand fornitissimo di Essence ma... i pigmenti li ho lasciati tutti lì. Non so, onestamente non mi sembrano niente di eccezionale e ho già troppe cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che non ti interessano, per me era la prima volta che volevo provare dei pigmenti, non ne avevo nessuno di nessuna marca, aspettavo che Kiko abbassasse un pò il prezzo!
      Però ti consiglio di provarne almeno uno, magari uno del colore che ti piace di più, magari li confronti con altri che hai! :)

      Elimina
  9. Li voglio anche io uff non li trovo :( un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E l'ho sò cara, è difficilissimo trovarli, io ci ho messo un sacco!
      Ti auguro di trovarli al più presto! bacione

      Elimina
  10. Risposte
    1. eh eh eh solo 6!!! io li volevo tutti, ma c'erano solo questi :)

      Elimina
  11. Dalle mie parti non ho ancora trovato niente di niente... Mannaggia :( Mi piacciono tantissimo quei pigmenti, soprattutto quello color crema, che effettivamente si vede che è bello luminoso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara pensa che anche io ho girato Milano alla ricerca, solo un Ovs li aveva e solo questi 6 colori! Si è davvero bello luminoso! baci

      Elimina
  12. Ciao Arianna, grazie per esserti iscritta al mio blog e grazie per il bel complimento che mi hai fatto. Son venuta a curiosare sul tuo (mi sono iscritta) e devo dire che è molto bello, complimenti :) poi quando sarò al pc leggeró i tuoi articoli.
    Riguardo i pigmenti, per fortuna la mia oviesse era fornitissima e ordinatissima , tra tutte le nuance ho scelto la 11 e la 20.
    Buon sabato! A presto :) kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maury e Benvenuta! mi fà molto piacere che sei passata e ti sei iscritta!
      Anche io questo week end ho trovato tutti gli altri pigmenti, presto farò gli swatch!
      bacione e grazie ancora, a presto!

      Elimina
  13. Da me il num.14 Strawberry è introvabile....ma non mi arrendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti arrendere perchè è davvero carinissimo, sopratutto per le labbra è perfetto!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...