Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

giovedì 11 ottobre 2012

Review e Swatches Smalto SHAKA: n°840 Grey Blue

Ciao Bellezze!
Oggi voglio farvi vedere uno smalto che mi ha lasciato senza parole, che mi è piaciuto davvero moltissimo, stò parlando di uno smalto Shaka
N°840 GREY BLUE.

Marca: Shaka

Numero: N°840 Grey Blue

Prezzo: 1,99 per 5ml

Colore: E' un colore davvero bellissimo, difficile da descrivere, è come se avessero mischiato un azzurro con il grigio, l'unico colore che mi viene il mente a guardarlo è il Denim chiaro, tipo Jeans. Ha un finish metallizzato meraviglioso, con dei riflessi e micro glitter poco invadenti di color azzurro. Questo colore mi piace da impazzire visto che sono "Jeans dipendente"!!! Giudicate voi dalle foto, quanto è bello!!!

Stesura/Coprenza: La stesura l'ho trovata estremamente facile, in una passata è già abbastanza coprente, c'è ne voglio due per la perfezione!

(S)Consigliato? Consigliato al 100%!!! Il finish metallico lo rende anche elegante e alla moda. Si sente che mi piace tantissimo??? Ho fatto moltissime foto mi piace troppo.
Poi considerando il prezzo così piccolo, penso di aver fatto un ottimo acquisto! PROMOSSO a pieni Voti!

Vi lascio gli swatchs sulle mie unghia: (2 Passate senza Top Coat)

Avete visto che bei riflessi e che finish meraviglioso? Per le ragazze "Jeans Dipendenti" come me è super consigliato, non vi deluderà!!!
Spero vi piaccia e ditemi cosa ne pensate, un grande bacione :)
Ary

26 commenti:

  1. Ary scusami ma io sono rimasta ipnotizzata dall'holo blu sulla sinistra. Cos'è?????? (quello a dx immagino che sia lo Shaka Sky)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha figurati :) Si l'azzurro è lo Sky di Shaka, invece quello che ti ha ipnotizzata è quello Pupa il n° 34 che avevo recensito qui: QUI

      Elimina
  2. è bellissimo .. hai ragionissimo ...

    RispondiElimina
  3. davvero carino!!! Devo andare a prendere qualche smalto Shaka..assolutamente!! Io ho il Violet Stone che è un blu viola con un sacco di micro glitter colorati.. a breve dovrò fare un post su questo smalto ;)

    http://claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stò amando questi smalti, ti consiglio di prendere qualche altra colorazione :)
      Ho capito quello che hai tu dovrebbe essere della collezione Jeans se non sbaglio!

      Elimina
  4. Hai ragione è bellissimo e molto particolare!! Non avevo mai visto una tonalità cosìììì!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero nemmeno io credo di avere uno smalto simile, mi è piaciuto davvero molto!
      Baci :)

      Elimina
  5. Mamma mia che bel colore! Per una come me che ama l'azzurro e il blu in tutte le loro sfumature questo è uno smalto che non deve assolutamente mancare nella collezione :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. visto indossato rende molto di più. dalla boccettina, in negozio, non mi diceva nulla! ma è particolarissimo, hai ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla boccetta non rende, invece è super bello! bacio

      Elimina
  7. Risposte
    1. Si Fede è davvero bellissimo, non fartelo scappare :D

      Elimina
  8. Che colore splendido.. devo trovarlo!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Sembrano molto belli gli holo, peccato che nelle OVS dove vado io non li vedo mai.
    P.s. sono tutte bellissime le tue nail art ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Grazie di essere passata!!! Dici gli Holo di Shaka? Molte ragazze purtroppo non li trovano ed è un peccato, perchè sono davvero belli! Grazie per il complimento, gentilissima!
      Baci :*

      Elimina
  10. è splendido! però Ary, se continui a mostrarmi gli shaka, la prossima volta che tornerò in Italia comprerò direttamente tutto l'espositore! :) Stavolta sono stata "brava", ho comprato "solo" una quindicina di smalti (e son ripartita con una valigiona in più)
    buona serata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah devi provarli Saretta, io mi ci stò trovando benissimo, spendo poco e cambio sempre colore!!! Sei stata bravissima, io ogni volta che esco torno a casa con qualcosa, mannaggia a me e lo shopping compulsivo che ci fà stare tanto bene!!! bacione grande

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...