Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale da Il Filo di Arianna!

Ciao Bellezze! Questo é il primo Natale sul Blog e volevo augurarvi un felicissimo e sereno Natale a tutte, spero abbiate ricevuto tantissimi regali e tutti graditi :) io ho ricevuto un super regalo: da cui vi stò scrivendo adesso: il nuovo Ipad, da me tanto desiderato!
Mi scuso per non essere riuscita a postare il mio Make up di Natale, ma sapete che nelle feste la famiglia ti prende e non si ha mai tempo!
Mi raccomando mangiate tanto, anche io ho mandato al diavolo la dieta per questi giorni...aimé a Gennaio si ricomincerà!
Vi lascio che la tombola mi aspetta, e sí noi già giochiamo a tombola e non solo!
Vi auguro ancora un Buon Natale a voi e alle vostre famiglie,

Un grande bacio, A presto
Ary

17 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te :) se ti va passa a trovarmi ho appena aperto il mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a te e alla tua famiglia! :-) Spero che oltre al nuovo Ipad hai trovato anche qualche nuovo smalto sotto l'alberello! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima :) auguroni anche a te! Si si qualche smaltino mi è stato regalato dalla mia metà :) un bacio

      Elimina
  3. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che seguono! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie Danila :) passo subito nel tuo blog! baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Ary,
    è da un pò che non scrivi, spero che vada tutto bene :)
    un bacio e buona giornata!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara *.* scusa per la risposta in ritardo, ora sono tornata!
      Ho avuto un periodo un pò incasinato ma ora và meglio!
      un grande bacio e grazie :)

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...