Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 2 aprile 2014

Haul e Swatches: ASTRA Ombretti in Crema Soul Color "Ciak"

Ciao Bellezze!!!
Tempo fa mi ero promessa e ripromessa di non acquistare più ombretti cremosi: un po' perché si seccano velocemente e un po' perché ne ho davvero tanti (di Astra sopratutto) e specialmente per l'uso che ne faccio... cioè usati solo su di me, ma poi ho visto in giro l'ultima Collezione sempre di Astra Make Up del 2013/2014: "Ciak" e i suoi meravigliosi ombretti in crema dai toni scuri, dopo averli visti più di una volta, non ho saputo resistere alla tentazione di averli, quindi sì sono colpevole... li ho acquistati!!!

La linea comprende 12 colorazioni tra cui scegliere
sono tutti colori invernali e autunnali, metallizzati e satinati.
Io ne ho presi 6, ho scelto i numeri 27-28-29-31-33-35
Il prezzo è il solito dei Soul Color tra i 3,00€ e i 4,00dipende dal negozio, 
il prodotto è contenuto nella stessa jar che conosciamo: solida e di vetro con tappo in plastica,
la scadenza dall'apertura è di 6 mesi.
Inci:
Isododecane, Mica, Cyclopentasiloxane, Disteardimonium hectorite, 
Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Isopropyl lanolate, Pentylene glycol, 
Sorbitan sesquioleate, Polyester-4, Synthetic beeswax, Dimethicone, 
Propylene carbonate, Trihydroxystearin, Aqua, Vp/va copolymer, 
Lecithin, Tin oxide, Silica, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, 
Citric acid +/- CI 75470, CI 77288, CI 77499, CI 77491, CI 77510, CI 77891.

Dunque inizio con il farvi vedere i primi tre:
Il n°35 Meadow è un verde prato
il n°29 Glitty Paradise è un blu con all'interno piccolissimi glitter tono su tono
il n°31 Crimson è un rosa scuro e caldo

Gli altri tre:
Il n°33 Earthly è un color bronzo molto scuro
il n°27 Glitty Nocturnal è un nero intenso con all'interno dei piccoli glitter multicolore ma che si notano molto di più sotto la luce del sole o del flash
il n°28 Smoky è un color grigio antracite molto shimmer con riflessi argentati

Come sapete io mi trovo benissimo con i Soul Color e la qualità di quest'ultimi è la stessa delle collezioni precedenti cioè ottima durata, sempre waterproof, scrivenza buona e facili da sfumare, tranne qualcuno con cui ho avuto qualche difficoltà come il n°28 l'ho trovato un po' troppo secco e pastoso, quasi come se fossero glitter concentrati 
così anche per il n°27, ma ancora non li ho provati sulla palpebra, quindi giudico solo gli swatches che ho fatto.
 Invece il n°29 l'ho già provato su gli occhi e ho riscontrato un problema con i glitter che ci sono all'interno: cadono O_o sfumarlo non è stato un problema e durante la giornata il colore ha tenuto perfettamente senza entrare nelle pieghe, ma sti maledetti glitter cadevano sulla guancia, 
sicuramente lo riproverò con sotto un primer per vedere se il problema si ripresenta.
I numeri 31-33-35 sembrano per ora quelli più morbidi e facili da applicare
ovviamente queste sono solo le mie prime impressioni.
Sicuramente il più originale della collezione è il n°31 così come è stato per il n°17 Love della collezione precedente (click qui), ma anche il resto della collezione mi incuriosiva troppo, poi io adoro i colori scuri, li utilizzo in ogni caso anche in primavera ed estate perché la loro tenuta è eccezionale!!! 

Ragazze concludendo spero che gli swatches vi siano utili!
E Voi??? siete riuscite a resistere alla tentazione di non acquistarne almeno uno? 
Fatemi sapere :)

Un bacio grande 
Ary

P.s. Per vedere gli Swatches di tutti i Soul Colour che ho acquistato delle vecchie collezioni 
(che tra parentesi ho visto ancora in giro), vi rimando alle mie vecchie review:
Collezione: "Happy Time"
Collezione: "Fil Rouge"
Collezione: "Summer Sweets"

17 commenti:

  1. Io ho smesso di prenderli perché li sto facendo seccare tutti. Pur amandoli molto non riesco a usarli molto spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, la scadenza di 6 mesi è troppo poco tempo....ma non c'è l'ho proprio fatta a lasciarli lì!!!
      Sarà l'ultima volta (ma non lo prometto XD) bacio :*

      Elimina
  2. Ammetto di odiare con tutto il cuore i Soul Color, mi fanno delle pieghette che la carta crespa al confronto sembra appena stirata, ma certi colori rischiano di farmi capitolare crudelmente. Meadow, Earthly e Glitty Nocturnal potrebbero seriamente farmi tentennare T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito quel problema delle pieghette si presenta se metti troppo prodotto, oppure è questione di palpebra!!!

      Elimina
  3. È da tanto che non acquisto un prodotto Astra, ma questi ombretti mi tentano alla grande! bellissimo Crimson, Earhly e Glitty Paradise...alla fine mi piacciono un po' tutti!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco è la stessa mia reazione davanti allo stand XD

      Elimina
  4. *non devo vedere*non devo vedere*non devo vedere*
    Sono stupendi.

    RispondiElimina
  5. Il 31 e il 33 mi piacciono davvero molto, non ho avuto modo di prenderli! Chissà se li trovo ancora e in condizioni decenti soprattutto! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente puoi trovarli ancora, io li trovo sempre in condizioni ottime e tutti chiusi sopratutto!!!!

      Elimina
  6. Io li avevo acquistati l'anno scorso e so che sono una tentazione unica ma visto che anche se mi piacciono li uso pochino cerco di vedere se riesco a resistere ...(ci provo...magari tra una settimana casco nell'acquisto e ti faccio sapere)
    bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io li utilizzo solo su di me, quindi alla fine sono un po' sprecati, però non ho davvero resistito sono uno più bello dell'altro!!! baci :*

      Elimina
  7. Sono molto belli, peccato che io mi trucchi solo nel fine settimana quindi non potrei utilizzarli al massimo :(

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...