Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

giovedì 19 giugno 2014

Review e Swatches: Smalto YES LOVE Neon Glitter G1-1

Ciao Ragazze!
Oggi volevo farvi vedere un nuovo marchio, nuovo per me ovvio :)
Si chiama Yes Love e si può trovare nei bazar cinesi e negozi di casalinghi in generale, ma potreste intravederlo anche sulle bancarelle del mercato, insomma è un brand molto Low cost per quanto riguarda gli smalti: la scelta è super varia, tantissimi finish e colori diversi.
Io ovviamente li guardavo sempre ma non mi decidevo ad acquistarne nemmeno uno, il fatto che fossero Made in P.R.C non sò perché mi metteva in paranoia per quanto riguardava gli ingredienti, invece scrutando l'inci non mi pare di aver visto nulla di nocivo se non i soliti ingredienti degli smalti e che se ne dica nessuno smalto è genuino e salutare.
Comunque alla fine ho ceduto e ne ho presi un bel po', anzi a dirla tutta dopo che io ne avevo presi una bella quantità, mio marito è ritornato a casa a sorpresa con un altra decina (il mio ammmore♥)

Oggi ho deciso di farvi vedere il primo che ho provato, fa parte della collezione "Neon Glitter" ed è il n°G1-1
vi anticipo che mi sono innamorata ♥

Mi scuso per le foto che sono un po' scure, ma quando le ho fatte c'era tempo pessimo, ma tanto capirete ugualmente che bello è questo smaltino, anzi che dico smaltino: smaltone, sono 14 ml di prodotto è il costo si aggira tra 1,00€ - 1,50€ (dipende dal negozio) pochissimo per uno smalto così bello non credete??? 
Poi non vi sembra che assomigli molto agli smalti Indie o Franken delle amate smaltare straniere???
Questo splendore ha all'interno diversi glitter (blu, verde, rosa, viola) sia piccoli che grandi ed esagonali, sono tutti colori come dice il nome della collezione "neon", invece la base dello smalto è un bellissimo rosa pastello!
Nella prossime foto fatta con il flash si vede meglio il colore di base.
Che cosa dirvi più? L'ho adorato appena l'ho applicato, la stesura è buona anche se lo smalto è un po' liquido si riesce ugualmente a stenderlo bene, i glitter sono abbastanza facili da prendere un po' meno quelli grandi, come si vede dal mignolo.
La coprenza è buona con 2 passate si ottiene quello che vedete in foto, io tra una passata e l'altra mi sono aiutata con il Top coat NYC Turbo Dry, l'ho applicato anche la fine per rendere lo smalto più liscio al tatto.
L'unico difetto è toglierlo (metodo della stagnola santo subito!!!) scordatevi di toglierlo con il solvente e batuffolo, non c'è la farete mai XD ma non trovo sia un difetto visto che tutti gli smalti con i glitter sono difficili in quel senso.
L'odore ho sentito in giro che sia davvero insopportabile, ma sinceramente l'ho confrontato con alcuni famosissimi e vi giuro che puzzano anche di più, quindi è soggettiva questa cosa.
Non sò cosa ne pensiate voi, ma io lo amo davvero!!!
Vi lascio anche una foto dell'inci e sopratutto della bottiglia con il modo per riconoscere le varie collezioni che vi troverete davanti se andate a cercarli.
La bottiglia che vedete in foto è "recente" c'è ne sono diverse, quindi non contate su quelle, l'unico modo per capire che smalto avete davanti è: guardare sopra il tappo e sotto la bottiglietta, come vedete  in foto!
Gli smalti con G1 sono di questa collezione che comprende in tutto 6 colorazioni.

Ok Ragazze, penso di avervi detto tutto, spero presto di farvi vedere gli altri smalti che ho preso di questo marchio, e vi anticipo che ne ho un paio che potrebbero tranquillamente essere dupes di altri smalti famosi. Quindi Stay Tuned!
 Intanto fatemi sapere se vi è piaciuto questo Neon Glitter :) tanto quanto è piaciuto a me! 

Un grande bacio
Ary


23 commenti:

  1. Oooommmmammammmia, ma questo smalto è un vero e proprio gioiello! Lo adoroooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii è strabellissimoooooo ♥ e costa una miseria!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Come si fa a non amarlo *-* a me vengono gli occhi a cuore solo guardando la bottiglietta!!!!

      Elimina
  3. ahhhhhhhhhhh ma è stupendoooo!!!! Cavolo ma sai che non ho mai provato nulla di questo brand? ...quindi l'inci è buono e costano poco ... mi tocca cercarli XD diavoletta tentatrice <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sarei io la diavoletta tentatrice??? i tuoi ultimi Collistar mi hanno fatto morire XD
      Cmq io non ho notato nulla di diverso nell'inci a confronto ad altri smalti, ma magari io non me ne intendo ancora abbastanza!

      Elimina
  4. I have no idea what you wrote since I don't understand your language, but luckily in beauty there is just one language :-) What a goooorgeous nail lacquer! It's so candy sweet, love it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yessss I agree with you, the beauty has only one language! And this polish is beautiful!
      I hope you read this: If you want to know what I have written, to the left of the blog is the translation, Choose language and google translate you all! easy :)

      Elimina
  5. I famigerati glitterazzi neon della Yes Love!!!! Sono famosissimi proprio perchè copie a buon mercato dei ben più famosi indies! Io ancora non li ho trovati qui da me, ma spero appaiano presto. Devo dire però che sul mercato qua non si trovano, ho solo un negozio cinese che li tiene nei dintorni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu non li trovi ...ma che peccato :( perché alcuni (tipo questa collezione) sono proprio da avere!!!
      Cerca tutti i negozi cinesi...loro li hanno quasi sempre, se vieni a Milano è pieno, io però ne ho uno di "fiducia" che li ha sempre e sono sicura di trovarli!!!

      Elimina
  6. Io ho l'azzurro (grazie Stregalice!) ed è favoloso!!!! <3 Amo questa serie, nonostante ci siano dei glitter dentro. Mi aiutano a sublimare un mio grande lemming, il Clowning Around di Lush Lacquer.

    Boccetta di altro tipo, però. Questa qua che hai tu, come forma, mi piace di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii adoro *-* Ho presente Clowning Around, molto bello ma costa un sacco XD invece per quello che costano questi si può tranquillamente prendere tutta la collezione, ma poi sono tutti belli e difficile sceglierne uno! bacio :*

      Elimina
  7. Sono una nuova iscritta complimenti per il tuo blog, davvero molto bello! Questo articolo mi sarà molto utile dato che erano un paio di mesi che adocchiavo questi smalti ma avevo sempre un pò il timore di prenderli!
    Se ti và da un occhiata al mio blog di nail art e smalti, è nuovo ed ancora piccolino, qualche tuo consiglio mi farebbe molto piacere :*
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica e Benvenuta :) per me puoi andare tranquilla, come tutti gli smalti consiglio di mettere sempre sotto una base! Baci a presto :*

      Elimina
  8. da grande estimatrice degli Yes Love non posso che approvare i tuoi acquisti :D :D
    la serie neon è stupenda <3 ma purtroppo dai miei cinesi mai trovata :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Ho visto su Instagram che li hai trovati!! Yessss Sono proprio belli *-*

      Elimina
  9. Anche dalle mie parti niente.... :’(
    Peccato perchè ci sono alcuni Yes Love proprio bellissimi....come questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato!!! Controlla diversi negozi cinesi, perché capita che a volte quello più piccolo e sconosciuto li ha e invece un negozio grande no!

      Elimina
  10. Davvero bellissimo questo smalto, non ne avevo mai visto uno simile prima!! In più hai delle unghie stupende!
    Buona serata ;)

    http://chiaradumonsel.blogspot.it

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...