Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 16 dicembre 2014

Make Up: "Golden Brown"

Ciao Bellezze! 
Oggi volevo mostrarvi uno degli ultimi make up che ho realizzato, facile facile come piace a me :)
e inoltre mostrarvi anche il pigmento che ha fatto da protagonista a questo trucco.
Un po' di tempo fa feci un grosso ordine da Maquillaliatalmente grosso che sul blog non ho fatto il post perché sarebbe stato davvero troppo lungo, sappiate che comunque mi sono trovata davvero benissimo con questo sito, spedizione velocissima e un sacco di omaggi, se non l'avete ancora fatto vi consiglio di farvelo un bel ordine, ha un secco di marchi interessanti, e tra questi il relativamente "nuovo" brand: MakeUp Revolution, dico relativamente perché lo era quando ho fatto l'ordine, ora spopola su ogni beauty blog.
Allora torniamo a noi, dicevo vi ho risparmiato il lunghissimo post haul, ma piano piano sto provando tutti i prodotti che ho comprato e farò qualche make up o recensione, ed infatti oggi procedo a farvi vedere un trucco che ho chiamato "Golden Brown" ispirato da un pigmento appunto di MakeUp Revolution, lui si chiama Affluent e dal contenitore si direbbe sia un marrone dorato, ma una volta sulla palpebra è più oro che marrone, ve lo mostro:

Non fate caso al riflesso verde affianco al contenitore, è un altro pigmento che ho preso XD
Allora avete visto che bello??? io adoro questi colori oro, bronzo, rame...trovo che siano anche molto eleganti se dosati bene, quindi bando alle ciance vi faccio vedere cosa ho combinato! 

 

Come al solito anche per questo trucco ho utilizzato davvero poche cose, non fatevi imbrogliare dal mini tutorial, vedrete che poi invece sono pochissimi prodotti, vediamoli:

Viso:
Fondotinta: BBCream SO'BiO ètic colorazione n°01 Beige Nude,
Imperfezioni e occhiaie: il Maximum Coverage colorazione Nude di Elf
Cipria: Benecos Compact Powder Beige

Occhi:
Primer: Eye Primer Zoeva
Per prima cosa ho applicato da asciutto sulla palpebra mobile il bellissimo pigmento Affluent di MakeUp Revolution, l'ho fatto arrivare un po' più su della mia piega (come al solito, avendo la palpebra piccola, uso sempre questo trucchetto per creare una nuova piega dell'occhio) ma non vado troppo in alto giusto un pizzico, ho poi preso con un pennello da sfumatura il marrone del'Eye Brow Kit di H&M e l'ho sfumato con il dorato concentrandomi all'esterno e andando in alto abbastanza vicino alle sopracciglia, sempre dallo stesso kit ho preso il nero e l'ho applicato all'esterno per intensificare quella zona, tenendo sempre a portata di mano il marrone per sfumare, creando una V un po' rotonda,  a questo punto non avevo voglia ne il tempo per mettere l'eyeliner, così come faccio di solito in questi casi, ho preso una matita marrone, nel dettaglio ho utilizzato la Gel Eye Pencil n°06 Cocoa Bean di Essence, che ho usato a mò di eyeliner senza codina e l'ho applicata anche sotto la rima interna ed esterna dell'occhio però sfumandola sempre con il marrone "da sfumatura"
Come punto luce nell'angolo dell'occhio ho applicato i due illuminanti in polvere della palettina Shimmer Kiss Bronzer di MUA.
Infine ho messo il mascara Lash Mania Reloaded di Essence.

Sopracciglia:
Sempre lui, il mio adorato Eye Brow Kit di H&M, mischio i due primi colori e ottengo un tono giusto ne troppo chiaro ne troppo scuro, ma stando attenta a non abusare del nero, come vedete dalle foto: l'effetto è molto naturale.
Per rendere l'arcata sopracciliare pulita e perché nò anche un po' luminosa ho applicato l'Eye Brow Lifter di Essence (Trend Edition "Bloom Me Up") un bel rosa carne adatto ad illuminare proprio quella zona.

Labbra:
Per le labbra ho scelto di stare naturale ma con uno sbrilluccichio sempre sul color oro, ho utilizzato un semplice Lipgloss di Yamamay Beauty (di cui non c'è ne il numero ne traccia nel web per farvelo vedere)

Blush:
Ho usato il bellissimo Sassy Salmon di Benecos.


E' tutto ragazze! Credo di non essermi dimenticata nulla, o almeno spero :) alla fine ricapitolando per gli occhi sono solo 3 ombretti, una matita e un illuminante, niente di che!
Avete visto il Kit di H&M come è scrivente anche come ombretti? quasi quasi vado a ricomprare quello presente in negozio per portarlo in borsa :D

Fatemi sapere cosa ne pensate, io penso sia adattissimo anche come trucco per le feste, 
magari con un bel eyeliner nero, spero vi sia piaciuto o vi sia d'ispirazione per questo Natale!!!

Vi mando un grande bacio
Ary

6 commenti:

  1. Bellissimo trucco e anche il pigmento. Anche io ne ho preso uno, ma ancora non l'ho usato. Che sbadata XD me l'hai ricordato con questo articolo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro ❤︎ ah ah ah allora ora devi assolutamente provarlo, curiosa di sapere quale hai preso!!!

      Elimina
  2. Bellissimo, ti dona davvero un sacco questo trucco <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ❤︎ sei sempre dolcissima!!! :* baci

      Elimina
  3. Cioè tu sei bravissima *-* Sia con le unghie che con i trucchi, non è giusto :D
    Scherzo ovviamente! Buon Natale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha XD grazie mille, arrossisco ora *-* gentilissima!
      Auguri in ritardassimo :* baci

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...