Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 24 febbraio 2015

Review Prodotti Terminati: OMNIA BOTANICA Bagnodoccia alla Menta e Rosa Canina Tonificante

Ciao ragazze!
Oggi recensione su un prodotto che ho terminato da un bel po' di tempo e con cui mi sono trovata molto bene, sto parlando del Bagnodoccia di Omnia Botanica alla Menta e Rosa Canina Tonificante.

E' un prodotto totalmente Ecobio e cosa ottima è che si trova facilmente al supermercato.
Io l'ho acquistato molto tempo fa al Carrefour ad un prezzo super scontato solo 1€ e considerando che il suo prezzo si aggira tra i 5/6€ ovviamente io ho fatto scorta!!!
E ho fatto decisamente bene, anzi direi di essere stata anche molto fortunata perchè di lui penso sia un ottimo prodotto, certo senza sconto è abbastanza caro anche perchè sono solo 200ml, ma comunque dobbiamo anche considerare che al suo interno gli ingredienti sono al 100% naturali.

Ma vediamo un pò la descrizione del prodotto:

Effettivamente come da descrizione l'ho trovato molto idratante, lascia la pelle morbida, fresca e tonificata, la profumazione è buona e per niente forte e non permane sul corpo dopo la doccia. 
L'unica pecca chiamiamola così (anche se per me non lo è, ma per alcuni potrebbe): senza essere diluito fa poca schiuma, ma io consiglio sempre di diluire i prodotti "lavanti": tipo bagnoschiuma o shampoo, io lo faccio sempre e anche con questo bagnodoccia è essenziale, così oltre a fare più schiuma e a lavare maggiormente; dura tanto di più.
Il packaging del prodotto è molto comodo, si riesce a scegliere facilmente la quantità desiderata e una volta che stà per terminare il prodotto: essendo di plastica morbida potrete tagliarlo con le forbici e prendere le rimanenze.

Vi lascio anche una foto dell'inci, ma come potrete notare anche sul forum di Saicosatispalmi
(click qui) questo bagnodoccia è completamente verde.

Credo di avervi detto tutto, ah no...dimenticavo di dirvi che la scadenza dall'apertura è di 6 mesi.
Infine ragazze mi sento di consigliarvelo perchè il suo lavoro lo svolge benissimo, forse come vi ho detto potrebbe essere un po' caro a prezzo pieno, ma a volte si trova con qualche promozione ad un prezzo più basso, quindi tenetelo d'occhio

Spero che la mia recensione vi sia stata d'aiuto.

A presto.
Ary 

8 commenti:

  1. Se la trovo la prendo mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
  2. sai che ero proprio curiosa di questo prodotto? grazie! Un bacione cara

    RispondiElimina
  3. wow un euro! hai fatto bene a farne sconta e quando ricapita! sai che non ho mai diluito i prodotti? pensavo di farlo con alcuni shampoo con cui non mi sono trovata bene in quanto troppo aggressivi, mi hai dato un'idea ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti mentre facevo scorta ho pensato alla stessa cosa!
      Io li diluisco sempre i prodotti lavanti :) mi fa piacere il fatto di averti dato l'idea! baci :*

      Elimina
  4. Un euro?!! assolutamente da provare.. in più è pure eco-bio.. cosa chiedere di più.. un bacio grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io l'ho trovato ad un euro parecchio tempo fa, il suo prezzo reale è di circa 5/ 6 euro!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...