Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 7 aprile 2015

Nail Art: "Welcome Spring" with Stamping Plate BORNPRETTYSTORE Y008

Ciao ragazze!!!
Oggi volevo farvi vedere un altro esperimento con lo stamping, facendo pratica ci sto davvero prendendo gusto :D e visto che ormai siamo entrati nel mese della primavera, ho deciso di chiamare la mia manicure "Welcome Spring" e vi avviso: sto adorando letteralmente la trama floreale sulle unghia!
Intanto vi faccio vedere cosa ho combinato e successivamente i prodotti utilizzati!


Eccola qui, spero vi piaccia tanto quanto è piaciuta a me, sono molto contenta di come mi è riuscita, certo non è perfetta, ma sto facendo tanta pratica e mi sto divertendo e quest'ultima cosa è importante, no?
Allora cosa ho utilizzato per questa Nail Art floreale... partiamo dalla plate, ho usato la Y008 di BornPrettyStore, davvero carinissima e particolare, è divisa in due parti e ha degli intagli diversi,
in una sezione (quella che ho utilizzato io) rilascia il disegno come di consueto in linee sottili, l'altra sezione invece lascia un disegno "pieno", non credo di riuscire a spiegarvelo diversamente, quindi vi lascio la foto.
Come vedete è molto particolare, vedete la differenza? la sezione sotto rilascia più smalto mettiamola così, io ho stampato con la sezione in alto e il disegno è uscito fantasticamente, mi sento di consigliarvi questa plate e se vi piacciono i pattern a tema fiori non ve ne pentirete, con un buon stamper vi darà grandi soddisfazioni e grazie al fatto di avere un disegno XL qualsiasi parte si stampa viene bene, come vedete dalle foto ho scelto parti diverse da stampare.
Lo smalto di base ve l'ho mostrato venerdì ed è il super rosa shocking di Dreamland n°15 invece lo smalto che ho usato per lo stamping è del marchio Piazza Navona n°8 Rosa Metal, anche lui di un brand semi-sconosciuto ma che grazie al suo finish metallico si è rivelato perfetto per stampare e mi ha sorpreso tantissimo visto che l'ho acquistato dai cinesi e pagato solo 1,90€ per 15ml!
Ha funzionato perfettamente, e ne sono felicissima visto che non possiedo smalti appositamente da stamping se non un paio di Essence...quindi prima di stampare faccio delle prove su carta con smalti normali e questo smalto mi ha meravigliato!
La manicure non l'ho sigillata con top coat, perchè ho avuto seriamente paura di rovinarla ma prima o poi ci proverò.
Concludendo, mi è piaciuta molto la plate di BornPrettyStore e li ringrazio per avermela mandata per recensirla e a voi care followers ricordo che avete il 10% di sconto su tutto sito (su i prodotti non scontati) se inserite nel carrello il codice SYL91

Spero che la mia nail art vi piaccia, come sempre fatemi sapere con un commentino :)

Vi auguro una buona settimana
e vi mando grandi baci!
Ary


**Alcuni prodotti presenti in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'Azienda per recensirli, le opinioni espresse nel post sono da ritenersi personali e quanto piu' oggettive possibili. Non vengo retribuita e l'opinione non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

16 commenti:

  1. Ary ma ti è uscita stupendaaaaaaaa!!! Adoro!! Neanche io ho smalti da stamping, tranne il nero, sappi che i metallici funzionano tutti benissimo. Se ti capita di trovare i Kiko Mirror ancora a 1€ fanne incetta ad esempio, che quelli sono proprio perfetti per lo scopo! Per il top coat, ti consiglio quello Essence con le scritte rosa, l'XXXL gel look etc :D Non sbava le nail art!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee Simo ❤︎ felice che ti piaccia!!!
      Grazie mille per i consigli, lo sai che per me sono preziosi, però purtroppo i Kiko Mirror non li ho più visti e non sono proprio riuscita a recuperarli, me triste!
      Grazie anche per la dritta del TC, se mi dici così andrò sicuramente ad acquistarlo!!! bacio grande :*

      Elimina
  2. Bellissima manicure, Arianna! Scelta dei colori perfetta e stamping impeccabile!

    RispondiElimina
  3. bravissima davvero una nail art fantastica!

    RispondiElimina
  4. ...complimenti...è davvero molto bella...effetto e colori!!!
    ...ma plate a parte, il resto per realizzare lo stamping dove lo hai trovato, sempre sullo stesso sito???
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo :)
      Sul sito Born Pretty Store c'è il loro stamper che però io non ho mai provato, in giro si dice che sia buono!
      Io per stampare per ora utilizzo lo stamper XL Double di MoYou London (che adoro) arriva già con all'interno uno scraper, lui te lo stra consiglio!

      Elimina
  5. Bellissima manicure, anch'io adoro la trama floreale sulle unghie! :-)

    RispondiElimina
  6. Stamping perfettamente riuscito e ottima scelta di colori-formule.

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...