Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 13 maggio 2015

Review e Swatches: Smalto DIOR n°777 Bloom

Ciao ragazze,
Come va? Spero bene, scusate l'assenza... ma tra le cose da fare e la pigrizia ci mancava anche una recente e poco piacevole notizia in famiglia, che mi ha buttata giù di morale, non me la sentivo di postare proprio nulla, però io come sempre cerco di essere positiva per il bene di chi mi è vicino, quindi ho poi pensato che è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela e che le cose si sistemano se continuiamo a sorridere, quindi....riprendo in mano il blog e svuoto la testa dai problemi di tutti i giorni, dopotutto il mio blog è nato per questo...per alleggerire la mia cabeza, perciò via i pensieri e oggi vi faccio vedere uno smalto messo un po' di tempo fa ma che ho adorato da subito, dalla qualità eccellente, anche se per i miei gusti decisamente costoso, sto parlando di lui lo smalto Dior n°777 Bloom, facente parte della collezione Dior Spring 2014, un fucsia laccato davvero adorabile!!!!

Inutile perdere tempo...questo gioiellino ha una consistenza perfetta
e si stende che è una meraviglia.
Ha un bel pennello cicciotto con qui io riesco a fare come si deve il giro cuticole, è coprente anche solo con 1 sola passata, ma io che sono pignola ne ho fatte comunque 2.
Si asciuga velocemente ed infine è super brillante senza top coat.
Ho poi applicato sull'indice uno strass rosa per abbellire un po' la manicure.
Vero che lo vedete da voi quanto è bello?
L'ho tenuto su più del mio solito, mi è durato una settimana buona, l'unico dito che non riesce a tenersi lo smalto (chissà perché poi...) è il pollice...che si rifiuta e si sbecca dopo pochi giorni con qualsiasi smalto, ma il resto delle unghia era ancora perfetto.
Parlando di costi, gli smalti Dior in generale per le mie tasche hanno un prezzo elevato anche considerando la ottima qualità per me restano costosi circa 25,00 euro per 10ml.... io ho avuto la fortuna di trovarlo in un mercatino tempo fà a 8 euro, ma forse anche se fa parte di una collezione passata lo potreste trovare ancora su Ebay, in generale vi consiglio di munirvi di buoni sconto se volete provare la qualità eccellente di questi smalti, perché alla fine meritano un sacco.
Scusate la velocità del post, oggi ho fatto parlare alle foto,
spero comunque che vi sia piaciuto quanto è piaciuto a me.
 Ripeto, anche se di una vecchia collezione dovevo farvelo vedere per forza :) perché mi è piaciuto moltissimo, fatemi sapere cosa ne pensate!!! 

Vi auguro una buona giornata 
un grande bacio
Ary

22 commenti:

  1. Colore meraviglioso.....non ho mai comprato smalti Dior ma questo mi tenta moltissimo *_* colore super estivo e pienissimo! E poi belle anche le foto! complimenti :)
    In ogni caso se ti va passa dal mio blog :) a presto! http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Milena :D i Dior sono da provare, però con sconti alla mano eh XD

      Elimina
  2. 8 euro? woooow! che affare, colore bellissimo e a quanto pare anche ottima tenuta, adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yesss :) sono stata fortunata! E' ottimo non ha pecche se non il prezzo!!!

      Elimina
  3. ...è davvero bello...un bel fucsia...coprente già alla prima passata e con un finish bello lucido...era il più bello della collezione insieme a porcelaine!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. È bellissima questa tonalità!
    Come ti ho già detto spero si risolverà tutto cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro :* un bacio grande grande grande ❤︎

      Elimina
  5. Bellissimo! Peccato davvero per il prezzo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meritano un sacco i Dior, però sì il prezzo è molto alto, ma con sconti alla mano si può provare!!!

      Elimina
  6. Ciao tesoro, sono una nuova iscritta ^^
    Mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog.
    Comunque hai delle unghie a dir poco perfette!

    Un bacio!

    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio spazio :D ti ringrazio per il complimento!!!

      Elimina
  7. Ho sempre sentito parlare bene degli smalti Dior e della loro qualità favolosa. Per me il prezzo è decisamente troppo alto, diciamocelo: piuttosto che uno smalto da 25€ preferisco magari prenderne 5 da 5€! Però per chi usa un solo colore direi che sono ideali! Il colore che hai mostrato poi è bellissimo.
    Spero che tu stia meglio ma ti vedo poco anche su IG :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Simo, alcuni colori sono molto belli e per chi non ha necessità di avere mille colori uno o 2 smalti Dior credo siano l'ideale hanno una qualità eccezionale!!!
      Cara purtroppo la sfortuna mi perseguita, ho il mio amore a casa con il ginocchio rotto per la seconda volta :( ecco perché non sono molto presente sui vari social, ma spero di risolvere al più presto!!! Grazie per l'interessamento sei un tesoro!
      Bacio grande ❤︎

      Elimina
  8. non sono fan del rosa ma questo è proprio bello ...un bacione cara

    RispondiElimina
  9. bellissimo colore davvero. Ribadisco sempre l'ovvio che sulle tue unghie nulla sta male :) ti mando un bacio grosso. Spero non ti sia successo nulla di grave :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcezza ❤︎ Ho un parente molto vicino che stà poco bene e mio marito con il ginocchio rotto...ma si supera tutto :) un bacio grande grande :*

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...